curiosità!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

secondo voi quale di queste storie è vera?

l'esistenza del mostro di lochness...
2
7%
l'esistenza del conte dracula e dei vampiri...
3
11%
l'esistenza di ufo o essere extraterrestri...
16
59%
l'esistenza del mito di atlantide...
2
7%
non credete a nessuna di queste storie!!!!
4
15%

Voti totali : 27

Messaggioda p3nnylan3 il sab ago 27, 2005 7:43 pm

no quello è kon la parodi
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda GEMfan il sab ago 27, 2005 7:57 pm

anche per me la + "probabile" è la n° 3

cmq interessante la puntata di ENIGMA di ieri sera dove parlavano di Lochness...
HTTP://WWW.MAD4GEM.COM

""...SHE'S THE BOSS...."" *** "GODELA!" ***
[**** <BFT CLUB> SOS Ltd. ****]Immagine
Immagine
GEMfan
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il sab ago 27, 2005 8:00 pm

Lyla ha scritto:l'esistenza del mostro di lochness!!! nn c credevo ma l'hanno detto ieri sera a superquar5k :P

Si è vero l'ho visto anke io!!! Han fatto vedere che si è scoperta la sua identità finalmente!!! Era fra noi per tutto sto tempo e non lo sapevamo!!! Si tratta di Piero Angela!! Non ci volevo credere!!!
Immagine
LionGallagher

Messaggioda maxam83 il dom ago 28, 2005 9:36 am

LionGallagher ha scritto:
Lyla ha scritto:l'esistenza del mostro di lochness!!! nn c credevo ma l'hanno detto ieri sera a superquar5k :P

Si è vero l'ho visto anke io!!! Han fatto vedere che si è scoperta la sua identità finalmente!!! Era fra noi per tutto sto tempo e non lo sapevamo!!! Si tratta di Piero Angela!! Non ci volevo credere!!!

Lion... sei troppo fuori!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
When I get to the bottom I go back to the top of the slide
Where I stop and I turn and I go for a ride
Get to the bottom and I see you again
Immagine
Immagine
visita http://www.delirideliri.altervista.org e vota il sito!!!
maxam83
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il dom ago 28, 2005 11:18 am

bilberry ha scritto:non sò se lo sapete anke voi ma c'era un'ipotesi ke l'isola di atlantide di cui parlava il caro platone fosse la sardegna...forse sono un pò di parte :lol: ...ma dico atlantide

lìipotesi che fose la sardegna èvenuta fuori dagli studiosi, proprio facendo riferimento agli scritti di platone. detto questo non si esclude che possa esere stata realmente la sardegna, am si tratta cmq di ipotesi!
qualcuno diceva addirittura che fosse la groenlandia o l'antartide che poi col tempo siano andate congelandosi.... ma non ci credo molto.
ho letto un libro dove è espressa una teoria che mi è sembrata la piu plausibile di tutte: praticamente atlantide sarebbe stata una grossa isola che si trovava tra l'africa e il centro america e la cui popolazione sopravvissuta sarebbe emigrata verso est e verso ovest, arrivando in egitto e in messico. proprio qui nacquero le 2 civiltà antiche piu avanzate, gli egiziani e i maya, che avevano in comune molte cose (le piramidi, la presunta conoscenza dell'energia elettrica ecc.). la presenza di atlantide dunque sarebbe stata"tramandata" proprio attraverso queste 2 popolazioni. inoltre sono stati trovati dei segni tangibili secondo cui le piramidi non sarebbero state costruite dagli egiziani, ma in epoche precedenti. infatti sono stati trovati segni di erosioni dovute all'acqua, cosa che in quel deserto srebbe avvenuta molti secoli prima della nascita documentata degli egiziani, quando in quel tereno c'erano oasi e zone verdeggianti....
cmq non dimentichiamoci che quella di alantide si tratta di una leggenda creata da platone e non si sa da quali basi! ;)

per il resto su dracula ha detto tutto Alex
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Precedente

Torna a Chat