Ciao rega...appena potrò con il lavoro, ho in mente di fare un saltino a Roma per un fine settimana.
Qualcuno (magari che abita anche a Roma) ha da consigliarmi qualche Bed & Breakfast in zona S.Pietro o centro storico?
Angy ha scritto:Ciao rega...appena potrò con il lavoro, ho in mente di fare un saltino a Roma per un fine settimana.
Qualcuno (magari che abita anche a Roma) ha da consigliarmi qualche Bed & Breakfast in zona S.Pietro o centro storico?
Angy ha scritto:abbiamo pensato agli hotel....solo che, se verremo 3 o 4 giorni, pensavamo di optare per un B&B così da poter visitare più cose senza vincoli di orari per i pasti...
s.pietro, musei vaticani e castel s.angelo come sono messi a fermate di metropolitana?
Angy ha scritto:abbiamo pensato agli hotel....solo che, se verremo 3 o 4 giorni, pensavamo di optare per un B&B così da poter visitare più cose senza vincoli di orari per i pasti...
s.pietro, musei vaticani e castel s.angelo come sono messi a fermate di metropolitana?
ArcherV ha scritto:guarda che molti hotel non hanno vincoli di orario!
cmq san pietro come fermata ha Ottaviano (san pietro), i musei vaticani è quella dopo, Cipro mi pare.
Castel sant'angelo sempre ad ottaviano, tanto è attaccato al vaticano!
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti