MA MANNAGGIA ALLA DIOCESI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam4ever il mer set 20, 2006 10:57 am

lyla1981 ha scritto:
liam4ever ha scritto:inizio a scrivere alla nona pagina e devo essere x forza fedele al titolo del topic..

DIO SCHIFOSO CAN'!!

senza parole.....

e s skerza..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer set 20, 2006 11:20 am

The Shield ha scritto:Born con tutta la voglia di non litigare, che centra il discorse "sei della lazzie?". Se poi ti danno fastidio le bestemmie posso capire, ma il resto non centra una madonna, (e le 8 pagine di topic me le sono lette tutte)

guarda è una cosa che chi è di roma lo capisce: dire "sei proprio della lazio" (o della lazie che dir si voglia) si usa anche nelle situazioni dove non c'entra nulla il calcio! dire sei della lazio quì a roma signifca "sei proprio diverso" o "non c'hai capito niente" forse ho sbagliato a scriverlo perchè poi sono passato per un superficialotto ma il calcio in quella frase non c'entrava nulla. ;) :lol:

poi sono super daccordo con te sul non litigare ;) :D

ps comunque si, le bestemmie mi danno fastidio ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il mer set 20, 2006 11:24 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:
The Shield ha scritto:Born con tutta la voglia di non litigare, che centra il discorse "sei della lazzie?". Se poi ti danno fastidio le bestemmie posso capire, ma il resto non centra una madonna, (e le 8 pagine di topic me le sono lette tutte)

guarda è una cosa che chi è di roma lo capisce: dire "sei proprio della lazio" (o della lazie che dir si voglia) si usa anche nelle situazioni dove non c'entra nulla il calcio! dire sei della lazio quì a roma signifca "sei proprio diverso" o "non c'hai capito niente" forse ho sbagliato a scriverlo perchè poi sono passato per un superficialotto ma il calcio in quella frase non c'entrava nulla. ;) :lol:

poi sono super daccordo con te sul non litigare ;) :D

ps comunque si, le bestemmie mi danno fastidio ;)

Infatti, se hai da replicare rispondi al mio ultimo messaggio
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda columbia83 il mer set 20, 2006 11:24 am

kaa ha scritto:
kaa ha scritto:
kaa ha scritto:perchè il problema di questo forum sarebbero le bestemmie? o milioni di topic a cazzo su cui voi state facendo enormi problemi perchè ci ho messo quello delle news quando ho già detto che sono solo esempi..

i topic a cazzo so i tuoi no quelli dell'altri ;) te lo ripeto conta fino a 100 prima de scrive ;)

tipo? il binomio gelato estate?

senti io seguo una filosofia che dice "non metterti a competere con i coglioni perchè vincono sempre loro: ti battono per esperienza!"..

a buon intenditor poche parole e poi me so rotto de legge le stronzate di un leccaculo pure della lazzie, se c'hai altre cazzate da dire dittele in faccia. bella ;)

povero ritardato mentale..già che dici pure della lazzie in un argomento in cui non c'entra un cazzo si vede quanto hai una nocciolina al posto del cervello..poi leccaculo a me? su quali basi me lo dici? perchè nn ci ho messo il topic che ore sono? ti devo ripetere per la 600esima volta che ho preso esempi degli ultimi giorni?? sei abbastanza intelligente da capirlo? bravo...

laziale=coglione ecco che c'entra ;)

poi senti te che fai il saggio.. lascia perde

io me so pure stufato de scrive in questo stupido topic, direi basta.

scusami pure quella frase non riguarda nulla col calcio ed a roma è un modo di dire?
columbia83

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer set 20, 2006 11:28 am

Oasis4ever ha scritto:
lyla1981 ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:Certo, come tutti quelli che sono qui da 3 anni sono passato almeno 10 volte prima di te e del tuo ragazzo sul problema dello spam e di apertura di topic inutili. Se tutti ci schieriamo per una cosa che avviene da più di 2 anni c'è un motivo cara e non siete certo tu (qui da meno di un anno) o lui (qui da poco più) a poter conoscere ciò che avvenne in passato in questo forum.
Basta vedere l'affermazione "onlyoasis ormai ha abbandonato"... onlyoasis è sempre stato un "moderatore" per modo di dire, ma voi che ne sapete? Un tempo stavano per mettere dei nuovi moderatori e poi nulla, ma voi che ne sapete? Della gente se ne è andata per lo spam e ha litigato, ma voi che ne sapete?
Dai su, si vede che sto qui da molto più di voi e sono in grado di affrontare una discussione che voi non sareste in grado di continuare. A me hanno insegnato che se non so un argomento non mi ci devo esprimere perchè faccio figure di merda poi.

Invece di fare il nonno abrhams del forum (che poi sei registrato da poco più di me) pensa che se scrivo che esiste un regolamento, che però viene sempre ignorato - per esempio la regola di non scrivere bestemmie - allora è giusto pure accettare il fatto che se esiste uno o più topic, i quali magari non hanno un gran senso ai fini di una discussione seriosa e intellettuale ma che ti lasciano un sorriso, che i moderatori non levano, chiudono, ecc. vuol dire che non danno fastidio a nessuno e che quindi non esiste sto grande crimine.. poi sono io il primo a dire che lo spam è deplorevole in un forum e per esempio tu che sei quì da tanto dovresti avere ben presente che ho sempre affrontato il problema spam con durezza.

Ma lo spam è una cosa ben distinta dalla situazione quì riportata!

Altro argomento: Non cercate di fare i moralizzatori e sostituirvi al mestiere di moderatore. Se poi avete questa grande necessità interiore (sarà il periodo, in genere queste situazioni avvengono nelle mezze stagioni autunno/primavera) fatevi insignire della qualifica di moderatori, fatevi colorare il vostro nickname di verde, così potete fare e disfare a vostro piacimento.

La cosa brutta poi è che cercate di spostare la discussione sul piano personale e così offendere e cercare di farvi rispondere alle offese, togliendo l'attenzione al discorso principale.
Tu Oasis4Ever sei entrato nel topic tardi e probabilmente non hai letto nemmeno quello che ho scritto nelle pagine precedenti, ora te l'ho ripetuto e come vedi non sono partito con l'idea di offendere nessuno, cosa che a me e alla mia ragazza poi è stata fatta, in maniera anche scorretta, ma non importa.

Infine, tu e qualcun'altro non avete capito il senso della frase "sei pure della lazio" ma - forse tu non lo sai - questa è un'espressione che dove vivo io si usa per definire uno che fa il chiacchierone e che dice sempre tutto e il contrario di tutto, perciò il significato di questa frase il destinatario di avrebbe dovuto saperlo e non cadere dalle nuvole. Discorso onlyoasis: so molto bene che è uno dei più anziani utenti di questo forum, so che era moderatore di quasi tutte le sezioni e ho letto molti suoi topics, qualche volta si è affacciato al forum anche durante quest'anno ma i suoi interventi risalgono a tantissimo tempo fa. Come persona ti dico che non lo conosco ma come personaggio del forum si e non mi pare di aver mai fatto offese o considerazioni su di lui.

Ora se vogliamo, possiamo riprendere il dialogo (anche perchè di queste discussioni da due anni a questa parte le abbiamo fatte tutti insieme) e lasciare da parte le offese personali, che sono totalmente inutili.

Magari così aiutiamo il forum e i moderatori.

;)

Sai? Non mi va di ripetermi, sopratutto con te. Rileggiti il mio primo post così ti accorgi che il topic l'ho letto tutto

Continuo con: il primo a sentirsi dire coglione sono stato io, quindi non fare la vittima

Poi, dato che continui a parlare di un argomento che non conosci, leggiti pure questo http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 31&start=0 ... a proposito... dato che ancora non partecipavi alle discussioni quando ci fu quel topic mi sono incuriosito e sono andato a guardare le date di iscrizione al forum mia e tua, anche in virtù della tua frase

Invece di fare il nonno abrhams del forum (che poi sei registrato da poco più di me)

Oasis4ever
BornOnDifferentCloud

Si, sono registrato e scrivo da soli 2 anni più di te, ma che vuoi che siano :lol: :lol: :lol: RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: NON PARLARE DI CIO' CHE NON SAI PERCHE' FAI FIGURE DI MERDA A RAFFICA; piuttosto leggiti quel topic che ti ho linkato prima dato che ti sei iscritto un mese prima che venisse fatto e prova a capire da quanto è che questo "GRUPPETTO o "SETTA" stia portando avanti questa tesi!
Quel topic comunque è uno dei più recenti sull'argomento e tu ancora non c'eri: vuoi continuare o ti basta così?

scusate eh......ma qualcuno ha scritto che è a favore dello spam? no perchè qui per stare dietro a sta cosa devo farmi una canna altrimenti non vi seguo....IO HO DETTO E CONTINUO A RIPETERE CHE CHI APRE UN TOPIC "MANNAGGIA ALLA DIOCESI" E SI LAMENTA DEI TOPIC COME NEWS O COME DOLORE....DOVREBBE VERGOGNARSI...

1) Stiamo parlando del lavoro dei moderatori

2) Il messaggio di prima non mi sembra fosse rivolto a te

ao t'ho detto coglione perchè hai modificato la mia foto e l'hai postata, non hai dimostrato intelligenza!
Comunque se ti ho offeso ti chiedo scusa, io e te parliamo di cose differenti: tu dici che c'è bisogno di cambiare moderatori io invece dico che nella situazione attuale non si può dare addosso a qualche topic che per qualcuno può pure essere simpatico e poi fregarsene completamente di una delle regole del forum stesso!

poi oh sei mejo te nn so che dirti, sono sicuro di non voler litigare con te. :)
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer set 20, 2006 11:35 am

columbia83 ha scritto:
kaa ha scritto:
kaa ha scritto:
kaa ha scritto:perchè il problema di questo forum sarebbero le bestemmie? o milioni di topic a cazzo su cui voi state facendo enormi problemi perchè ci ho messo quello delle news quando ho già detto che sono solo esempi..

i topic a cazzo so i tuoi no quelli dell'altri ;) te lo ripeto conta fino a 100 prima de scrive ;)

tipo? il binomio gelato estate?

senti io seguo una filosofia che dice "non metterti a competere con i coglioni perchè vincono sempre loro: ti battono per esperienza!"..

a buon intenditor poche parole e poi me so rotto de legge le stronzate di un leccaculo pure della lazzie, se c'hai altre cazzate da dire dittele in faccia. bella ;)

povero ritardato mentale..già che dici pure della lazzie in un argomento in cui non c'entra un cazzo si vede quanto hai una nocciolina al posto del cervello..poi leccaculo a me? su quali basi me lo dici? perchè nn ci ho messo il topic che ore sono? ti devo ripetere per la 600esima volta che ho preso esempi degli ultimi giorni?? sei abbastanza intelligente da capirlo? bravo...

laziale=coglione ecco che c'entra ;)

poi senti te che fai il saggio.. lascia perde

io me so pure stufato de scrive in questo stupido topic, direi basta.

scusami pure quella frase non riguarda nulla col calcio ed a roma è un modo di dire?

da sapere.it :

coglióne: coglióne

s. m., volg.

testicolo

(f. -óna) fig. persona stupida e balorda.

comunque se vedi del laziale l'avevo da prima e non era coglione il riferimento.. dato che puntualizzi ;)
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Chat