Pagina 1 di 1

sempre oasis vs mods

MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 10:22 am
da Rock and Roll Star '82
anche io credo che oasis e mods non abbiano un diretto filo conduttore..io non ho mai sentito dire da noel o da liam di essere dei mods boh...cmq il Britpop in generale è senz'altro legato al Modernismo e non poco visto che gente come Weller e Small Faces che facevano britpop negli anni 60/70 erano dei mods e poi ai mods piace il bripop!!!!!

a me piace vestire filo-mod con quei capelli e mi riconosco anche un po nella filosofia ma non mi definisco mod al 100% nn mi piace kiuidermi in uno skema preconfezionat!!!!

saluti brit!!!!

Re: sempre oasis vs mods

MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 12:23 pm
da DOM
Rock and Roll Star '82 ha scritto:anche io credo che oasis e mods non abbiano un diretto filo conduttore..io non ho mai sentito dire da noel o da liam di essere dei mods boh...cmq il Britpop in generale è senz'altro legato al Modernismo e non poco visto che gente come Weller e Small Faces che facevano britpop negli anni 60/70 erano dei mods e poi ai mods piace il bripop!!!!!

a me piace vestire filo-mod con quei capelli e mi riconosco anche un po nella filosofia ma non mi definisco mod al 100% nn mi piace kiuidermi in uno skema preconfezionat!!!!

saluti brit!!!!


Che messaggio saggio!!!! :lol: :lol:

oasis vs mods

MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 3:31 pm
da Rock and Roll Star '82
mi prendi x il culo???

Re: oasis vs mods

MessaggioInviato: mer ott 02, 2002 11:34 pm
da DOM
Rock and Roll Star '82 ha scritto:mi prendi x il culo???


No no dico davvero...sono daccordo con te io trovo un po una forzatura far rientrare completamente gli OASIS(solo da 2 anni circa badano a quello che indossano e il loro secondo me è uno stile British abbastanza standard..a parte alcune occasioni in cui per esempio sono vestiti da grandi stilisti...vedi Liam) negli schemi MOD e trovo anche giusto il fatto che una persona non puo vivere secondo una schema preconfezionato!!!!!


Amo gli OASIS molte delle cose ke dicono e fanno e il mondo BRIT in generale...ma..per farti un esempio...non ce la faccio proprio ad odiare il MANCHESTER UNITED...

spero di essermi chiarit

mods vs oasis

MessaggioInviato: gio ott 03, 2002 10:08 am
da Rock and Roll Star '82
tutto ok tutto kiarito!!!!!

MessaggioInviato: gio ott 03, 2002 12:04 pm
da BASIK
Gli Oasis e i Mods non c'entrano un cazzo.

MessaggioInviato: gio ott 03, 2002 5:28 pm
da admin
BASIK ha scritto:Gli Oasis e i Mods non c'entrano un cazzo.

be insomma :?:

MessaggioInviato: dom ott 06, 2002 4:50 pm
da Kikujiro
Nello speciale di NME sugli Oasis (grazie kekko) mi è capitato di leggere Liam e Noel che si davano del mod (nel senso che non lo usavano proprio come un complimento, ci aggiungevano un bel "fottuto" ;) ).
Ma non saprei dire se sia più o meno attendibile questo fatto anke perchè nell' intervista parevano molto ubriachi, cmq sia penso che Noel non si faccia sti problemi e neanche Liam, sono molto britannici e basta

I think they're MOD!!!

MessaggioInviato: mar nov 05, 2002 12:56 pm
da Modbrother
Penso che gli Oasis siano molto vicini al mondo Mod, sopratutto musicalmente parlando: Noel ha sempre ammesso di essere cresciuto con la musica di Paul Weller, The Who e Beatles. Se cresci ascoltando questa musica per me sei già al 70% mod. Poi va bene, non seguono alla lettera il classico look mod, ma per me gli hanno dato una reinterpretazione portandolo ai giorni d'oggi!
Gli Oasis li definirei neo-mod!!!

For Kikujiro
guarda che gli Oasis usano la parola fuckin' ovunque ed il più delle volte per enfatizzare una cosa e non per demolirla!

Bye!
"...Shake Along With Me" 8)