aly8725 ha scritto:shine ha scritto:Siamo noooiii
siamo nooiii
i campioni dell'italia siamo noooooiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza Yuve!!!WIN FOREVER!!!
![]()
Juve magari,

bello il concetto kmq!!

aly8725 ha scritto:shine ha scritto:Siamo noooiii
siamo nooiii
i campioni dell'italia siamo noooooiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza Yuve!!!WIN FOREVER!!!
![]()
Apocalisse84 ha scritto:walrus ha scritto:e cmq sullo scudetto di quest'anno proprio non si può dire niente, come gli altri vinti dalla juve cmq. noi giochiamo e vinciamo, voi andate a cercare i torti, i complotti, ecc ecc
Eccola la vera filosofia Juve!!!
x BlackHole
le stellette come ha detto Alex sono per gli scudetti... se fossero per le Champions il Real dovrebbe giocare con due maglie...![]()
![]()
![]()
God Save Oasis!!!
walrus ha scritto:Liam85 ha scritto:Alex ha scritto:BlackHole ha scritto:Mmmmm... Io non ci conterei molto sulla terza stella...Il Real picchia forte... Ne ha 9 ed il Milan è secondo in lista con ben 5...
![]()
Cmq speriamo... A mercoledì il verdetto
Cosa c'entra? Apocalisse intendeva la stella per i 30 scudetti (speriamo che quel giorno sia il più lontano possibile...
).
In ogni caso, come ogni anno che non lo vince il MIlan ma la Juve...meglio la Juve che l'Inter.
mio dio le ideaologie dei tifosi milanisti sono sottosviluppati.....
x questo e l'unika delle tre a essere andata in B
fra...non fare il misero interista che ricorda ancora che il milan è andato in serie b....dai....insomma, parli male del milan e sei dell'inter.....
e cmq sullo scudetto di quest'anno proprio non si può dire niente, come gli altri vinti dalla juve cmq. noi giochiamo e vinciamo, voi andate a cercare i torti, i complotti, ecc ecc
Liam85 ha scritto:pfui mai notato ke i milanisti ci sfottono x il 5maggio??
nn centrano un kazzo eppure ci sfottono
Liam85 ha scritto:walrus ha scritto:Liam85 ha scritto:Alex ha scritto:BlackHole ha scritto:Mmmmm... Io non ci conterei molto sulla terza stella...Il Real picchia forte... Ne ha 9 ed il Milan è secondo in lista con ben 5...
![]()
Cmq speriamo... A mercoledì il verdetto
Cosa c'entra? Apocalisse intendeva la stella per i 30 scudetti (speriamo che quel giorno sia il più lontano possibile...
).
In ogni caso, come ogni anno che non lo vince il MIlan ma la Juve...meglio la Juve che l'Inter.
mio dio le ideaologie dei tifosi milanisti sono sottosviluppati.....
x questo e l'unika delle tre a essere andata in B
fra...non fare il misero interista che ricorda ancora che il milan è andato in serie b....dai....insomma, parli male del milan e sei dell'inter.....
e cmq sullo scudetto di quest'anno proprio non si può dire niente, come gli altri vinti dalla juve cmq. noi giochiamo e vinciamo, voi andate a cercare i torti, i complotti, ecc ecc
pfui mai notato ke i milanisti ci sfottono x il 5maggio??
nn centrano un kazzo eppure ci sfottono
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti