si admin ma la concreta dipendenza dal cd ci obbligava a sentire pochi gruppi, o conoscerne pochi in profondità ...sempre per colpa dei prezzi...
l'mp3 incrementa le nostre conoscenze musicali in maniera spropositata, e per me è giusto così!
PAROLE SANTEArcherV ha scritto:si admin ma la concreta dipendenza dal cd ci obbligava a sentire pochi gruppi, o conoscerne pochi in profondità ...sempre per colpa dei prezzi...
l'mp3 incrementa le nostre conoscenze musicali in maniera spropositata, e per me è giusto così!
uk oasis uk ha scritto:PAROLE SANTEArcherV ha scritto:si admin ma la concreta dipendenza dal cd ci obbligava a sentire pochi gruppi, o conoscerne pochi in profondità ...sempre per colpa dei prezzi...
ArcherV ha scritto:si admin ma la concreta dipendenza dal cd ci obbligava a sentire pochi gruppi, o conoscerne pochi in profondità ...sempre per colpa dei prezzi...
The Thinker ha scritto:Si vede che le ho insegnato tutto quello che sa!
The Thinker ha scritto:vic ha scritto:admin ha scritto:però alla fine sinceramente chi è che compra il cd se gli piace dopo averlo scaricato
IOOOOOO
ultimamente compro parecchi CD grazie a questi "pre-ascolti", lo trovo utilissimo...
comunque quoto un po' tutti...
- i CD costano troppotroppotroppo
- l'mp3 è un formato comodo ma per la musica che veramente piace la qualità CD ha la sua bella differenza all'ascolto. Il suono ha il suo spessore, la sua giusta struttura (ormai sono arrivata al feticismo di non scaricare nemmeno l'mp3 se trovo il file WAV in rete, scarico delle bombe da 500-600 megoni ormai lol... e poi mi compro pure il cd)
- è vero che si scarica più di quanto poi si abbia modo di ascoltare
ma poi che parlo a fa io sto ancora a rimpiagere i vinili, ogni tanto mi butto anche sul piatto i 78 giri di mia mamma ahhahahhahhah
L'mp3 è utile ed economico al diavolo i CD non servono più ad un cavolo, invece di comprare CD comprate vinili, quella è pura magia!
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti