Passeggiando...

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tHeMoD il mar lug 25, 2006 6:38 pm

vabè, hai ragione piena però suvvia, si vive per organizzare massimo qualche festa, i presupposti dei teorizzatori del modernismo secondo me vengono a mancare del tutto.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 725
Iscritto il: mar set 21, 2004 2:22 pm

Messaggioda ed_wallets il mar lug 25, 2006 7:06 pm

tHeMoD ha scritto:vabè, hai ragione piena però suvvia, si vive per organizzare massimo qualche festa, i presupposti dei teorizzatori del modernismo secondo me vengono a mancare del tutto.
è normale ke nn è mai cosa giusta teorizzare il modernismo, xkè è tutto vita da strada...
ma ciò nn vuol dire ke vada ridotto tutto all'estetica, xkè nn è assolutamente così...è una cultura troppo ampia e in fondo rimane sempre la madre di tutte le sottoculture odierne, nn può nn avere ideali forti e profondi...
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda vito il mar lug 25, 2006 7:23 pm

ed_wallets ha scritto:
tHeMoD ha scritto:vabè, hai ragione piena però suvvia, si vive per organizzare massimo qualche festa, i presupposti dei teorizzatori del modernismo secondo me vengono a mancare del tutto.
è normale ke nn è mai cosa giusta teorizzare il modernismo, xkè è tutto vita da strada...
ma ciò nn vuol dire ke vada ridotto tutto all'estetica, xkè nn è assolutamente così...[b]è una cultura troppo ampia[b] e in fondo rimane sempre la madre di tutte le sottoculture odierne, nn può nn avere ideali forti e profondi...


ampia????? a me sembra molto molto chiusa...quasi una setta...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda ed_wallets il mar lug 25, 2006 7:30 pm

vito ha scritto:
ed_wallets ha scritto:
tHeMoD ha scritto:vabè, hai ragione piena però suvvia, si vive per organizzare massimo qualche festa, i presupposti dei teorizzatori del modernismo secondo me vengono a mancare del tutto.
è normale ke nn è mai cosa giusta teorizzare il modernismo, xkè è tutto vita da strada...
ma ciò nn vuol dire ke vada ridotto tutto all'estetica, xkè nn è assolutamente così...[b]è una cultura troppo ampia[b] e in fondo rimane sempre la madre di tutte le sottoculture odierne, nn può nn avere ideali forti e profondi...


ampia????? a me sembra molto molto chiusa...quasi una setta...
è molto kiuso il numero, ma nn di certo la cultura ke c'è dietro...
il modernismo è molto elitario, altrimenti nn potrebbe essere diverso se tutti fossero mod..
la base culturale dietro è davvero ampia e affascinante...x nn parlare poi di quella musicale ke davvero è immensa....
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda STEKKIA il mar lug 25, 2006 8:27 pm

finalmente si parla di modernismo.... ;)
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer ott 20, 2004 8:55 am
Località: Roma
Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda alive il mer lug 26, 2006 8:16 am

ed_wallets ha scritto:
alive ha scritto:
ed_wallets ha scritto:
alive ha scritto:..credo che nell essere mod ci sia molta superficialità...per tante cose...è per questo che, anche se mi piace da morire, non riesco ad essere una vera modette...mi manca la superficialità in tante cose...!
m deludi se dici questo, davvero....


....in molto di quello che è mod c è frivolezza....
il fatto è che non c è un vero e proprio modo di vivere o affrontare i problemi...diciamo che + qualcosa che riguarda tutta l apparenza...
per me è bellissima la ricerca dei particolari estetici, il fregarsne di molte cose...però forse tutto questo può avere un riscontro frivolo!...
...diciamo che il vero modernismo che io amo e apprezzo al massimo è quello primitivo...quello che nasce dal proletariato...il primo in assolto!..quello che non si astraeva da tutto ciò che lo circonda(politica, società...ecc...)
A parer mio il modernismo , se si torasse in questa ottica, non sarebbe morto...diciamo che c è da sanare molte cose per ripulirlo dalle pessime deviazioi che a preso...

...

è un immensa cazzata parlare di mods solo dal punto di vista estetico, ed è ancora + sbagliato dire ke nn c'è un modo di vivere vero e proprio :| ... ma girare in vespa x le città, ammazzarsi x organizzare serate cn l'unico scopo di aggregazione e di divertimento, x cercare di radunare + mods possibili magari da città diverse dalla tua...e tutto senza nessuno scopo di lucro, cn l'unica immensa soddisfazione d esser riusciti ad organizzare una serata piacevole x ragazzi ke la pensano come te...e questo nn sarebbe un vero e proprio modo di vivere????
e ke vuol dire poi ke nn si affrontano i problemi scusa??? qui davvero nn ti capisco..
e cosa ti fa pensare ke i mods odierni nn nascano dal proletariato??? ki sarebbero tutti questi ricconi ke fanno finta di vestirsi nel modo migliore possibile cn il minimo dispendio economico???

è brutto parlare x sentito dire di realtà ke nn si conoscono realmente...



è un bel po che cerco di studiarmi tutti i passaggi e le evoluzioni del modernismo...scusa ma vivere per organizzare solo festini non è superficialità?...i primi mod avevano un altro scopo di fondo..nascevano da un altra realtà!...fate qualche ricerca(e non parlo del modernismo degli anni 70' ma del modernismo alla radice!)....insomma nascevano da un disagio con la società e si proponevano di costruirne una migliore(antirazzista....ecc...ua società migliore molto utopistica ispirata al concetto diPOTERE IN MANO AL POPOLO)...quello era il vero modernismo a io parere, quello con dei contenuti anche seiri..e sottolineo anche..perchè cmq poi un po di superficialità e l estetismo , servono in tutto...il modernismo di ora non mi piace...è ovvio che non hanno peso nella società i modernisti di oggi perchè se ne fregano della società!..questo non mi va proprio giù!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: gio lug 21, 2005 7:35 pm
Località: Pisa by night

Messaggioda alive il mer lug 26, 2006 8:21 am

vito ha scritto:
ed_wallets ha scritto:
tHeMoD ha scritto:vabè, hai ragione piena però suvvia, si vive per organizzare massimo qualche festa, i presupposti dei teorizzatori del modernismo secondo me vengono a mancare del tutto.
è normale ke nn è mai cosa giusta teorizzare il modernismo, xkè è tutto vita da strada...
ma ciò nn vuol dire ke vada ridotto tutto all'estetica, xkè nn è assolutamente così...[b]è una cultura troppo ampia[b] e in fondo rimane sempre la madre di tutte le sottoculture odierne, nn può nn avere ideali forti e profondi...


ampia????? a me sembra molto molto chiusa...quasi una setta...


questo è assolutamente vero!altro lato negativo del modernismo di oggi è l ottusità, se fai una minima critica, se vuoi tornare alle origini o dirla un po diversamente da loro, vieni attaccato ed escluso dal clan!
in ogni caso, fortunatamente ho conosciuto di recente due modette che la pensano assolutamente come me....
inoltre ho riscontrato, in alcuni mod, una totale ignoranza sulla storia del modernismo ecc... sono rimasta sconvolta...naturalmente questo magari non vale per tutti!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: gio lug 21, 2005 7:35 pm
Località: Pisa by night

Messaggioda 14 il mer lug 26, 2006 8:51 am

Ho perso di vista sto topic un giorno e me lo ritrovo pieno di filosofia mod... bravi ragazzi! :lol: ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda alive il mer lug 26, 2006 8:55 am

0a515 ha scritto:Ho perso di vista sto topic un giorno e me lo ritrovo pieno di filosofia mod... bravi ragazzi! :lol: ;)

a sto punto dicci la tua!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: gio lug 21, 2005 7:35 pm
Località: Pisa by night

Messaggioda vito il mer lug 26, 2006 10:10 am

il mod non è altro che il punk dei fine 70 e il rapper del 2000 punto e basta......
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

PrecedenteProssimo

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti