VI VOGLIO A TUTTI BENE.... MA ERA TUTTO UN FOTTUTO SCHERZO!!!!!
Vi immaginate Liam, che gia' ai concerti degli Oasis non fa un passo, si mette a ballare come una velina....
Per sdebitarmi per l'incazzatura che ho fatto prendere a qualcuno ora vi racconto un altro scherzo.
Io sono di Perugia e quando il Grifo era in serie A nella trasferta di Milano con l'Inter la sera prima c'era un concerto degli Oasis.
Con un amico che mi faceva da spalla su un forum degli ultras del Perugia abbiamo dato la notiza falsa che Noel Gallagher era in tribuna a San Siro, non tanto per vedere i giocatori delle due squadre ma solo per vedere all'opera l' allenatore del Perugia Serse Cosmi in quanto lo avrebbe voluto portare al Manchester City.
Sapete, quello era il Perugia dei miracoli, gente come Materazzi, Liverani, Baiocco, Bazzani era tutta gente che proveniva dalla serie C e Serse Cosmi era considerato a Perugia come un santone che toccava la terra che aveva in mano e la trasformava in oro...
Voi non ci crederete ma il giorno dopo su un quotidiano di Perugia "IL MESSAGGERO" uscì la notizia che Noel Gallagher voleva portare a Manchester Cosmi e tutta la città ando' nel caos più totale...
Dopo una settimana il mio amico ed io dicemmo tutta la verità sul forum del Perugia e il giornalista fu sputtanato per aver diffuso notizie non attendibili... ma sapete com'è i giornali devono vendere e qualche "bomba" di mercato ci stà sempre bene...
Io cmq proporrei uno scambio alla pari: Liam Gallagher e Nicole Appleton ai Take That e Gary Barlow agli Oasis!!!!!!
Questo si che è ROCK'N ROLL!!!!!!