UltraSonico ha scritto:Giacula ha scritto:BASTA CON L'IPOCRISIA, SERVE UN SISTEMA GIUDIZIARIO VERAMENTE RIGIDO.
ah già ..ora serve un sistema giudiziario rigido...
certo...
Ma lo sai che la spaccatura dei sindacati, la separazione delle carriere dei magistrati, la concentrazione di stampa e tv e lo smantellamento della Rai erano tra gli obiettivi principali dichiarati della loggia P2 ????
Come puoi essere così cieco!!
Come mai ora i partiti della maggioranza ce l'hanno tanto con gli stessi giudici che invece solo qualche anno fa erano difesi a spada tratta alla camera e al senato? ti ricordo solo AN e LEGA che agitavano il cappio in aula contro i tangentisti...ti ricordo AN come "baluardo estremo" a difesa dei giudici di mani pulite..
ora quesgli stessi giudici sono diventati comunisti combattenti!?
come mai questo volta faccia?
Te lo sei chiesto, invece di sparare caxxate sulle armi russe?????
Tu lo sai che il governo attuale ha votato una legge per liberalizzare la vendita nell'esportazione della armi? non devi più dichiarare a chi le vendi...
Svegliati GIACULA!! Apri gli occhi!!
*
Apri gli occhi verso cosa?
Non me lo devi certo dire tu che i politici sono tutti mafiosi.
Non me li devi certo raccontare tu, gli interessi personali di Berlusconi.
La loggia P2 è una realtà che non è mai morta e che vede nei politici di maggior rilievo alcuni dei suoi affiliati (vedi Berlusconi).
*
Purtroppo noi popolo plebeo non possiamo minimamente nemmeno coltivare alla lontana la speranza di poter sconfiggere coloro che ci governano dall'ombra.
*
Il problema è questo: o continuiamo a costruirci delle belle favolette utopistiche e votiamo a sinistra , credendo che i vari Fassino, Rutelli, o Cofferati non rubino e siano meno mafiosi di Berlusconi,
oppure ci occupiamo del nostro piccolo orticello votando a destra che almeno qualche strada la sistema, qualche lampione lo accende e qualche zingaro del cazzo lo arresta.
*
L'unica differtenza tra destra e sinistra è, probabilmente solo per me, che i politici di destra sono sulla bocca di tutti etichettati (a ragione) come "mafiosi"...
quelli di sinistra sono i paladini della giustizia (infatti vanno contro Berlusconi), ma alla fine sono mafiosi almeno quanto il Berlusca. In più prendono per il culo la gente con tutte le cazzate sul comunismo.