ANDREA PERONE

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda p3nnylan3 il gio ago 25, 2005 7:47 pm

kazzo me lo diko sempre ...meno male ke c'è lui
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda eddie il gio ago 25, 2005 10:01 pm

.
Ultima modifica di eddie il sab mar 22, 2014 11:40 pm, modificato 2 volte in totale.
.
eddie

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio ago 25, 2005 10:04 pm

vic ha scritto:mmmm in effetti ognuno ci vede quel che preferisce...

Beato chi se ne infischia in effetti: vuol dire che è sicuro che non gli capiterà mai qualcosa del genere forse!
... io lo ho messo solo per sottolineare questo fatto: se nemmeno essere una donna strepitosa e di successo come la Ferilli ti mette al riparo da certi squallori della vita allora non c'è veramente scampo per nessuno... oppure, ribaltando la prospettiva, questo è il tipico "tradimento sfregio" ... cioè "vado con una che è uguale a te da giovane perchè se tu fossi ancora come eri quando ti ho conosciuta non ti tradirei di certo"... proprio per farle pagare qualcosa insomma (chissà lei in effetti cosa ha da farsi perdonare... secondo me non corna ma il semplice fatto di essere cento volte più in alto di quella cacchina che è e rimarrà sempre lui...)

Inoltre ritengo che la sciaquetta che è stata fotografata con chillu fetentone (per chi se lo domanda: anni 24 la tipa, Ferillona anni 41 - alla soglia della menopausa inzomma) non sarebbe MAI andata col Perone se quello non fosse stato il marito della Ferilli (magari a lei lo scoop delle foto glielo pagano pure)...

Quelli che se ne infischiano di trarre qualche ragionamento/insegnamento a margine di queste vicende in fondo sono invidiabili: non si fermano a rattristarsi per il marcio che c'è intono a noi ! Dei saggi :oops:

ma a me sta storia mi è sembrata alquanto esemplare....
una "summa" insomma!!! (scusate il gioco di parole...) :lol:
ma si sa che quelle sono solo troiette..a me non capiterà perche non tradirò mai..più che altro c'hopaur per il contrario..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Precedente

Torna a Chat