desiderio81 ha scritto:Innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti qui a postare il proprio pensiere...il proprio consiglio..e fondamentalmente a darmi un aiuto. Mi ha fatto davvero immensamente piacere...e credo che sia anche giunto ad una conclusione. Credo di aspettare almeno fino al nuovo anno...poi a Gennaio deciderò definitivamente cosa fare. Intanto credo sia meglio andare a vivere solo...senza amici...per adesso...poi magari quando avrò imparato a stare da solo...inizierò ad imparare a condividere la mia casa con qualcuno che non sia la mia famiglia...poi...quello che verrà verrà !
Apocalisse ha scritto:desiderio81 ha scritto:Innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti qui a postare il proprio pensiere...il proprio consiglio..e fondamentalmente a darmi un aiuto. Mi ha fatto davvero immensamente piacere...e credo che sia anche giunto ad una conclusione. Credo di aspettare almeno fino al nuovo anno...poi a Gennaio deciderò definitivamente cosa fare. Intanto credo sia meglio andare a vivere solo...senza amici...per adesso...poi magari quando avrò imparato a stare da solo...inizierò ad imparare a condividere la mia casa con qualcuno che non sia la mia famiglia...poi...quello che verrà verrà !
Anno nuovo, vita nuova...
no a parte 'ste cazzate secondo me hai fatto bene...
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:Appartamento a 20 Km da casa tua = starai sempre dai tuoi...
God Save Oasis!!!
vic ha scritto:Apocalisse ha scritto:desiderio81 ha scritto:Innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti qui a postare il proprio pensiere...il proprio consiglio..e fondamentalmente a darmi un aiuto. Mi ha fatto davvero immensamente piacere...e credo che sia anche giunto ad una conclusione. Credo di aspettare almeno fino al nuovo anno...poi a Gennaio deciderò definitivamente cosa fare. Intanto credo sia meglio andare a vivere solo...senza amici...per adesso...poi magari quando avrò imparato a stare da solo...inizierò ad imparare a condividere la mia casa con qualcuno che non sia la mia famiglia...poi...quello che verrà verrà !
Anno nuovo, vita nuova...
no a parte 'ste cazzate secondo me hai fatto bene...
God Save Oasis!!!
ma che è sta aria di sbaraccamento: una decisione così meno di una settimana?....
non si è detto nulla di sposarsi o no, avere o meno figli, tenere da parte i soldi per mollare tutto a 40 anni e andare a vivere a Santo Domingo... evadere il fisco.. comprare azioni Parmalat...![]()
![]()
![]()
mi auto banno a sto punto!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti