IPOD - aumenta volume

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda anais_gal il ven ott 13, 2006 8:00 am

aaah....io invece ho acquistato "il mio bambino" come lo chiamo io, lo scorso marzo. ipod video da 30 gb. inutile dire che per me è una delle 7 meraviglie del mondo! bisogna anche dire che ho speso più in accessori che in ipod, però tutto utilissimo per me! ho comprato la plastica trasparente per la protezione totale, il caricabatterie quello normale da presa a muro, e poi dock, cavi per tv, stereo, telecomando, casse per sostituire completamente il vecchio stereo a cd che avevo, ho preso la radio, la custodia in neoprene (bellissima!) e poiil kit per l'auto, col porta ipod e la cassettina annessa. e poi ovviamente le cuffie. quelle originali le ho distrutte mentre andavo in bicicletta (non sto qui a raccontare perchè c'è veramente da ridere) e allora ho preso quelle che diceva dome...peccato che il mio diciamo..."condotto uditivo" sia troppo piccolo anche per la misura S di quelle cuffie li. allora ho preso queste: Immagine funzionano 'na meraviglia

il tutto per dirvi che non c'è niente di più bello che vedersi Lost in treno all'andata, e Doctor House al ritorno. e senza ricaricare la batteria.
visto che ci sono....ho sempre il dock attaccato alla presa, e automaticamente mollo l'ipod li. secondo voi sbaglio a lasciarlo continuamente sotto carica? mi riduce la durata della batteria?
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda DOM il lun ott 16, 2006 10:49 pm

anais_gal ha scritto:aaah....io invece ho acquistato "il mio bambino" come lo chiamo io, lo scorso marzo. ipod video da 30 gb. inutile dire che per me è una delle 7 meraviglie del mondo! bisogna anche dire che ho speso più in accessori che in ipod, però tutto utilissimo per me! ho comprato la plastica trasparente per la protezione totale, il caricabatterie quello normale da presa a muro, e poi dock, cavi per tv, stereo, telecomando, casse per sostituire completamente il vecchio stereo a cd che avevo, ho preso la radio, la custodia in neoprene (bellissima!) e poiil kit per l'auto, col porta ipod e la cassettina annessa. e poi ovviamente le cuffie. quelle originali le ho distrutte mentre andavo in bicicletta (non sto qui a raccontare perchè c'è veramente da ridere) e allora ho preso quelle che diceva dome...peccato che il mio diciamo..."condotto uditivo" sia troppo piccolo anche per la misura S di quelle cuffie li. allora ho preso queste: Immagine funzionano 'na meraviglia

il tutto per dirvi che non c'è niente di più bello che vedersi Lost in treno all'andata, e Doctor House al ritorno. e senza ricaricare la batteria.
visto che ci sono....ho sempre il dock attaccato alla presa, e automaticamente mollo l'ipod li. secondo voi sbaglio a lasciarlo continuamente sotto carica? mi riduce la durata della batteria?

boh...non lo so dany..cmq quoto tutto...anche io lo tengo sempre in carica...speriamo bene!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Pete e Carl il mar ott 17, 2006 5:28 am

io anche sempre carico.......prima di entrare in classe ci vuole una bella gas panic......... :lol:
Pete e Carl
madferit
madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar ott 17, 2006 8:36 am

c'e' da piu' di un anno sta cosa...;-)
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Precedente

Torna a Chat