The Thinker

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

The Thinker

Messaggioda Christian il sab ott 14, 2006 8:58 pm

Allora..qui il primo nano sei te....cioè...tu stai in qst forum solo per rompere i coglioni agli altri...ma caxxo.. ti diverti?Avendo scritto"Bimbi" tu dovresti essere la persona "Adulta"..e anche per questo motivo ti dovresti vergognare ancora di piu'...poi..
Si...lo scherzo lo accetto..ma nn in quel..modo.
..tu ti dovresti scusare...invece fai lo stronzo...forse perchè non hai le palle per farlo veramente nella tua vita...sei solo un testa di caxxo.
Solo questo.
Prendi per il culo Lord Keith???
allora caxxo sei un figo della madonna mettendo in ridicolo l'altra gente....fallo pure con me...intanto ci sei nato"COGLIONE".
Lord Keith...al tuo contrario ha una passione..ha una dote...:"suonare la batteria..."poi se bene o se male sono caxxi suoi...
Al contrario di te lui crede in qualcosa...
Salutami quello stronzo di Pan Guido...digli di ficcarsela al culo la filosofia nella vita..Ciao...menomale che ci sono alcuni utenti che al contrario di questi 2 stronzo aprono dei topic interessanti...

Messaggioda tolos 86 il dom ott 15, 2006 7:35 am

MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :?
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Zack il dom ott 15, 2006 8:47 am

chi scrive ste cose fa più ridere di max giusti....
scusami ma altro tempo da perde pe te non ce l'ho
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Lord Keith il dom ott 15, 2006 9:50 am

Grande Chri.
Life is Game we play.....

Immagine
Lord Keith
principiante
principiante

Messaggioda Christian il dom ott 15, 2006 9:53 am

a te non te l'ha chiesto nessuno il tempo...era rivolto a the thinker nn a te...se vuoi rispondere bene..senno' telo ripeto ke il tempo nn te l'ha kiesto nessuno.
Christian
principiante
principiante

Messaggioda Zack il dom ott 15, 2006 10:00 am

fatela finita....
scusate ma questo forum non é portaportese dove si mettono inserzioni e ssi cerca scambia etc etc...

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Re: The Thinker

Messaggioda The Thinker il dom ott 15, 2006 10:25 am

Christian ha scritto:Allora..qui il primo nano sei te....cioè...tu stai in qst forum solo per rompere i coglioni agli altri...ma caxxo.. ti diverti?Avendo scritto"Bimbi" tu dovresti essere la persona "Adulta"..e anche per questo motivo ti dovresti vergognare ancora di piu'...poi..
Si...lo scherzo lo accetto..ma nn in quel..modo.
..tu ti dovresti scusare...invece fai lo stronzo...forse perchè non hai le palle per farlo veramente nella tua vita...sei solo un testa di caxxo.
Solo questo.
Prendi per il culo Lord Keith???
allora caxxo sei un figo della madonna mettendo in ridicolo l'altra gente....fallo pure con me...intanto ci sei nato"COGLIONE".
Lord Keith...al tuo contrario ha una passione..ha una dote...:"suonare la batteria..."poi se bene o se male sono caxxi suoi...
Al contrario di te lui crede in qualcosa...
Salutami quello stronzo di Pan Guido...digli di ficcarsela al culo la filosofia nella vita..Ciao...menomale che ci sono alcuni utenti che al contrario di questi 2 stronzo aprono dei topic interessanti...

Msg privato di Lord Keith :lol:

Da: Lord Keith
A: The Thinker
Inviato: Dom Ott 15, 2006 9:16 am
Soggetto: fottiti
Vedo che hanno chiuso la discussione, mi auguro che tu e questi cretini possiate crescere.
cordiali saluti.

Mi dovrei scusare con degli idioti che hanno iniziato a insultare per uno scherzo che tutti meno che loro hanno capito?
Non siete nè i primi nè gli ultimi che hanno subito degli scherzi, solo che tutti a differenza vostra hanno umiltà e hanno accettato gli scherzi con filosofia e si sono fatti una risata. Oltre al fatto che siete ridicoli a non arrivarci perchè non avete un cervello che funziona, non avete nemmeno un minimo di educazione e tu mi fai ancora più pena di loro. Apri topic inutili quando già c'è abbastanza spam e rompi le scatole oltre ad insultare persone di questo forum anche ai moderatori, che devono moderare i piagnistei di un bimbo insicuro e dei suoi amichetti che gli chiedono protezione dagli utenti cattivi. Fate ridere più dello scherzo e per questo vi ringrazio! :lol:

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Torna a Chat