I Mods hanno una connotazione politica o già la loro.....

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il lun feb 17, 2003 8:28 pm

la mia becera ignoranza? ma se nn sai nemmeno ki sono e come la penso? io son più pacifista di te che crede di fermare un fottuto politicante che vuol fare una guerra? becera ignoranza...ah ah
altro ke duce e cazzate simili...io non vivo di utopie!!!!!!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Music & Politik...

Messaggioda fedemadferit il mar feb 25, 2003 7:40 pm

Sto facendo x la scuola un approfondimento come area di progetto sul rapporto tra musica e politica. Penso ognuno metta nei suoi testi quello che vuole, quello che prova, le sue esperienze di vita. Pe me chi critica chi mischia musica e politica non si rende conto che è un modo come un altro di esprimere i propri sentimenti. Poi c'è anche il resto delle situazioni belle e brutte della vita, e le idee penso ne facciano parte come parte della vita di ognuno. Che poi ti stanchi di vedere il Berluska o Rutelli al tg è un altro discorso, non mi pare le canzoni criticate siano l'inno di Forza Italia, Bandiera Rossa o Faccetta Nera... Penso inoltre sia positivo che un cantante/gruppo si esponga in questioni delicate come quella della Pace nel mondo... Non dico che Liam e Noel si trasformino in Bono (che sta esagerando...) ma penso sia una bella cosa, perchè certi messaggi che vengono da un palco o da uno stereo sono meglio recepiti che mille pubblicità progresso o convegni. Ho finito!!!

Fratello Noel 85 sono con te!!! Per me 6 un grandissimo!!! :)
Live Forever Mate!!!

GIVE PEACE A CHANCE!!!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4146
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:09 pm

Re: Music & Politik...

Messaggioda LiamTheBest il mer feb 26, 2003 3:15 pm

fedemadferit ha scritto:Sto facendo x la scuola un approfondimento come area di progetto sul rapporto tra musica e politica. Penso ognuno metta nei suoi testi quello che vuole, quello che prova, le sue esperienze di vita. Pe me chi critica chi mischia musica e politica non si rende conto che è un modo come un altro di esprimere i propri sentimenti. Poi c'è anche il resto delle situazioni belle e brutte della vita, e le idee penso ne facciano parte come parte della vita di ognuno. Che poi ti stanchi di vedere il Berluska o Rutelli al tg è un altro discorso, non mi pare le canzoni criticate siano l'inno di Forza Italia, Bandiera Rossa o Faccetta Nera... Penso inoltre sia positivo che un cantante/gruppo si esponga in questioni delicate come quella della Pace nel mondo... Non dico che Liam e Noel si trasformino in Bono (che sta esagerando...) ma penso sia una bella cosa, perchè certi messaggi che vengono da un palco o da uno stereo sono meglio recepiti che mille pubblicità progresso o convegni. Ho finito!!!

Fratello Noel 85 sono con te!!! Per me 6 un grandissimo!!! :)
Live Forever Mate!!!

GIVE PEACE A CHANCE!!!


ciccio io non ho criticato tutti quelli che "mettono la politica nella musica" ma quelli che nelle canzoni, che come hai detto giustamente tu influenzano un sacco la gente, parlano di cose che non conoscono nemmeno dicendo delle cazzate solo per farsi fighi. Io cmq la musica non la ascolto per la politica ma per la musica in sè.
Immagine
"and i bow down to the tears of a clown"
LiamTheBest
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 975
Iscritto il: gio ott 10, 2002 11:53 am
Località: under a waterfall...

Messaggioda noel85 il gio feb 27, 2003 8:24 am

Fratello Noel 85 sono con te!!! Per me 6 un grandissimo!!!
Live Forever Mate!!!

Ma così mi imbarazzi!!! 8)
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda Hello_Manchester! il dom mar 16, 2003 11:42 am

non può parlare uno che accosta il fottuto cobain a lennon
Hello_Manchester!
principiante
principiante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 11, 2002 9:11 am

Messaggioda Alex il lun mar 17, 2003 3:24 pm

Ragazzi ma perché dite che Bono "sta esagerando"?

Non sono certo il sup più grande fan, ma devo dire che è una persona molto responsabile e che ha un pò di senso del mondo e della società...sa che non può fare molto, ma fa quello che può fare lo fa ed è da considerarsi positivo, ditemi cos'ha fatto di male o di esagerato..in fondo continua a fare musica di grandissima qualità, non è che è diventato un politico. Ha cercato solo di farsi portavoce di cose in cui crede e non vedo cosa ci sia di male.

Che poi questo modo di vedere le cose possa anche essere considerato utopistico è un altro discorso, ma no prendetevela con Bono, non mi pare sia un ipocrita. Credete non abbia abbastanza soldi da potersi permetter di sbattersene di tutte queste cose? Tante volte anche dire o fare qualcosa di non determinante è meglio che sbattersene totalmente i coglioni =).



Detto questo...ricordiamoci che questo topic è sulla connotazione politica (in fin dei conti inesistente) dei MODS.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda noel85 il gio mar 20, 2003 2:51 pm

Hello_Manchester! ha scritto:non può parlare uno che accosta il fottuto cobain a lennon


Allora fai una lista degli utenti ke possono parlare...
Cmq vai a dirlo a Noel di nn parlare, xkè è lui ke ha detto la frase ke io uso come firma. 8)
E cmq mi sembra strano ke uno ke ha una sola frase inserita nel forum venga a prendere di petto subito me: sei la seconda identità di qualkuno vero?
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Precedente

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti