Il/la romanticone/a che c'è in voi...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda HeyNow! il ven gen 13, 2006 1:25 pm

Sweet ha scritto:Mah..io sono una romanticona di natura e quindi in ogni mio gesto e in ogni mia parola c'è sempre un pò di romanticismo.
Posso raccontare cmq il gesto + romantico che mi hanno fatto:
io e lui in macchina...improvvisamente si ferma..scende (e io lì ho pensato: dovrà forse sbrigare un bisogno fisiologico? :D ) e invece ha raccolto un fiore..un bel fiore sul ciglio della strada ed è ritornato da me donandomelo e sussurandomi TI AMO! :oops:
(ma che è un film?) :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ..ma che bello!!!..mi fa venire in mente il mio ex..mentre eravamo in macchina, frena bruscamente e accosta sul ciglio della strada, poi mi guarda con una faccia come se fosse success oqualcosa di grave, e poi mi dice...'è troppo tempo che non ti bacio!'...mi bacia per un po' e poi dice..'adesso sto meglio, possiamo andare'..
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda HeyNow! il ven gen 13, 2006 1:25 pm

Sweet ha scritto:Mah..io sono una romanticona di natura e quindi in ogni mio gesto e in ogni mia parola c'è sempre un pò di romanticismo.
Posso raccontare cmq il gesto + romantico che mi hanno fatto:
io e lui in macchina...improvvisamente si ferma..scende (e io lì ho pensato: dovrà forse sbrigare un bisogno fisiologico? :D ) e invece ha raccolto un fiore..un bel fiore sul ciglio della strada ed è ritornato da me donandomelo e sussurandomi TI AMO! :oops:
(ma che è un film?) :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ..ma che bello!!!..mi fa venire in mente il mio ex..mentre eravamo in macchina, frena bruscamente e accosta sul ciglio della strada, poi mi guarda con una faccia come se fosse success oqualcosa di grave, e poi mi dice...'è troppo tempo che non ti bacio!'...mi bacia per un po' e poi dice..'adesso sto meglio, possiamo andare'..
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda dirtyshirt il ven gen 13, 2006 1:35 pm

doppio post..oleèèè!!! ANI RIBADISCE :D
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Angy il ven gen 13, 2006 1:36 pm

HeyNow! ha scritto: :lol: :lol: :lol: ..ma che bello!!!..mi fa venire in mente il mio ex..mentre eravamo in macchina, frena bruscamente e accosta sul ciglio della strada, poi mi guarda con una faccia come se fosse success oqualcosa di grave, e poi mi dice...'è troppo tempo che non ti bacio!'...mi bacia per un po' e poi dice..'adesso sto meglio, possiamo andare'..

nooooo...anche il mio ragazzo ogni tanto mi fa sti scherzetti...me lo hai fatto venire in mente ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda HeyNow! il ven gen 13, 2006 8:30 pm

Angy ha scritto:
HeyNow! ha scritto: :lol: :lol: :lol: ..ma che bello!!!..mi fa venire in mente il mio ex..mentre eravamo in macchina, frena bruscamente e accosta sul ciglio della strada, poi mi guarda con una faccia come se fosse success oqualcosa di grave, e poi mi dice...'è troppo tempo che non ti bacio!'...mi bacia per un po' e poi dice..'adesso sto meglio, possiamo andare'..

nooooo...anche il mio ragazzo ogni tanto mi fa sti scherzetti...me lo hai fatto venire in mente ;)

hahahahahaha...la prima volta ci son rimasta malissimo e poi ho riso un ora.......scusate per i 2 post..non ho fatto apposta
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Precedente

Torna a Chat