Non ricordo chi vinse Vespa o Lambretta??

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Non ricordo chi vinse Vespa o Lambretta??

Messaggioda admin il mar set 17, 2002 11:19 pm

ciao modsssss e oasisiani,cosa preferite tra vespa e lambretta,io lambretta naturalmente..... :wink:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda northcountrygirl il mer set 18, 2002 1:30 am

a me piace la vespa, ma suppongo che un mod preferirebbe la mitica lambretta... 8)
Every song's got a fuckin' story, you know what i mean? This one's about FUCK OFF!
northcountrygirl
madferit
madferit

Messaggioda JohnnyMcFly® il mer set 18, 2002 2:34 am

Lambretta, peccato ora sia ridotta ad un muchcio di rottami :evil: :evil:
JohnnyMcFly®
madferit
madferit

Messaggioda MassiP il mer set 18, 2002 11:16 am

La Lambretta e' una traglia, te lo posso dire io che ho posseduto una macchia nera per qualche anno ! Ne aveva sempre una e farla partire era un problema, specialmente in condizione di umidita' elevata. E non dite che era solo la mia perche' ogni lambrettista ha avuto questo problema ! :(
Cmq la Vespa e' mooolto piu' affidabile e lo dimostra il fatto che a girare in lambretta sono in 4, mentre di vespe vecchie ce ne sono in giro a migliaia.
MassiP
principiante
principiante

Messaggioda admin il mer set 18, 2002 1:22 pm

cazzo e io che volevo prendera,prendo vespa allora??? :?:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda JohnnyMcFly® il mer set 18, 2002 9:40 pm

MassiP ha ragione, ma spesso sono proprio i vari 'difetti' e le conseguenti cure e rimedi che fanno amare un mezzo meccanico... vedi la vecchia Mini... scomoda, rumorosa, pochissima visibilità che diventa nulla quando piove, continua manutenzione etc etc.. però è pieno in tutto il mondo di appassionati di Mini.. lo stesso vale per la Lambretta..

cmq Admin se sei una persona che non ha molto tempo da dedicargli prendi la Vespa, è sicuramente meglio... se invece sei pronto a dover passare un bel po' di tempo in garage etc allora Lambretta..
JohnnyMcFly®
madferit
madferit

Messaggioda Liama il gio set 19, 2002 8:54 am

I miei mi hanno fatto comprare la vespa perchè non volevano che prendessi la lambretta...Str...!!!! Ed ora mi ritrovo con una 50 special originale che fa i 45 all'ora!!!!!! Strassada!
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda britgirl il gio set 19, 2002 9:30 am

Mah, io mi ricordo che sul vecchio forum avevano preferito la Vespa praticamente tutti...invece ora sta vincendo la Lambry!
BENISSIMOOOO!!!!!
Un voto alla Lambretta anche da parte mia! 8)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MassiP il gio set 19, 2002 12:56 pm

JohnnyMcFly® ha scritto:MassiP ha ragione, ma spesso sono proprio i vari 'difetti' e le conseguenti cure e rimedi che fanno amare un mezzo meccanico... vedi la vecchia Mini... scomoda, rumorosa, pochissima visibilità che diventa nulla quando piove, continua manutenzione etc etc.. però è pieno in tutto il mondo di appassionati di Mini.. lo stesso vale per la Lambretta..

cmq Admin se sei una persona che non ha molto tempo da dedicargli prendi la Vespa, è sicuramente meglio... se invece sei pronto a dover passare un bel po' di tempo in garage etc allora Lambretta..

Concordo in pieno. Effettivamente la Lambretta ha un suo fascino e fortunatamente la reperibilita' dei pezzi adesso e' ottima grazie a certi negozi specializzati.
Il mio consiglio e' solo di non usarla come mezzo di trasporto principale e di non comprarla se abitate in zone molto umide e piovose. Non la potreste usare mai !!!
Per chiunque volesse comprare una lambretta, occhio al telaio. Il motore si puo' rifare da capo, ma se il telaio fosse marcio non vi sarebbe nulla da fare.
Cmq se avessi cento lire per ogni volta che la mia macchia nera mi ha lasciato a piedi, a quest'ora potrei comprarmi una Harley !
MassiP
principiante
principiante

mods

Messaggioda oasis il gio set 19, 2002 7:23 pm

scusate la mia ignoranza ma che vuol dire "mods"?
thanks
oasis
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Mods, Cult & Styles