fatti di milano...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda UltraSonico il mer mag 21, 2003 11:07 am

scusa ma la storia dei russi è una stronzata porta pazienza..

cmq vorrà dire che la prossima volta i rapinatori entreranno in un posto e spareranno direttamente...
così sarai più contento..
forse non ti rendi conto di cosa possa provocare tutta questa libertà d'uso e di detenzione di armi..

e stai pure sicuro che il tuo caro governo ha promesso cose che sapeva di non mantenere...i fatti parlano da soli
cmq non voglio finire off topic e chiudo qua il discorso.

Giacula ha scritto:
E' meglio invece essere un pò cattivi PRIMA che succedano queste cose.
Come una madre che dà uno schiaffone al figlio per educarlo, lo "schiaffo" dato dalla legge ai delinquenti dovrebbe essere proprio l'impunibilità del tabaccaio.
Così altri rapinatori ci pensano due volte, prima di fare una rapina.
BASTA CON L'IPOCRISIA, SERVE UN SISTEMA GIUDIZIARIO VERAMENTE RIGIDO.
Dove chi sbaglia la paghi veramente cara, non con la vita sia chiaro, e sia da esempio per gli altri.
*
Adesso condannare il tabaccaio sarebbe uno schiaffo alla giustizia.

*
Perchè, se al governo ci fossero stati i pagliacci di sinistra sarebbe meglio?
Proprio loro che per anni hanno fatto affari con i mercanti di armi russi???
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il gio mag 22, 2003 10:34 am

UltraSonico ha scritto:scusa ma la storia dei russi è una stronzata porta pazienza..

Una stronzata per te che hai i paraocchi e vedi solo rosso.
UltraSonico ha scritto:cmq vorrà dire che la prossima volta i rapinatori entreranno in un posto e spareranno direttamente...
così sarai più contento..
forse non ti rendi conto di cosa possa provocare tutta questa libertà d'uso e di detenzione di armi..

Se succederà un fatto del genere, dovremmo (metaforicamente) prendere lo scalpo del rapinatore ed esporlo in piazza, così da far passare ad altri eventuali voglie criminali..
Come ho già detto in precedenza dovremmo stare attenti a non fare la fine degli Stati uniti di merda, dove anche un bambino può comprare una pistola.
UltraSonico ha scritto:e stai pure sicuro che il tuo caro governo ha promesso cose che sapeva di non mantenere...i fatti parlano da soli
cmq non voglio finire off topic e chiudo qua il discorso.

E pensi che se c'era un governo di sinistra poteva governare meglio?
Forse una volta i politici comunisti potevano dire la loro, ma adesso con tutti questi pagliacci che si ritrova, la sinistra dovrebbe solo che sparire.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda UltraSonico il gio mag 22, 2003 11:58 am

il problema è dove vedi tutti sti comunisti!!!
in italia il comunismo non c'é mai stato mentre il fascismo sì..e sappiamo tutti com'é andata a finire!
credo che il problema sia tutto qua!

fatti passare le paranoie, amico.
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il gio mag 22, 2003 12:39 pm

UltraSonico ha scritto:il problema è dove vedi tutti sti comunisti!!!
in italia il comunismo non c'é mai stato mentre il fascismo sì..e sappiamo tutti com'é andata a finire!

*
"Comunisti" è per dire di sinistra.
Credo comunque che tu mi abbia preso per uno sporco fascista / nazista / razzista, e ciò mi dispiace perchè evidentemente non sono stato in grado di spiegarmi abbastanza bene.
*
Il problema secondo me è questo:
Chi attacca o critica il governo attuale non si rende conto di quali altre alternative abbiamo: Rutelli, Fassino o Cofferati... MAMMA MIA!!!
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda UltraSonico il gio mag 22, 2003 5:32 pm

Giacula ha scritto:
UltraSonico ha scritto:il problema è dove vedi tutti sti comunisti!!!

*
"Comunisti" è per dire di sinistra.
Credo comunque che tu mi abbia preso per uno sporco fascista / nazista / razzista, e ciò mi dispiace perchè evidentemente non sono stato in grado di spiegarmi abbastanza bene.
*
Il problema secondo me è questo:
Chi attacca o critica il governo attuale non si rende conto di quali altre alternative abbiamo: Rutelli, Fassino o Cofferati... MAMMA MIA!!!

Fassino è il segretario dei DS e di certo non è lì per fare il presidente del Consiglio...
hai dimenticato Prodi, l'unico che ha tutti i numeri ed è certamente più credibile di quello attuale anche per la sua posizione attuale.

Secondo il tuo ragionamento quindi posso bollare come *fascista* uno del centro destra...

Chi critica il governo attuale ha dei motivi fondati Giacula...un governo fatto solo di promesse non mantenute, uno che ha potuto spendere 30 miliardi per la campagna elettorale, che ha pensato a salvare le proprie aziende di famiglia modellandosi le leggi a suo piacimento.
Le pensioni non sono state aumentate.
Sono stati ripristinati i ticket sanitari per quasi tutte le fasce.
Non sono stati erogati abbastanza fondi agli enti locali provocando così gli aumenti dell'irpef locali,
le tasse non sono diminuite, hanno semplicemente accorpato i contribuenti in due fasce..così noi poveri cristi paghiamo persino di più e il ceto medio alto paga solo il 33%.
I miei sono pensionati e pagano più tasse degli anni passati a fronte di NESSUN aumento delle pensioni! e si sono fatti il culo una vita in fabbrica alla Fiat!
Forse tu non ti rendi conto..ma è giusto così...Berlusconi vi ha cotto il cervello a tutti!!

Saluti
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda BlackHole il gio mag 22, 2003 7:17 pm

Apocalisse84 ha scritto:Scandalo... io gli darei una medaglia al merito...

God Save Oasis!!!

Io gli avrei regalato anche qualche altra arma... Sono proprio contento che si sia difeso sparando a quei bastardi!!! Legge italiana del cazzo...
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda UltraSonico il ven mag 23, 2003 10:04 am

Giacula ha scritto:BASTA CON L'IPOCRISIA, SERVE UN SISTEMA GIUDIZIARIO VERAMENTE RIGIDO.

ah già ..ora serve un sistema giudiziario rigido...
certo...
Ma lo sai che la spaccatura dei sindacati, la separazione delle carriere dei magistrati, la concentrazione di stampa e tv e lo smantellamento della Rai erano tra gli obiettivi principali dichiarati della loggia P2 ????
Come puoi essere così cieco!!

Come mai ora i partiti della maggioranza ce l'hanno tanto con gli stessi giudici che invece solo qualche anno fa erano difesi a spada tratta alla camera e al senato? ti ricordo solo AN e LEGA che agitavano il cappio in aula contro i tangentisti...ti ricordo AN come "baluardo estremo" a difesa dei giudici di mani pulite..
ora quesgli stessi giudici sono diventati comunisti combattenti!?
come mai questo volta faccia?
Te lo sei chiesto, invece di sparare caxxate sulle armi russe?????

Tu lo sai che il governo attuale ha votato una legge per liberalizzare la vendita nell'esportazione della armi? non devi più dichiarare a chi le vendi...

Svegliati GIACULA!! Apri gli occhi!!
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda Ospite il ven mag 23, 2003 10:56 am

UltraSonico ha scritto:
Giacula ha scritto:BASTA CON L'IPOCRISIA, SERVE UN SISTEMA GIUDIZIARIO VERAMENTE RIGIDO.

ah già ..ora serve un sistema giudiziario rigido...
certo...
Ma lo sai che la spaccatura dei sindacati, la separazione delle carriere dei magistrati, la concentrazione di stampa e tv e lo smantellamento della Rai erano tra gli obiettivi principali dichiarati della loggia P2 ????
Come puoi essere così cieco!!

Come mai ora i partiti della maggioranza ce l'hanno tanto con gli stessi giudici che invece solo qualche anno fa erano difesi a spada tratta alla camera e al senato? ti ricordo solo AN e LEGA che agitavano il cappio in aula contro i tangentisti...ti ricordo AN come "baluardo estremo" a difesa dei giudici di mani pulite..
ora quesgli stessi giudici sono diventati comunisti combattenti!?
come mai questo volta faccia?
Te lo sei chiesto, invece di sparare caxxate sulle armi russe?????

Tu lo sai che il governo attuale ha votato una legge per liberalizzare la vendita nell'esportazione della armi? non devi più dichiarare a chi le vendi...

Svegliati GIACULA!! Apri gli occhi!!

*
Apri gli occhi verso cosa?
Non me lo devi certo dire tu che i politici sono tutti mafiosi.
Non me li devi certo raccontare tu, gli interessi personali di Berlusconi.
La loggia P2 è una realtà che non è mai morta e che vede nei politici di maggior rilievo alcuni dei suoi affiliati (vedi Berlusconi).
*
Purtroppo noi popolo plebeo non possiamo minimamente nemmeno coltivare alla lontana la speranza di poter sconfiggere coloro che ci governano dall'ombra.
*
Il problema è questo: o continuiamo a costruirci delle belle favolette utopistiche e votiamo a sinistra , credendo che i vari Fassino, Rutelli, o Cofferati non rubino e siano meno mafiosi di Berlusconi,

oppure ci occupiamo del nostro piccolo orticello votando a destra che almeno qualche strada la sistema, qualche lampione lo accende e qualche zingaro del cazzo lo arresta.
*
L'unica differtenza tra destra e sinistra è, probabilmente solo per me, che i politici di destra sono sulla bocca di tutti etichettati (a ragione) come "mafiosi"...
quelli di sinistra sono i paladini della giustizia (infatti vanno contro Berlusconi), ma alla fine sono mafiosi almeno quanto il Berlusca. In più prendono per il culo la gente con tutte le cazzate sul comunismo.
Ospite

Messaggioda UltraSonico il ven mag 23, 2003 12:46 pm

Apri gli occhi verso cosa?
Non me lo devi certo dire tu che i politici sono tutti mafiosi.
Non me li devi certo raccontare tu, gli interessi personali di Berlusconi.
La loggia P2 è una realtà che non è mai morta e che vede nei politici di maggior rilievo alcuni dei suoi affiliati (vedi Berlusconi).
*
Purtroppo noi popolo plebeo non possiamo minimamente nemmeno coltivare alla lontana la speranza di poter sconfiggere coloro che ci governano dall'ombra.
*
Il problema è questo: o continuiamo a costruirci delle belle favolette utopistiche e votiamo a sinistra , credendo che i vari Fassino, Rutelli, o Cofferati non rubino e siano meno mafiosi di Berlusconi,

oppure ci occupiamo del nostro piccolo orticello votando a destra che almeno qualche strada la sistema, qualche lampione lo accende e qualche zingaro del cazzo lo arresta.
*
L'unica differtenza tra destra e sinistra è, probabilmente solo per me, che i politici di destra sono sulla bocca di tutti etichettati (a ragione) come "mafiosi"...
quelli di sinistra sono i paladini della giustizia (infatti vanno contro Berlusconi), ma alla fine sono mafiosi almeno quanto il Berlusca. In più prendono per il culo la gente con tutte le cazzate sul comunismo.

[/quote]

e vabé il menopeggio è il meglio in questo momento Giacula..
fai come diceva Montanelli che votava dc turandosi il naso
io non so se hai visto la farsa di porta a porta ieri sera...veramente un delirio!

Fassino secondo me non ruba come gli altri... degli altri due beh non ho una grande opinione..preferisco Prodi a Rutelli e Cofferati.

il resto si commenta da solo...
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda supersonicgirl il ven mag 23, 2003 10:49 pm

BlackHole ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:Scandalo... io gli darei una medaglia al merito...

God Save Oasis!!!

Io gli avrei regalato anche qualche altra arma... Sono proprio contento che si sia difeso sparando a quei bastardi!!! Legge italiana del cazzo...

bè ora NON easageriamo
:? :? :? :?
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Precedente

Torna a Chat