Analisi-propositiva...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

We are BRIT

Messaggioda doriangray il mar apr 01, 2003 4:51 pm

Veramente un movimento del genere esiste solo che in Italia coloro che aderiscono sono veramente pochi.I BRIT esistono.Gli Indie pure.I brit non sono necessariamente patiti degli Oasis e non necessariamente i fans degli Oasis sono Brit anzi..................A milano ci sono Brit ed io personalmente credo di copnoscerne la maggiorparte e come dicevi tu che hai aperto il topic inizialmente hanno anche un attitudine estetica comune pur rimanendo persone autonome.
Aggiungo anche che i brit che ci sono adesso sono gli stessi che sono nati nel meraviglioso periodo brit-pop e che facevano shopping a Camden Town in quegli anni di fermento.I brit amano i Blur piu' che gli Oasis,amano gli suede,i menswear,le elastica,lush,i beatles gli who e anche il taglio di capelli Beat o Indie.
Skinny is sexy.Big isn't beautiful"
doriangray
principiante
principiante

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mar apr 01, 2003 6:08 pm

non ne ho mai sentito parlare di questi 'Brit' e nemmeno visti
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il mar apr 01, 2003 10:11 pm

Il punto é proprio questo,non diventare schiavi del sistema di vita che ci viene imposto,dare priorità alle cose importanti,soprattutto le piccole cose quotidianamente e cercare di godersi ogni singolo giorno.Viviamo in un mondo fatto di plastica,con finti valori,figlio della TV e di tutti i suoi sottoprodotti.Siamo consumatori sottoprodotto di uno stile di vita che ci ossessiona, prendiamo la tv,i vestiti,il cellulare o altre cazzate propinateci dalla pubblicità come metro di giudizio x la nostra realizzazione.Del resto x quanto mi riguarda l'importante nella vita e a maggior ragione alla nostra età é EMOZIONARSI.Può succedere x tutto,un concerto,una partita,un viaggio o una trasferta con amic.Si vive e si condividono le passioni comuni in amicizia,poi il resto cade insecondo piano,i vestiti,le idee politiche ecc.Se non riusciamo a goderci la vita,la nostra età senza restare schiavi di tutto quello che ci corre intorno,se non si riesce ad emozionarsi,allora si sopravvive,si vegeta ma non si VIVE realmente!!!
GioLennon
madferit
madferit

Precedente

Torna a Chat