ROMA CERCASI OCCHIALI E SCARPE

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ed_wallets il dom mag 07, 2006 12:22 pm

Joan Of Arc ha scritto:
ed_wallets ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Ciao Christian! Di niente! :D
Se ne hai voglia, prova a guardare anche un po' più indietro, non solo i link del mio post, ci sono centomila topic sull'abbigliamento (e centomila tentativi di petizione per trasformare questa sezione da "mods" a "moda e stile" eh eh :D )!
Comunque è normale che usino questa sezione per l'abbigliamento... e forse anche legittimo: per un mod il look è comunque fondamentale! Non so se tu sei mod...
Comunque ho visto che da queste parti ogni tanto bazzica anche qualche mod vero attivo nella scena! Sarebbe bello se riuscissimo a risollevare le sorti di questa sezione dando vita anche a dibattiti interessanti sul modernismo, senza però demonizzare l'abbigliamento però, dai... ci vuole anche qualcosa di più soft ogni tanto, tra un filosofeggiare e l'altro...
nn è poi così tanto l'ideale parlare su un forum di seri problemi del modernismo....
sta sezione è bella com è secondo me :)


sì hai ragione eddy...! infatti io ho scritto proprio "senza demonizzare l'abbigliamento"... :D
ma io non intendo propriamente parlare di problemi seri... è l'ultima cosa di cui mi viene in mente di parlare in un forum su internet, come dici tu... per quello c'è già la scuola... e mi basta e avanza...! :D
Però tra mods è bello scambiare opinioni qualche volta anche sulla cultura, sugli ideali, su quello che è la scena, gli eventi, non trovi? :D
come disse mi pare Rock'n'roll star qualche topic fa: "lo stile c'è, ma la rabbia"? :D
Però, per non essere fraintesa, ci tengo a puntualizzare che io personalmente non ci trovo nulla di male a parlare di abbigliamento in questa sezione, non ci può essere sezione più indicata... :D
secondo me scambiare opinioni in privato è meglio ke sul forum...resto di quest'idea...
nn dico ke non ci può essere sezione più indicata di questa x parlare di vestiti, xkè il modernismo è altro...xò c'è ed è anke bello cazzeggiare così senza stare a vedere vari nomi x cambiare sta sezione nn serve a nulla...
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Re: FUCKING TE BUSHES...ERI......JOAN OF ARC

Messaggioda liamina86 il dom mag 07, 2006 7:48 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
Christian ha scritto:FUCKING TE BUSHES.....non fare lo sbruffone......potresti anche rispondere normalmente come ha fatto joan of arc........tranquillo...

Eri....purtroppo dopo ke scrivo i messaggi non ci perdo tempo a guardarli e riguardarli, xcio' ti chiedo infinitamente scusa se ho sbagliato a scrivere una parola......PERDONAMI :lol:

JOAN OF ARC...ti ringrazio....
ma quale sbruffone..
arrivi e apri 2 post idioti e ancora parli?

Botte sangue acido muriatico!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3367
Iscritto il: mar nov 23, 2004 9:32 pm
Località: Roma

Messaggioda STEKKIA il dom mag 07, 2006 8:19 pm

FUCKIN DOCET!
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer ott 20, 2004 8:55 am
Località: Roma
Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Joan Of Arc il dom mag 07, 2006 8:35 pm

Ok, Ed, d'accordo...
ma cambiare nome alla sezione non è una cosa che ho detto io, anche perché sono a malapena due settimane che posto, ci sono migliaia di topic indietro che parlano di questo... e anzi, non avrei nessunissima intenzione! Pure a me piace così! Anche a me piace moltissimo prendere spunto dai topic sui vestiti, è fichissimo, e non è detto che se un giorno dovessi avere bisogno di un consiglio non intervenga anche io su questioni del genere!
però capisci... oggi giorno è difficile scambiare opinioni di persona, figurati per me, che nella mia città non c'è una tradizione modernista, anzi... se chiedessi in giro non saprebbero neanche di che cosa parlo! Per cinque anni le uniche cose che mi hanno fatto sentire una modette sono stati i dischi dei Jam, degli Who e dei Kinks e gli articoli in merito (la frase di Pete Townshend nella mia firma è emblematica), disegnando target e union jack su ogni superficie, sotto gli sguardi sbigottiti dei miei amici che mi chiedevano che cavolo significasse "mods", neanche fossi la depositaria di conoscenze superiori ignote all'umanità! E proprio per questo io mi sento più proiettata verso un modernismo "all'inglese", proprio perché l'unica possibilità che ho di confrontarmi con qualcuno "italiano, attivo nella scena" è proprio su internet... gli unici mods che conosco sono "work in progress" quanto me, anche perché ce li ho iniziati
io alla cultura mod... per molti non sono mod solo perché non sono mai andata una serata o a raduno, non so fare il nodo alla cravatta e non possiedo una vespa, e io stessa non me la sento di definirmi una vera mod, ma ovvierò a tutte le mie mancanze, che non dipendono certo dalla mia negligenza o disinformazione, ma ti ripeto, da tutto il contesto socio-culturale che mi accompagna dalla nascita, se mi concedi quest'espressione talmente ampollosa che mi faccio schifo da sola... la mia unica valvola di sfogo, mezzo di informazione e di confronto sono internet e i forum... se non abito a Roma e non sono collegata ad una scena mica è colpa mia... per sapere quello che succede devo per forza accendere il computer...
Sai perché mi piace il modernismo? Perché è un movimento che si è perpetuato nei decenni, con sempre nuovi dettagli, e continua ad essere così dinamico... non è come il beat, per dire, che si è estinto perché era un movimento di protesta passiva e narcisistica che non sarebbe comunque arrivato a nulla, con i suoi difetti congeniti... ma chi sono io per fare queste considerazioni storiche?
Comunque, il punto è che se mandiamo gli ideali a farsi benedire, se li immoliamo definitivamente sull'altare del
cazzeggio come dici tu, è come se ne negassimo l'esistenza, di quegli ideali, e tu che sei più mod di me non sto qui ad elencarteli...
E proprio perché il modernismo è dinamico, nella nostra epoca una delle sue tante dimensioni ora è quella di internet... cosa c'è meglio di internet per collegare realtà lontane?
Ma ripeto, non siamo mod, siamo prima di tutto persone (e infatti visto che mi sento un po' eclettica io stessa a volte sono scettica a dichiararmi una grande mod, appunto), in questa sezione possiamo benissimo parlare di tutto... credo di averlo detto a chiare lettere anche prima, o no? E ripeto, anche io da un forum cerco disimpegno, però è anche vero che questa sezione si chiama "mods"! solo pensavo che fosse bello discutere con altre persone sulla mia stessa lunghezza d'onda...
solo sottolineavo che questa sezione ha un po' disatteso le mie aspettative, e non sono l'unica... leggete i topic indietro...
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: gio apr 20, 2006 7:41 pm
Località: LE MONTAGNE

Messaggioda eri_gallagher il dom mag 07, 2006 8:51 pm

... gli unici mods che conosco sono "work in progress" quanto me, anche perché ce li ho iniziati
io alla cultura mod...
8) 8) 8) 8) 8)
DoN't KnOw WhAt I wAnT bUt I KnOw HoW tO gEt It!
Immagine ERICA GREAT PERFORMER IN FEGG - COMING SOON
eri_gallagher
principiante
principiante
 
Messaggi: 29
Iscritto il: dom feb 19, 2006 10:01 pm
Località: roma

Messaggioda Joan Of Arc il dom mag 07, 2006 9:48 pm

Joan Of Arc ha scritto:Ok, Ed, d'accordo...
ma cambiare nome alla sezione non è una cosa che ho detto io, anche perché sono a malapena due settimane che posto, ci sono migliaia di topic indietro che parlano di questo... e anzi, non avrei nessunissima intenzione! Pure a me piace così! Anche a me piace moltissimo prendere spunto dai topic sui vestiti, è fichissimo, e non è detto che se un giorno dovessi avere bisogno di un consiglio non intervenga anche io su questioni del genere!
però capisci... oggi giorno è difficile scambiare opinioni di persona, figurati per me, che nella mia città non c'è una tradizione modernista, anzi... se chiedessi in giro non saprebbero neanche di che cosa parlo! Per cinque anni le uniche cose che mi hanno fatto sentire una modette sono stati i dischi dei Jam, degli Who e dei Kinks e gli articoli in merito (la frase di Pete Townshend nella mia firma è emblematica), disegnando target e union jack su ogni superficie, sotto gli sguardi sbigottiti dei miei amici che mi chiedevano che cavolo significasse "mods", neanche fossi la depositaria di conoscenze superiori ignote all'umanità! E proprio per questo io mi sento più proiettata verso un modernismo "all'inglese", proprio perché l'unica possibilità che ho di confrontarmi con qualcuno "italiano, attivo nella scena" è proprio su internet... gli unici mods che conosco sono "work in progress" quanto me, anche perché ce li ho iniziati
io alla cultura mod... per molti non sono mod solo perché non sono mai andata una serata o a raduno, non so fare il nodo alla cravatta e non possiedo una vespa, e io stessa non me la sento di definirmi una vera mod, ma ovvierò a tutte le mie mancanze, che non dipendono certo dalla mia negligenza o disinformazione, ma ti ripeto, da tutto il contesto socio-culturale che mi accompagna dalla nascita, se mi concedi quest'espressione talmente ampollosa che mi faccio schifo da sola... la mia unica valvola di sfogo, mezzo di informazione e di confronto sono internet e i forum... se non abito a Roma e non sono collegata ad una scena mica è colpa mia... per sapere quello che succede devo per forza accendere il computer...
Sai perché mi piace il modernismo? Perché è un movimento che si è perpetuato nei decenni, con sempre nuovi dettagli, e continua ad essere così dinamico... non è come il beat, per dire, che si è estinto perché era un movimento di protesta passiva e narcisistica che non sarebbe comunque arrivato a nulla, con i suoi difetti congeniti... ma chi sono io per fare queste considerazioni storiche?
Comunque, il punto è che se mandiamo gli ideali a farsi benedire, se li immoliamo definitivamente sull'altare del
cazzeggio come dici tu, è come se ne negassimo l'esistenza, di quegli ideali, e tu che sei più mod di me non sto qui ad elencarteli...
E proprio perché il modernismo è dinamico, nella nostra epoca una delle sue tante dimensioni ora è quella di internet... cosa c'è meglio di internet per collegare realtà lontane?
Ma ripeto, non siamo mod, siamo prima di tutto persone (e infatti visto che mi sento un po' eclettica io stessa a volte sono scettica a dichiararmi una grande mod, appunto), in questa sezione possiamo benissimo parlare di tutto... credo di averlo detto a chiare lettere anche prima, o no? E ripeto, anche io da un forum cerco disimpegno, però è anche vero che questa sezione si chiama "mods"! solo pensavo che fosse bello discutere con altre persone sulla mia stessa lunghezza d'onda...
solo sottolineavo che questa sezione ha un po' disatteso le mie aspettative, e non sono l'unica... leggete i topic indietro...


dopo 'sto sermone, abbiamo chiarito tutto... :D
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: gio apr 20, 2006 7:41 pm
Località: LE MONTAGNE

Messaggioda Joan Of Arc il dom mag 07, 2006 9:50 pm

eri_gallagher ha scritto:... gli unici mods che conosco sono "work in progress" quanto me, anche perché ce li ho iniziati
io alla cultura mod...
8) 8) 8) 8) 8)


mod-estamente :lol: :lol: :lol:
A' Eri!!! Sabato tutte a Romaaaaaaaaaa capi'???????? Non voglio sentire scuse!!!!!!!
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: gio apr 20, 2006 7:41 pm
Località: LE MONTAGNE

Precedente

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron