Che rapporti avete con i vostri vicini di casa?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Sweet il mar gen 09, 2007 10:05 am

alive ha scritto:
Sweet ha scritto:state attenti ai vicini di casa :|
io comincerò a tenere d'occhio Liborio..
nn si sa mai :lol:

sweet mi preoccupi :lol: entri sul forum ed esordisci con sta frase... cmq sweettina tornerò presto in chat e saluta gli sweettini :D

beh..dopo gli ultimi fatti di cronaca + che altro sono io ad essere preoccupata
avendo come vicino di casa Liborio :lol:

elaiv ti aspetto in chat e presenterò i tuoi saluti agli sweettini
:baci:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda klelia il mar gen 09, 2007 9:09 pm

I miei hanno una villetta ma nonostante ciò abbiamo dei vicini davvero rompipalle!
Io non rivolgo la parola a nessuno dei tre perchè hanno fatto troppo male ai miei.I miei fanno buon viso a cattivo gioco.
Uno dei tre è un rompi' assurdo,ogni volta che qualcuno esce di casa o è in giardino se lo trova nei paraggi,che spia dal cancello.Spia in continuazione ed è sempre attorno al cancello.Grazie a lui riceviamo 3000 chiamate perchè fa scattare i rilevatori dell'allarme del cancello quando nessuno è a casa facendoci venire un coccolone pazzesco.Noi pensiamo che sono i ladri ogni volta e invece è lui..
Quelli nuovi di Firenze li conosco poco.Con una tipa dell'appartamento accanto mi sono presa ben 3 volte questa estate quando ero sotto esame perchè:la prima volta aveva Elisa a palla e ci cantava lei da sopra e io non riuscivo a studiare,la seconda volta sentiva musica house alle nove di domenica mattina mentre l'ultima volta era nel suo periodo afro e il pomeriggio prima del mio esame aveva la musica cosi alta che non ha sentito nemmeno il campanello quando me la volevo sbranare viva insieme al portiere.
Conosco il ragazzo di una delle ragazze dell'appartamento accanto!Una sera fattissimo e ubriaco da morire mi ha suonato.Tremava,sembra terrorizzato.Mi fa:' è qui quel bastardo?'. :shock:
Dopo averlo rassicurato dicendogli che in casa eravamo solo io e la mia coinquilina è voluto entrare per forza in casa per controllare se c'era qualcuno in bagno.Ovviamente non c'era nessuno.Poi la sua ragazza è venuto a recuperarselo per fortuna scusandosi da morire.
Poi c'è un ragazzo del palazzo che ogni settimana viene a chiedermi qualcosa,in genere sono le buste della spesa ma ogni tanto mi chiede la panna da cucina,l'apribottiglie,lo sbattitore,la bilancia,ecc
La mia ex vicina di casa era adorabile,la signora Piva.Si è anche fatta un pianto quando ho abbandonato la casa,disponibilissima e gentilissima.Mi voleva anche dare una mano con il trasloco.Davvero ottimi rapporti.Ogni tanto c'erano gli scambi di dolci,io li accettavo anche se non li potevo mangiare e quando mi trovavo l'aiutavo con la spesa.
Mitiche le sue felpe in pile multicolor e l'ombretto azzurro cielo!
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda KIA il mer gen 10, 2007 8:40 pm

mai cagati!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Messaggioda The Shield il mer gen 10, 2007 10:14 pm

QUIZ: trova la differenza tra queste 2 utenti: :P

klelia ha scritto:I miei hanno una villetta ma nonostante ciò abbiamo dei vicini davvero rompipalle!
Io non rivolgo la parola a nessuno dei tre perchè hanno fatto troppo male ai miei.I miei fanno buon viso a cattivo gioco.
Uno dei tre è un rompi' assurdo,ogni volta che qualcuno esce di casa o è in giardino se lo trova nei paraggi,che spia dal cancello.Spia in continuazione ed è sempre attorno al cancello.Grazie a lui riceviamo 3000 chiamate perchè fa scattare i rilevatori dell'allarme del cancello quando nessuno è a casa facendoci venire un coccolone pazzesco.Noi pensiamo che sono i ladri ogni volta e invece è lui..
Quelli nuovi di Firenze li conosco poco.Con una tipa dell'appartamento accanto mi sono presa ben 3 volte questa estate quando ero sotto esame perchè:la prima volta aveva Elisa a palla e ci cantava lei da sopra e io non riuscivo a studiare,la seconda volta sentiva musica house alle nove di domenica mattina mentre l'ultima volta era nel suo periodo afro e il pomeriggio prima del mio esame aveva la musica cosi alta che non ha sentito nemmeno il campanello quando me la volevo sbranare viva insieme al portiere.
Conosco il ragazzo di una delle ragazze dell'appartamento accanto!Una sera fattissimo e ubriaco da morire mi ha suonato.Tremava,sembra terrorizzato.Mi fa:' è qui quel bastardo?'. :shock:
Dopo averlo rassicurato dicendogli che in casa eravamo solo io e la mia coinquilina è voluto entrare per forza in casa per controllare se c'era qualcuno in bagno.Ovviamente non c'era nessuno.Poi la sua ragazza è venuto a recuperarselo per fortuna scusandosi da morire.
Poi c'è un ragazzo del palazzo che ogni settimana viene a chiedermi qualcosa,in genere sono le buste della spesa ma ogni tanto mi chiede la panna da cucina,l'apribottiglie,lo sbattitore,la bilancia,ecc
La mia ex vicina di casa era adorabile,la signora Piva.Si è anche fatta un pianto quando ho abbandonato la casa,disponibilissima e gentilissima.Mi voleva anche dare una mano con il trasloco.Davvero ottimi rapporti.Ogni tanto c'erano gli scambi di dolci,io li accettavo anche se non li potevo mangiare e quando mi trovavo l'aiutavo con la spesa.
Mitiche le sue felpe in pile multicolor e l'ombretto azzurro cielo!

KIA ha scritto:mai cagati!
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liamina86 il mer gen 10, 2007 10:55 pm

io nn mi lamento a parte mio cugino quando si fa il bagno che canta a squarcia gola la sigla dei cesaroni ma vabbè...sciocchezze :lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mer gen 10, 2007 11:18 pm

Rapporti pressoché inesisitenti a parte con una coppia di toscani abbastanza simpatici.. il resto è tutto ciao, buongiorno, buonasera
Una volta era meglio.

Sul mio pianerottolo c'è un tizio che abita da solo e che sono convinto abbia manie di persecuzione.. fatto sta che quando entra in casa si chiude dentro a quadrupla mandata.. lol
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda liamina86 il mer gen 10, 2007 11:29 pm

:lol: :lol: :lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente