aly8725 ha scritto:shine ha scritto:Siamo noooiii
siamo nooiii
i campioni dell'italia siamo noooooiiiii
Forza Yuve!!! WIN FOREVER!!!
Juve magari,
bello il concetto kmq!!
aly8725 ha scritto:shine ha scritto:Siamo noooiii
siamo nooiii
i campioni dell'italia siamo noooooiiiii
Forza Yuve!!! WIN FOREVER!!!
Apocalisse84 ha scritto:walrus ha scritto:e cmq sullo scudetto di quest'anno proprio non si può dire niente, come gli altri vinti dalla juve cmq. noi giochiamo e vinciamo, voi andate a cercare i torti, i complotti, ecc ecc
Eccola la vera filosofia Juve!!!
x BlackHole
le stellette come ha detto Alex sono per gli scudetti... se fossero per le Champions il Real dovrebbe giocare con due maglie...
God Save Oasis!!!
walrus ha scritto:Liam85 ha scritto:Alex ha scritto:BlackHole ha scritto:Mmmmm... Io non ci conterei molto sulla terza stella... Il Real picchia forte... Ne ha 9 ed il Milan è secondo in lista con ben 5...
Cmq speriamo... A mercoledì il verdetto
Cosa c'entra ? Apocalisse intendeva la stella per i 30 scudetti (speriamo che quel giorno sia il più lontano possibile... ).
In ogni caso, come ogni anno che non lo vince il MIlan ma la Juve...meglio la Juve che l'Inter .
mio dio le ideaologie dei tifosi milanisti sono sottosviluppati.....
x questo e l'unika delle tre a essere andata in B
fra...non fare il misero interista che ricorda ancora che il milan è andato in serie b....dai....insomma, parli male del milan e sei dell'inter.....
e cmq sullo scudetto di quest'anno proprio non si può dire niente, come gli altri vinti dalla juve cmq. noi giochiamo e vinciamo, voi andate a cercare i torti, i complotti, ecc ecc
Liam85 ha scritto:pfui mai notato ke i milanisti ci sfottono x il 5maggio??
nn centrano un kazzo eppure ci sfottono
Liam85 ha scritto:walrus ha scritto:Liam85 ha scritto:Alex ha scritto:BlackHole ha scritto:Mmmmm... Io non ci conterei molto sulla terza stella... Il Real picchia forte... Ne ha 9 ed il Milan è secondo in lista con ben 5...
Cmq speriamo... A mercoledì il verdetto
Cosa c'entra ? Apocalisse intendeva la stella per i 30 scudetti (speriamo che quel giorno sia il più lontano possibile... ).
In ogni caso, come ogni anno che non lo vince il MIlan ma la Juve...meglio la Juve che l'Inter .
mio dio le ideaologie dei tifosi milanisti sono sottosviluppati.....
x questo e l'unika delle tre a essere andata in B
fra...non fare il misero interista che ricorda ancora che il milan è andato in serie b....dai....insomma, parli male del milan e sei dell'inter.....
e cmq sullo scudetto di quest'anno proprio non si può dire niente, come gli altri vinti dalla juve cmq. noi giochiamo e vinciamo, voi andate a cercare i torti, i complotti, ecc ecc
pfui mai notato ke i milanisti ci sfottono x il 5maggio??
nn centrano un kazzo eppure ci sfottono
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti