MAUAHauhaAHUAhaUhaAHa
oddio immagino la scena e non riesco a smettere di ridere!!!
Libertine81 ha scritto:Dovrei andare a presentare "la sai l'ultima"
Sono un talento sprecato in questo ufficio!
BornOnDifferentCloud ha scritto:Un prete va a fare le benedizioni in campagna quando viene sorpreso da un temporale, il padre di famiglia allora lo invita a passare la notte in casa sua:-Padre non posso permettere di farla andare via con questo tempo, si fermerà qui e passerà la notte nel letto con mia figlia, tanto lei è un uomo di chiesa.- Durante la notte la figlia:-Padre me lo mette in mano?- -Figliola fingo di non aver sentito, sono un uomo di chiesa io- -Padre me lo mette fra le puppe?- Figliola ti ho già detto che sono un uomo di chiesa, farò il sordo anche questa volta- -Padre me lo mette fra le gambe- -Via figliola allora! Sono un uomo di chiesa!- -Padre me lo metta dove le pare basta che me lo toglie dal culo!!!!-
cioè...
Libertine81 ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Un prete va a fare le benedizioni in campagna quando viene sorpreso da un temporale, il padre di famiglia allora lo invita a passare la notte in casa sua:-Padre non posso permettere di farla andare via con questo tempo, si fermerà qui e passerà la notte nel letto con mia figlia, tanto lei è un uomo di chiesa.- Durante la notte la figlia:-Padre me lo mette in mano?- -Figliola fingo di non aver sentito, sono un uomo di chiesa io- -Padre me lo mette fra le puppe?- Figliola ti ho già detto che sono un uomo di chiesa, farò il sordo anche questa volta- -Padre me lo mette fra le gambe- -Via figliola allora! Sono un uomo di chiesa!- -Padre me lo metta dove le pare basta che me lo toglie dal culo!!!!-
cioè...
va bene gara allora??
"Una bambina alla sorella più grande: A cosa serve la pillola del giorno dopo? e la sorella... "a digerire i piselli del giorno prima!"
BornOnDifferentCloud ha scritto:Un prete va a fare le benedizioni in campagna quando viene sorpreso da un temporale, il padre di famiglia allora lo invita a passare la notte in casa sua:-Padre non posso permettere di farla andare via con questo tempo, si fermerà qui e passerà la notte nel letto con mia figlia, tanto lei è un uomo di chiesa.- Durante la notte la figlia:-Padre me lo mette in mano?- -Figliola fingo di non aver sentito, sono un uomo di chiesa io- -Padre me lo mette fra le puppe?- Figliola ti ho già detto che sono un uomo di chiesa, farò il sordo anche questa volta- -Padre me lo mette fra le gambe- -Via figliola allora! Sono un uomo di chiesa!- -Padre me lo metta dove le pare basta che me lo toglie dal culo!!!!-
cioè...
uk oasis uk ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Un prete va a fare le benedizioni in campagna quando viene sorpreso da un temporale, il padre di famiglia allora lo invita a passare la notte in casa sua:-Padre non posso permettere di farla andare via con questo tempo, si fermerà qui e passerà la notte nel letto con mia figlia, tanto lei è un uomo di chiesa.- Durante la notte la figlia:-Padre me lo mette in mano?- -Figliola fingo di non aver sentito, sono un uomo di chiesa io- -Padre me lo mette fra le puppe?- Figliola ti ho già detto che sono un uomo di chiesa, farò il sordo anche questa volta- -Padre me lo mette fra le gambe- -Via figliola allora! Sono un uomo di chiesa!- -Padre me lo metta dove le pare basta che me lo toglie dal culo!!!!-
cioè...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti