Ue, Putin: ''La Mafia? E' nata in Italia, non in Russia''

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il mar ott 24, 2006 4:46 pm

The Shield ha scritto:
ArcherV ha scritto:io odio il clero :D (detta alla puffo brontolone)
rischio l'ot

di sti tempi direi quasi che rischi il ban :lol:

si c'ho pensato dopo, ma vabbè... ;)
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda The Shield il mar ott 24, 2006 4:53 pm

pino ha scritto:
The Shield ha scritto:allora signor Pino come mai Putin fa sta uscita adesso e non un anno fa secondo lei? non è anche xchè siamo rappresentati da una barzelletta vivente al "tavolo" europeo? e allora xchè?

L'ha fatta perchè la russia è stata GIUSTAMENTE accusata di violare le libertà personali e individuali dall'Unione Europea,e lui per ripicca ha fatto due esempi ecclatanti come risposta(il classico nascondersi dietro un dito).
Poi che Putin abbia rapporti con Berlusconi è ovvio,ma non ci sarebbe da vantarsi ad avere amicizia con un mafioso russo ed ex sicario del KGB.
In quanto Prodi se tu vuoi puoi anche sminuirlo,ma ha grande spessore internazionale(non per niente è stato presidente dell'Unione Europea),e non vorrei ricordarti le figure meschine che ci fece fare silvietto all'estero durante i 5 anni di governo precedenti(per approfondimenti leggere il libro di Travaglio "le mille balle blu",che come ha ricordato l'autore è stato scritto da berlusconi stesso,in quanto raccoglie tutte le sue affermazioni in questi anni di politica).

occhio presidente della COMMISSIONE EUROPEA... ci mancherebbe altro che ci fosse un presidente d' europa (che andrebbe a finire ad essere francese di sicuro :lol: ).

E tutto questo prestigio internazionale io lo lascerei perdere xchè mi sa di poco credibile... E basta solo vederlo, poi non si puo sentire per quello che dice, ci sta mettendo in ridicolo con la cosa della finanziaria (e lo dico senza entrare nel merito tecnico, ma solo per la confusione che hanno creato e che ha risonanza europea). E di prestigio mi pare invece che ne abbia proprio di più berlusconi che praticamente è in rapporti personali con metà dei leader mondiali. Se poi ha detto scherzando che i finlandesi sono mangiarenne sono cose su cui non vale la pena di attaccarsi. Del resto Travaglio mi pare quanto di più fazioso ci sia in giro...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 5:05 pm

berlusconi è amico di putin(e concordi con me che sia un imbecille),con aznar(e anche lui in fatto di stupidate ne sa a pacchi,l'ultima è stata infilare la penna nel decoltè della giornalista che lo intervistava),con bush jr(stendiamo un velo pietoso,stiamo andando alla deriva per merito suo)ed era amico di mitterand,di craxi,di licio gelli,di andreotti e di altra gente potentissima,ma poco raccomandabile.

Prodi ha una personalità diversa da Berlusconi,a me piace la sua calma e lo invidio,perchè anche a me ne servirebbe molta della sua calma,è una persona di livello e di spessore internazionale,anche se non ha il carisma televisivo e populista di silvietto,questo lo ammetto.

Per quanto riguarda Travaglio non lo definirei fazioso,la prima critica va sempre verso sinistra,verso d'alema,verso fassino,verso rutelli. Uno fazioso è Fede,non Marco Travaglio.
E il libro di cui ti parlavo riporta affermazioni documentate da giornali,da ansa,da trasmissioni televisive e da interviste fatte dal cavaliere,quindi non puoi chiamarmelo libro fazioso...è come il libro "oasis - a viva voce"!!(non so se l'hai letto)
Cmq la figuraccia planetaria di silvietto a strasburgo quando era presidente europeo di turno(quella con shulz)non te la puoi essere scordata!! :!:
ps: hai fatto bene a correggermi sulla presidenza della commissione europea.
pino
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Chat