LA GELOSIA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il gio set 15, 2005 10:24 pm

lory pumba! :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Angy il ven set 16, 2005 7:19 am

anais_gal ha scritto:eheheheheh è vero che fa bene l'amore, talmente bene che auguro a tutti quelli che ancora non l'hanno avuto, di vivere il film che sto vivendo io da due anni con Daniele, e con questo smetto di riempire il topic di miele che poi diventa appiccicoso e le pagine si incollano! ;)

anche io auguro a tutti una vita un po' mielosa (che non fa mai male)...non è che qui dentro c'è per caso qualcuno che mi fa compagnia con una bella storia seria e lunga ?
La mia con Ricky dura da 4 anni...che faccio, devo sentirmi la vecchietta del forum ?!? ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda anais_gal il ven set 16, 2005 8:11 am

Angy ha scritto:
anais_gal ha scritto:eheheheheh è vero che fa bene l'amore, talmente bene che auguro a tutti quelli che ancora non l'hanno avuto, di vivere il film che sto vivendo io da due anni con Daniele, e con questo smetto di riempire il topic di miele che poi diventa appiccicoso e le pagine si incollano! ;)

anche io auguro a tutti una vita un po' mielosa (che non fa mai male)...non è che qui dentro c'è per caso qualcuno che mi fa compagnia con una bella storia seria e lunga ?
La mia con Ricky dura da 4 anni...che faccio, devo sentirmi la vecchietta del forum ?!? ;)

4 anni che bellezza...non vedo l'ora di raggiungerti :)
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda HeyNow! il ven set 16, 2005 10:18 am

klelia ha scritto:
anais_gal ha scritto:
klelia ha scritto:nn capisco il perke di qst sparata al vetriolo

ma tanto chi se ne frega? poteva dirmi anche che era brutto come la morte, da un orecchio mi entrava e dall altra mi usciva. mica c'è problema :D
L'importante è che piace alle persone che lo adorano, nello specifico, a me ;)

era a mia avviso fuori luogo cmq è troppo bello vedere qllo ke hai scritto sul tuo lui,adoro vedere le persone innamorate!!!
poi l'amore a mio avviso rende le persone piu belle e x nn esser troppo stukkevole,troppo paladina dell'amore dico anke ke se fanno anke la palestra da letto diventano anke magre(mi sa ke mi devo trovare un fidanzato :lol: ) e la pelle diventa migliore
ah come fa bene l'amore!

che 2 ciccini che siete...proprio belli...complimenti anais-gal...
klelia..anchio sono una "paladina" dell amore...ma...com è che io quando non ho il moroso divento più bella???? :| ???mi devo preoccupare??? :( :(
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda britgirl il ven set 16, 2005 10:20 am

BornOnDifferentCloud ha scritto: Chiedo umilmente scusa ad anais_gal e a Liam78 per il mio commento acido.. era una battuta che ho voluto tirare fuori per cazzeggiare :lol: non ho nulla contro di voi e contro chiunque si senta coinvolto (sweet ;) )! .. A volte un pò di zucchero non mi farebbe male :lol: .. scusate ancora ;)

Bravo! ;)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda vito il ven set 16, 2005 11:09 am

HeyNow! ha scritto:
klelia ha scritto:
anais_gal ha scritto:
klelia ha scritto:nn capisco il perke di qst sparata al vetriolo

ma tanto chi se ne frega? poteva dirmi anche che era brutto come la morte, da un orecchio mi entrava e dall altra mi usciva. mica c'è problema :D
L'importante è che piace alle persone che lo adorano, nello specifico, a me ;)

era a mia avviso fuori luogo cmq è troppo bello vedere qllo ke hai scritto sul tuo lui,adoro vedere le persone innamorate!!!
poi l'amore a mio avviso rende le persone piu belle e x nn esser troppo stukkevole,troppo paladina dell'amore dico anke ke se fanno anke la palestra da letto diventano anke magre(mi sa ke mi devo trovare un fidanzato :lol: ) e la pelle diventa migliore
ah come fa bene l'amore!

che 2 ciccini che siete...proprio belli...complimenti anais-gal...
klelia..anchio sono una "paladina" dell amore...ma...com è che io quando non ho il moroso divento più bella???? :| ???mi devo preoccupare??? :( :(

perchè sei sempre in attesa che il vito o l evan vengano a trovarti :D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda klelia il ven set 16, 2005 2:19 pm

noi ragazze siamo tutte fondamentalmente l'una diversa dalle altre
x qst i ragazzi nn possono usare 'metodi' standard cn noi!
cmq nn credo ke ti debba preoccupare...
io ragiono per esperienza e osservando le mie amiche o le ragazze dei miei amici:devo dire ke in alcuni casi l'amore ha proprio fatto miracoli!
bho anke a me è cosi,certo miracoli nn ne ho visti pero nn mi posso lamentare...esser innamorata mi fa bene,sarà ke sn sempre stata cn persone atletike quindi era anke divertente fare sport insieme o vedere i miei ex ke mi spiegavano qnt fosse divertente e salutare correre e io ke mi impuntavo sl nn correre.cmq il fatto del connubio sesso-pelle bigliore è vero,nn mi ricordo ke ormone viene sollecitato durante l'atto sessuale ke poi fa si ke la pelle risulti senza impurità

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Precedente