Siete grandi......

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ed_wallets il sab apr 22, 2006 3:20 pm

lyla1981 ha scritto:
Rock and Roll Star '82 ha scritto:
Mr_Ares ha scritto:
Rock and Roll Star '82 ha scritto:W i MODS! che non c'entrano un cazzo con voi.

saluti


ma infatti quo nessuno si è mai dichiarato MOD...
l'unico che finora lo ha fatto da febbraio che sono qui sei stato tu... 8)
la sezione si chiama MODS.

Ma tutta sta gente fomentata del cazzo ma chi la fa entrare...????
Admin ripropongo per l'ennesima volta un test di ammissione prima di essere ammessi a queso forum...
gira gente davvero sconvolta...
Allora se nessuno è MOD chiudete sta sezione. Non capisco perchè prendere in giro chi lo è veramente.



SI MA DACCI UN TAGLIO.....
posso dire una cosa che non ho mai detto da quando sono qui?

ma chi cazzo so sti mods??' ma che cazzo me ne frega di chi è mod e di chi non lo è? e soprattutto ma da dove sbucano sti esaltati che vanno in giro a dire di essere mod o di conoscere i mod o di sapere meglio di altri che cosa vuol dire essere mod......ma chi cazzo se ne frega!!!!!
ma vestitevi un pò come cazzo vi pare sentitevi mod sentitevi punkabbestia sentitevi fighetti ma nun rompete i coglioni al mondo intero....

sta diventando ridicola sta cosa......

Non capisco perchè prendere in giro chi lo è veramente


c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio!
fidati!
si lyla ma questo nn c'entra un cazzo col forum...
se a te nn te ne fotte di ki sono i mods ok, tienitelo x te xò...a offendere nn penso ne valga la pena visto ke siamo gente cn ideali e lottiamo x mantenerli...
parlare su internet è già sbagliato..ma questa sezione è bella così xkè parliamo d cazzate varie di vestiti ed è anke bello così...
sarebbe ridicolo aprire un forum serio sul modernismo in italia...

cmq ripeto, il tuo discorso è un bel po' fuori luogo
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda Libertine81 il sab apr 22, 2006 4:47 pm

ed_wallets ha scritto:
lyla1981 ha scritto:
Rock and Roll Star '82 ha scritto:
Mr_Ares ha scritto:
Rock and Roll Star '82 ha scritto:W i MODS! che non c'entrano un cazzo con voi.

saluti


ma infatti quo nessuno si è mai dichiarato MOD...
l'unico che finora lo ha fatto da febbraio che sono qui sei stato tu... 8)
la sezione si chiama MODS.

Ma tutta sta gente fomentata del cazzo ma chi la fa entrare...????
Admin ripropongo per l'ennesima volta un test di ammissione prima di essere ammessi a queso forum...
gira gente davvero sconvolta...
Allora se nessuno è MOD chiudete sta sezione. Non capisco perchè prendere in giro chi lo è veramente.



SI MA DACCI UN TAGLIO.....
posso dire una cosa che non ho mai detto da quando sono qui?

ma chi cazzo so sti mods??' ma che cazzo me ne frega di chi è mod e di chi non lo è? e soprattutto ma da dove sbucano sti esaltati che vanno in giro a dire di essere mod o di conoscere i mod o di sapere meglio di altri che cosa vuol dire essere mod......ma chi cazzo se ne frega!!!!!
ma vestitevi un pò come cazzo vi pare sentitevi mod sentitevi punkabbestia sentitevi fighetti ma nun rompete i coglioni al mondo intero....

sta diventando ridicola sta cosa......

Non capisco perchè prendere in giro chi lo è veramente


c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio!
fidati!
si lyla ma questo nn c'entra un cazzo col forum...
se a te nn te ne fotte di ki sono i mods ok, tienitelo x te xò...a offendere nn penso ne valga la pena visto ke siamo gente cn ideali e lottiamo x mantenerli...
parlare su internet è già sbagliato..ma questa sezione è bella così xkè parliamo d cazzate varie di vestiti ed è anke bello così...
sarebbe ridicolo aprire un forum serio sul modernismo in italia...

cmq ripeto, il tuo discorso è un bel po' fuori luogo


si vabbè.... :roll:
Libertine81
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar nov 01, 2005 9:17 pm
Località: Sconosciuta

Messaggioda Joan Of Arc il sab apr 22, 2006 8:11 pm

Se contestate i mods per la loro attenzione al look, non avete capito nulla del nostro codice di comportamento...

Mods rules
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: gio apr 20, 2006 7:41 pm
Località: LE MONTAGNE

Messaggioda BornOnDifferentCloud il sab apr 22, 2006 9:10 pm

Joan Of Arc ha scritto:Se contestate i mods per la loro attenzione al look, non avete capito nulla del nostro codice di comportamento...

Mods rules


ao ma sei de rieti! che cazzo c'entri coi mods?? ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
Avatar utente
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3376
Iscritto il: dom apr 03, 2005 4:19 pm
Località: Città eterna

Messaggioda Libertine81 il dom apr 23, 2006 12:05 pm

Joan Of Arc ha scritto:Se contestate i mods per la loro attenzione al look, non avete capito nulla del nostro codice di comportamento...

Mods rules


non ho molta voglia di rispondere e fare polemiche perchè mi sembrava già chiaro da quello che avevo scritto quale fosse il concetto che intendevo esprimere.....in ogni caso ci riprovo per l'ultima volta....poi chi vuole capire capisca gli altri si fottano.....

allora: non ho ASSOLUTAMENTE NIENTE IN CONTRARIO CON I MODS O CON LO STILE MOD E NON HO NIENTE IN CONTRARIO CON NESSUNO STILE IN GENERALE!!!

per quanto mi riguarda potete uscire tutti anche in mutande che io non avrei nulla da dire.

il discorso è un altro.....

a prescindere dallo stile che uno ha......un conto è avere uno stile vestirsi in un determinato modo e stare bene con se stessi e un conto è diventare dei fanatici del cazzo con manie di persecuzione e addirittura arrivare a litigare su chi è mod e su chi non lo è!

ho sentito discorsi del tipo: IO SONO MOD E TU NON LO SEI, oppure , TU NON SAI NEANCHE COSA SIA ESSERE MOD INVECE IO LO SO PERCHè SONO PIù FIGO DI TE E SONO TROPPO AVANTI.....

è ridicola sta cosa!!!!!!

POI NON MI RIFERIVO A TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO FORUM SI DICHIARANO MOD, MI RIFERIVO A UNA PERSONA IN PARTICOLARE CHE HA SCRITTO UNA FRASE ASSURDA E HA ESPRESSO UN PENSIERO SECONDO ME MOLTO INFANTILE E AL QUANTO STUPIDO.....

POI RIPETO: OGNUNO SI VESTA UN Pò COME CAZZO VUOLE....

spero che ora il concetto sia chiaro......se pure FUORI LUOGO come qualcuno ha affermato.....io dico quello che penso.....se sono fuori luogo.....come dire......ME NE SBATTO LE PALLE.

p.s. dire la propria opinione senza mezzi termini non vuol dire offendere.....non è sinonimo di non rispetto......è semplicemente essere schietti.
dire invece "se pensi questo tienitelo per te" è sinonimo di ottusità e maleducazione perchè come tu sei libero di "vestire mod" io sono libera di dire quello che penso apertamente come ho sempre fatto e come continuerò a fare.
Libertine81
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar nov 01, 2005 9:17 pm
Località: Sconosciuta

Messaggioda Joan Of Arc il dom apr 23, 2006 7:35 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Se contestate i mods per la loro attenzione al look, non avete capito nulla del nostro codice di comportamento...

Mods rules


ao ma sei de rieti! che cazzo c'entri coi mods?? ;)


No comment... :shock:
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: gio apr 20, 2006 7:41 pm
Località: LE MONTAGNE

Messaggioda Joan Of Arc il dom apr 23, 2006 7:57 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Se contestate i mods per la loro attenzione al look, non avete capito nulla del nostro codice di comportamento...

Mods rules


ao ma sei de rieti! che cazzo c'entri coi mods?? ;)



"Si è mod anche in mezzo a persone che non lo sono, vivendo coerentemente con la propria filosofia. Un mod è parte del tessuto sociale e a scuola o sul lavoro difficilmente si trova a contatto con altri mods, ma non per questo in quegli ambiti cambia il suo essere interiore ed esteriore.
Chi è mod non ha bisogno di essere capito, ed è già sicuro delle proprie idee, vuole però il massimo rispetto per ciò che è, sicuro di valere molto perché ha trovato la sua giusta dimensione esistenziale.
"Mod e la risposta vera, concreta e spontanea ad un sistema che non piace e che si cerca di sfruttare invece di essere sfruttati."

Parole di Oskar degli Statuto, che riflettono alla perfezione le mie scelte... Non bisogna far parte di una scena per essere mod...
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: gio apr 20, 2006 7:41 pm
Località: LE MONTAGNE

Messaggioda Joan Of Arc il dom apr 23, 2006 8:07 pm

lyla1981 ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Se contestate i mods per la loro attenzione al look, non avete capito nulla del nostro codice di comportamento...

Mods rules


non ho molta voglia di rispondere e fare polemiche perchè mi sembrava già chiaro da quello che avevo scritto quale fosse il concetto che intendevo esprimere.....in ogni caso ci riprovo per l'ultima volta....poi chi vuole capire capisca gli altri si fottano.....

allora: non ho ASSOLUTAMENTE NIENTE IN CONTRARIO CON I MODS O CON LO STILE MOD E NON HO NIENTE IN CONTRARIO CON NESSUNO STILE IN GENERALE!!!

per quanto mi riguarda potete uscire tutti anche in mutande che io non avrei nulla da dire.

il discorso è un altro.....

a prescindere dallo stile che uno ha......un conto è avere uno stile vestirsi in un determinato modo e stare bene con se stessi e un conto è diventare dei fanatici del cazzo con manie di persecuzione e addirittura arrivare a litigare su chi è mod e su chi non lo è!

ho sentito discorsi del tipo: IO SONO MOD E TU NON LO SEI, oppure , TU NON SAI NEANCHE COSA SIA ESSERE MOD INVECE IO LO SO PERCHè SONO PIù FIGO DI TE E SONO TROPPO AVANTI.....

è ridicola sta cosa!!!!!!

POI NON MI RIFERIVO A TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO FORUM SI DICHIARANO MOD, MI RIFERIVO A UNA PERSONA IN PARTICOLARE CHE HA SCRITTO UNA FRASE ASSURDA E HA ESPRESSO UN PENSIERO SECONDO ME MOLTO INFANTILE E AL QUANTO STUPIDO.....

POI RIPETO: OGNUNO SI VESTA UN Pò COME CAZZO VUOLE....

spero che ora il concetto sia chiaro......se pure FUORI LUOGO come qualcuno ha affermato.....io dico quello che penso.....se sono fuori luogo.....come dire......ME NE SBATTO LE PALLE.

p.s. dire la propria opinione senza mezzi termini non vuol dire offendere.....non è sinonimo di non rispetto......è semplicemente essere schietti.
dire invece "se pensi questo tienitelo per te" è sinonimo di ottusità e maleducazione perchè come tu sei libero di "vestire mod" io sono libera di dire quello che penso apertamente come ho sempre fatto e come continuerò a fare.


Ok ok... non sapevo il background... se è così...
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: gio apr 20, 2006 7:41 pm
Località: LE MONTAGNE

Messaggioda Joan Of Arc il dom apr 23, 2006 8:07 pm

lyla1981 ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Se contestate i mods per la loro attenzione al look, non avete capito nulla del nostro codice di comportamento...

Mods rules


non ho molta voglia di rispondere e fare polemiche perchè mi sembrava già chiaro da quello che avevo scritto quale fosse il concetto che intendevo esprimere.....in ogni caso ci riprovo per l'ultima volta....poi chi vuole capire capisca gli altri si fottano.....

allora: non ho ASSOLUTAMENTE NIENTE IN CONTRARIO CON I MODS O CON LO STILE MOD E NON HO NIENTE IN CONTRARIO CON NESSUNO STILE IN GENERALE!!!

per quanto mi riguarda potete uscire tutti anche in mutande che io non avrei nulla da dire.

il discorso è un altro.....

a prescindere dallo stile che uno ha......un conto è avere uno stile vestirsi in un determinato modo e stare bene con se stessi e un conto è diventare dei fanatici del cazzo con manie di persecuzione e addirittura arrivare a litigare su chi è mod e su chi non lo è!

ho sentito discorsi del tipo: IO SONO MOD E TU NON LO SEI, oppure , TU NON SAI NEANCHE COSA SIA ESSERE MOD INVECE IO LO SO PERCHè SONO PIù FIGO DI TE E SONO TROPPO AVANTI.....

è ridicola sta cosa!!!!!!

POI NON MI RIFERIVO A TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO FORUM SI DICHIARANO MOD, MI RIFERIVO A UNA PERSONA IN PARTICOLARE CHE HA SCRITTO UNA FRASE ASSURDA E HA ESPRESSO UN PENSIERO SECONDO ME MOLTO INFANTILE E AL QUANTO STUPIDO.....

POI RIPETO: OGNUNO SI VESTA UN Pò COME CAZZO VUOLE....

spero che ora il concetto sia chiaro......se pure FUORI LUOGO come qualcuno ha affermato.....io dico quello che penso.....se sono fuori luogo.....come dire......ME NE SBATTO LE PALLE.

p.s. dire la propria opinione senza mezzi termini non vuol dire offendere.....non è sinonimo di non rispetto......è semplicemente essere schietti.
dire invece "se pensi questo tienitelo per te" è sinonimo di ottusità e maleducazione perchè come tu sei libero di "vestire mod" io sono libera di dire quello che penso apertamente come ho sempre fatto e come continuerò a fare.


Ok ok... non sapevo il background... se è così...
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: gio apr 20, 2006 7:41 pm
Località: LE MONTAGNE

Messaggioda Promentory1985 il lun apr 24, 2006 5:14 pm

Joan Of Arc ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Se contestate i mods per la loro attenzione al look, non avete capito nulla del nostro codice di comportamento...

Mods rules


ao ma sei de rieti! che cazzo c'entri coi mods?? ;)



"Si è mod anche in mezzo a persone che non lo sono, vivendo coerentemente con la propria filosofia. Un mod è parte del tessuto sociale e a scuola o sul lavoro difficilmente si trova a contatto con altri mods, ma non per questo in quegli ambiti cambia il suo essere interiore ed esteriore.
Chi è mod non ha bisogno di essere capito, ed è già sicuro delle proprie idee, vuole però il massimo rispetto per ciò che è, sicuro di valere molto perché ha trovato la sua giusta dimensione esistenziale.
"Mod e la risposta vera, concreta e spontanea ad un sistema che non piace e che si cerca di sfruttare invece di essere sfruttati."

Parole di Oskar degli Statuto, che riflettono alla perfezione le mie scelte... Non bisogna far parte di una scena per essere mod...


quindi uno che lavora a teatro non puo essere mod?
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti