Quadrophenia

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda alemod il mer nov 22, 2006 7:06 pm

ragazzi il film in lingua originale rende molto i piu ;) ;)
alemod
principiante
principiante
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ott 12, 2006 7:37 pm
Località: arezzo

Messaggioda YomE il gio nov 30, 2006 9:56 pm

liam g. 1988 ha scritto:e' facile da trovare in dvd?

cercalo su emule che si trova facilmente ;)
YomE
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun nov 27, 2006 12:39 am
Località: -R-o-M-a->

Messaggioda Starframe il mar dic 26, 2006 1:52 pm

Allora ragazzi, ho acquistato in questi giorni alla Fnac a 9.90 euro la versione di Quadrophenia doppiata in italiano. Sono d'accordo che in lingua originale rende di più, però all'interno del dvd c'è una versione del film interamente commentata dal regista e dai 2 protagonisti principali (Jimmy e Steph). Un pò come se i tre riguardassero il film assieme e ricordassero quei momenti. E' stata realizzata di recente ed è veramente bella, perchè spiega le location di tutte le scene e si scoprono tante curiosità. Lo consiglio a tutti!
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:32 am
Località: Naples

Messaggioda ed_wallets il mar dic 26, 2006 4:18 pm

Starframe ha scritto:Allora ragazzi, ho acquistato in questi giorni alla Fnac a 9.90 euro la versione di Quadrophenia doppiata in italiano. Sono d'accordo che in lingua originale rende di più, però all'interno del dvd c'è una versione del film interamente commentata dal regista e dai 2 protagonisti principali (Jimmy e Steph). Un pò come se i tre riguardassero il film assieme e ricordassero quei momenti. E' stata realizzata di recente ed è veramente bella, perchè spiega le location di tutte le scene e si scoprono tante curiosità. Lo consiglio a tutti!
splendido il commento!
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda alive il mer dic 27, 2006 11:12 am

Starframe ha scritto:Allora ragazzi, ho acquistato in questi giorni alla Fnac a 9.90 euro la versione di Quadrophenia doppiata in italiano. Sono d'accordo che in lingua originale rende di più, però all'interno del dvd c'è una versione del film interamente commentata dal regista e dai 2 protagonisti principali (Jimmy e Steph). Un pò come se i tre riguardassero il film assieme e ricordassero quei momenti. E' stata realizzata di recente ed è veramente bella, perchè spiega le location di tutte le scene e si scoprono tante curiosità. Lo consiglio a tutti!


mmm aallora lo cerco pensavo fosse una cagata
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: gio lug 21, 2005 7:35 pm
Località: Pisa by night

Messaggioda u*bs il gio feb 08, 2007 2:17 pm

io l'ho trovato alla media..
oasis is my drug...
"Per quelli che ancora non lo sapessero, prendere a calci gente di altre città è una cosa ormai datata, tanto quanto i berretti col pompon o cose del genere. Qualsiasi cosa succeda io continuo ad essere convinto che nella vita ci siano alcuni momenti indimenticabili come quando, ad esempio, si arriva in massa in una città aliena, tutti vestiti di tutto punto, e la gente si mette a fissarti con invidia chiedendosi: "E questi chi ***** sono?!""
casual
Avatar utente
u*bs
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 81
Iscritto il: gio apr 14, 2005 10:51 pm
Località: Italia
Song Preferita Oasis: wonderwall
Tifo per: brescia
Film: blow

Messaggioda BASIK il gio feb 08, 2007 11:01 pm

Starframe ha scritto:Allora ragazzi, ho acquistato in questi giorni alla Fnac a 9.90 euro la versione di Quadrophenia doppiata in italiano. Sono d'accordo che in lingua originale rende di più, però all'interno del dvd c'è una versione del film interamente commentata dal regista e dai 2 protagonisti principali (Jimmy e Steph). Un pò come se i tre riguardassero il film assieme e ricordassero quei momenti. E' stata realizzata di recente ed è veramente bella, perchè spiega le location di tutte le scene e si scoprono tante curiosità. Lo consiglio a tutti!


All'interno del dvd c'è la possibilità di vederlo in lingua originale coi sottotitoli in italiano?
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Messaggioda MCF il ven feb 09, 2007 12:06 pm

BASIK ha scritto:
Starframe ha scritto:Allora ragazzi, ho acquistato in questi giorni alla Fnac a 9.90 euro la versione di Quadrophenia doppiata in italiano. Sono d'accordo che in lingua originale rende di più, però all'interno del dvd c'è una versione del film interamente commentata dal regista e dai 2 protagonisti principali (Jimmy e Steph). Un pò come se i tre riguardassero il film assieme e ricordassero quei momenti. E' stata realizzata di recente ed è veramente bella, perchè spiega le location di tutte le scene e si scoprono tante curiosità. Lo consiglio a tutti!


All'interno del dvd c'è la possibilità di vederlo in lingua originale coi sottotitoli in italiano?

si
MCF
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 683
Iscritto il: gio nov 10, 2005 8:48 pm

Messaggioda alive il mer apr 04, 2007 7:52 am

ho comprato il dvd (avevo il vhs ORIGINALE :sorriso: :respect: )

cmq ...l ho finalmente visto in italiano....è ottimo !!!!! ..
...inotlre era un sacco che nn lo vedevo...mamma e bellissimo

JIMMY the best and fuck the rest :lol: :lol: :lol: povero maltrattato da quella tr**a di Steph
:lol:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: gio lug 21, 2005 7:35 pm
Località: Pisa by night

Messaggioda grievance il gio mag 17, 2007 11:04 am

ce l'avevao da una vita ma non l'avevo mai visto ancora. due giorni fa mi sono piazzato sul divano e me lo sono gustato in lingua originale con sottotitoli. grande film
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

PrecedenteProssimo

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron