Indymedia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Indymedia

Messaggioda Harry Rag il lun ott 11, 2004 12:02 am

http://punto-informatico.it/p.asp?i=49959

La mia opinione è sostanzialmente la stessa di un utente di quel sito, tale "terra2", che esprime esattamente quello che direi io, e quindi lo copio pari pari:

Qundo sei costretto a rifugiarti nel tuo angolino per parlare di ciò che vuoi senza dover temere la galera hai già perso, e di molto.

A me fanno schifo cose tipo "telepadania" e tutte le porcate legate alla Lega. Personalente penso siano il ricettacolo del razzismo più *marcio*, e vi vergogno a condividere lo stesso pianeta con certi elementi... ma non sono mai stato minimamente sfiorato dall'idea di voler chiudere i loro siti internet o la loro televisione.

Preferisco dicano quello che hanno da dire alla luce del sole... e sono felice di vivere in un paese in cui possano farlo.

Frequentavo quasi niente il sito Indymedia e non ho mai condiviso le loro prese di posizione radicali, a cominciare dalla loro difesa a spada tratta di quel "bravo ragazzo" di Carlo Giuliani. (Così come non vedo che senso abbia esporre la bandiera PACE su un sito dedicato ad un "vandalo in passamontagna" http://www.piazzacarlogiuliani.org/carlo/index.php )

Un tempo mi piaceva vivere in un paese dove, dove le teste di ca%%o, sia di una fazione che di un'altra, potevano pubblicare (almeno su internet) le loro opinioni senza filtri e censure.

Questo atto invece e' degno ti un paese TOTALITARISTA (leggete FASCISTA o COMUNISTA a seconda del vostro orientamento politico), della peggiore specie. Un paese in cui non mi piace più vivere!

Sarebbe bello se adesso (come avviene puntualmente tutte le volte che c'è un rapimento in territorio irakeno) tutti i parlamentari mettessero da parte la loro appartenenza politica, religiosa, razziale e geografica, ed in nome della SACROSANTA RAGIONE condannassero, pur con la solita malcelata demagogia, questo SCHIFOSO ATTO DI CENSURA.
Harry Rag
madferit
madferit

Torna a Chat