The Shield ha scritto:ArcherV ha scritto:io odio il clero (detta alla puffo brontolone)
rischio l'ot
di sti tempi direi quasi che rischi il ban
si c'ho pensato dopo, ma vabbè...
The Shield ha scritto:ArcherV ha scritto:io odio il clero (detta alla puffo brontolone)
rischio l'ot
di sti tempi direi quasi che rischi il ban
pino ha scritto:The Shield ha scritto:allora signor Pino come mai Putin fa sta uscita adesso e non un anno fa secondo lei? non è anche xchè siamo rappresentati da una barzelletta vivente al "tavolo" europeo? e allora xchè?
L'ha fatta perchè la russia è stata GIUSTAMENTE accusata di violare le libertà personali e individuali dall'Unione Europea,e lui per ripicca ha fatto due esempi ecclatanti come risposta(il classico nascondersi dietro un dito).
Poi che Putin abbia rapporti con Berlusconi è ovvio,ma non ci sarebbe da vantarsi ad avere amicizia con un mafioso russo ed ex sicario del KGB.
In quanto Prodi se tu vuoi puoi anche sminuirlo,ma ha grande spessore internazionale(non per niente è stato presidente dell'Unione Europea),e non vorrei ricordarti le figure meschine che ci fece fare silvietto all'estero durante i 5 anni di governo precedenti(per approfondimenti leggere il libro di Travaglio "le mille balle blu",che come ha ricordato l'autore è stato scritto da berlusconi stesso,in quanto raccoglie tutte le sue affermazioni in questi anni di politica).
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti