da The Shield il sab feb 25, 2006 11:12 am
Hellas, Mosconi il comunicatore
di: red2
giovedì, 17 febbraio 2005
Hellas Verona Football Club ha ufficializzato la nomina di Germano Mosconi nel ruolo di Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione della Società di Corte Pancaldo.
L'organigramma del Club gialloblù viene integrato, dunque, con una figura deputata al coordinamento delle relazioni esterne nel settore della comunicazione.
Queste le prime dichiarazioni di Mosconi, appena è stata comunicata la sua nomina: “Porco Dio se g' ho accettato questo incarico con entusiasmo, è con la convinzione di rendere proficuo al massimo il rapporto tra la Società e gli operatori di tutti i media. Questa è una condizione insispensabile per coinvolgere maggiormente nel futuro dell’Hellas l’intera città , in ogni sua componenteâ€.
Intanto giovedì pomeriggio Sandro Mazzola e compagni hanno proseguito la preparazione della trasferta di Bari con una seduta di allenamento sul campo dell'antistadio.
La squadra ha lavorato sugli aspetti tecnico-tattici agli ordini di Massimo Ficcadenti.
A riposo Martins Adailton, Edoardo Artistico e Andrea Cossu.
Valon Behrami ha proseguito la fase di riabilitazione presso il Centro Bernstein.
Venerdì pomeriggio il programma prevede una seduta pomeridiana sul campo dell’antistadio.
La Lega Nazionale Professionisti ha diramato tramite il Comunicato Ufficiale N.242 anticipi e posticipi relativi alla 9a e 10a giornata di ritorno del campionato di Serie B TIM 2004/2005.
L'Hellas giocherà la gara casalinga con la Triestina il 17 marzo, giovedì, ore 20.45.
Ultimo aggiornamento ( giovedì, 17 febbraio 2005 )