Gli italiani e il telefonino

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liamina86 il mar ago 22, 2006 8:43 am

Io ce l ho e lo uso abbastanza ma non sono una maniaca del cell...
in compenso non me ne frega nulla di cambiare il telefonino ogni 2 giorni perchè devo fare la fighetta davanti agli altri...questo assolutamento no!
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il mar ago 22, 2006 9:17 am

Il mio cellulare l'ho ereditato da mia madre xkè il mio mitico nokia col mega guscio di sti cazzi infrangibile ha deciso di non funzionare + senza cadere :(
Ora ho questo samsung preistorico che non ha ne fotocamera ne colori ne msnsm dfnsadnk, in + quando sono al tel la comunicazione và e viene, quando mi chiamano a volte trovano spento anche quando è acceso AHUhuauahhaUAUH
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Debbie il mar ago 22, 2006 9:39 am

LionGallagher ha scritto:Il mio cellulare l'ho ereditato da mia madre xkè il mio mitico nokia col mega guscio di sti cazzi infrangibile ha deciso di non funzionare + senza cadere :(
Ora ho questo samsung preistorico che non ha ne fotocamera ne colori ne msnsm dfnsadnk, in + quando sono al tel la comunicazione và e viene, quando mi chiamano a volte trovano spento anche quando è acceso AHUhuauahhaUAUH

ma non dovevano regalartelo nuovo per il compleanno? :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il ven ago 25, 2006 8:15 am

BASIK ha scritto:Non sono contro il cellulare a priori, se usato nella sua essenzialità, ha migliorato la nostra vita.
Per i familiari è più rassicurante sapere che se sei in giro, possono avere tue notizie quando vogliono; come è vero che in caso di emergenza è utilissimo.
Il problema del cellulare è quando tocca il superfluo, ossia sempre; la maggior parte delle funzioni sono completamente inutili.

volevo dire la mia ma già l'ha detta basik :D
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Precedente

Torna a Chat