anais_gal ha scritto:eheheheheh è vero che fa bene l'amore, talmente bene che auguro a tutti quelli che ancora non l'hanno avuto, di vivere il film che sto vivendo io da due anni con Daniele, e con questo smetto di riempire il topic di miele che poi diventa appiccicoso e le pagine si incollano!
Angy ha scritto:anais_gal ha scritto:eheheheheh è vero che fa bene l'amore, talmente bene che auguro a tutti quelli che ancora non l'hanno avuto, di vivere il film che sto vivendo io da due anni con Daniele, e con questo smetto di riempire il topic di miele che poi diventa appiccicoso e le pagine si incollano!
anche io auguro a tutti una vita un po' mielosa (che non fa mai male)...non è che qui dentro c'è per caso qualcuno che mi fa compagnia con una bella storia seria e lunga ?
La mia con Ricky dura da 4 anni...che faccio, devo sentirmi la vecchietta del forum ?!?
klelia ha scritto:anais_gal ha scritto:klelia ha scritto:nn capisco il perke di qst sparata al vetriolo
ma tanto chi se ne frega? poteva dirmi anche che era brutto come la morte, da un orecchio mi entrava e dall altra mi usciva. mica c'è problema
L'importante è che piace alle persone che lo adorano, nello specifico, a me
era a mia avviso fuori luogo cmq è troppo bello vedere qllo ke hai scritto sul tuo lui,adoro vedere le persone innamorate!!!
poi l'amore a mio avviso rende le persone piu belle e x nn esser troppo stukkevole,troppo paladina dell'amore dico anke ke se fanno anke la palestra da letto diventano anke magre(mi sa ke mi devo trovare un fidanzato ) e la pelle diventa migliore
ah come fa bene l'amore!
BornOnDifferentCloud ha scritto: Chiedo umilmente scusa ad anais_gal e a Liam78 per il mio commento acido.. era una battuta che ho voluto tirare fuori per cazzeggiare non ho nulla contro di voi e contro chiunque si senta coinvolto (sweet )! .. A volte un pò di zucchero non mi farebbe male .. scusate ancora
HeyNow! ha scritto:klelia ha scritto:anais_gal ha scritto:klelia ha scritto:nn capisco il perke di qst sparata al vetriolo
ma tanto chi se ne frega? poteva dirmi anche che era brutto come la morte, da un orecchio mi entrava e dall altra mi usciva. mica c'è problema
L'importante è che piace alle persone che lo adorano, nello specifico, a me
era a mia avviso fuori luogo cmq è troppo bello vedere qllo ke hai scritto sul tuo lui,adoro vedere le persone innamorate!!!
poi l'amore a mio avviso rende le persone piu belle e x nn esser troppo stukkevole,troppo paladina dell'amore dico anke ke se fanno anke la palestra da letto diventano anke magre(mi sa ke mi devo trovare un fidanzato ) e la pelle diventa migliore
ah come fa bene l'amore!
che 2 ciccini che siete...proprio belli...complimenti anais-gal...
klelia..anchio sono una "paladina" dell amore...ma...com è che io quando non ho il moroso divento più bella???? ???mi devo preoccupare???
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
klelia..anchio sono una "paladina" dell amore...ma...com è che io quando non ho il moroso divento più bella???? ???mi devo preoccupare???
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti