...no provvederò grazie mille...massim8 ha scritto:Hai provato a leggere questo libro?
Mods: l'anima e lo stile
di paolo hewitt con introduzione di paul weller
ciao
...beh i vestiti sono fondamentali x ogni mod...la ricerca estetica anche nei dettagli è importantissima!!!!!!!!!!!!!!! x quanto riguarda il calcio be x il poco che ne so io anche il modernismo nasce dal sottoproletariato industriale inglese...ed il modo stesso d vestire d tanti tifosi inglesi si avvicina a quello oasis e soprattutto (solo x qualche aspetto) a quel modernismo 1 pò attualizzato e ammorbidito che oggi è in voga...vic ha scritto:Hello!
Mi introduco in qs subject perchè stavo scorrendo per la prima volta la vostra sezione mod, e mi sono venuti i seguenti dubbi:
1 - perché si parla così poco di MUSICA??? e così tanto di vestiti???
e per musica non intendo i pur fondamentali raduni e live di tribute band, ma proprio MUSICA COMPOSTA, studiata e ASCOLTATA ad. es. dello stile musicale chessò degli Who, se ci sono eredi, ecc. ecc., oppure discutere se il modo di cantare un po' jazzato di Weller è "mod" oppure no... cose così insomma
2 - mi piacerebbe che qualche mod serio mi illuminasse se l' "on the road" è qualcosa di importante per i mod, cioè se è una cosa fondamentale per il mod oppure è solo una cosa da rockers, rockstars, fans sfegatati, motociclettari, festivalari saccopelisti, rockband in turnè e simili, e il mod si limita a qualche vasca in scooter e ai raduni. E come tipo di automobile?
(oppure l'on the road nn c'entra niente con i mod?)
3 - come si concilia l'esser vicino ai mod degli oasis con il tifo e la fede calcistici (che mi sembra molto lower working class almeno in GB)?
Cmq vi seguirò ancora xchè è bello nn sentirsi soli...
it's good to be free!
...happy new year anke a te...vic ha scritto:grazie x la risp, piojo. mediterò!
se non ti spiace mi cerco anche il libro di PH
cmq io sarei più con Noel: "it's all about the music man!"
buon anno nuovo a tutti i mod d'Italia e sprtt a te!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti