Siete grandi......

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ed_wallets il ven apr 28, 2006 1:08 pm

eri_gallagher ha scritto:madò eddy sta a diventà una fissazione questa di iniziare nuove persone al modernismo...cmq nn ti preoccupare, lei è mooolto + esperta di te sui mods........ericaMOD
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

ericamid :D
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda ed_wallets il ven apr 28, 2006 1:09 pm

Joan Of Arc ha scritto:
ed_wallets ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Se contestate i mods per la loro attenzione al look, non avete capito nulla del nostro codice di comportamento...

Mods rules


le mie solite cazzate... certe volte scrivo proprio delle cazzate... vuoi per l'ora tarda, vuoi perché sono sull'orlo del collasso... scusate... scusate... abbasso la testa non datemi addosso ora, però...

è colpa mia
è colpa mia
solo e soltanto colpa mia
siate comprensivi però...

e comunque...
però...
non mi va a genio che solo perché nella mia città non c'è una vera realtà mod io non posso essere mod... cioè... mi sento abbastanza ferrata sull'argomento, sento che sto riuscendo ad abbracciare bene quest'ideologia... e allora perché non posso sentirmi mod solo perché non ho la possibilità di confrontarmi direttamente con altre persone come me, che nella mia città non ci sono? Potete mettermi alla prova, se volete.

(no perché a Roma dicono tutti che noi di rieti non siamo stati investiti da correnti di civilizzazione... un po' è vero, siamo un po' chiusi mentalmente, ma se persone trovano lo slancio, l'occasione per cambiare, perché non possono? Solo perché vivono in una città chiusa?)

non è una polemica, solo una puntualizzazione, visto che per alcune persone non posso essere mod solo perché non vivo nella non troppo distante Città Eterna, che ha una scena consolidata da decenni ormai.

Ancora scusa...

Saluti

L'eremita modette reatina
dai penso ke born (mi pare l'abbia detto lui m scoccio a riguardare dietro :D) lo diceva in modo piuttiosto ironico...

è normale ke se uno puoi essere mod anke nn avendo una scena nella tua città....nemmeno qui c'era un qualcosa d serio...ma cn buona volontà c siamo fatti conoscere...
e se nn lo riesci a fare nn vuol dire ke nn sei una buona modette!
se pensi d essere mod e lo esprimi in tutti i campi della tua vita, in tutte le situazione e sei convinta d esserlo allora lo sarai...solo tu puoi giudicarti mod se così s può dire...

rabbia e stile smpr joan :) 8)


Grazie mille Ed... :D
certo certo sicuramente l'avrà detto in senso ironico, però l'approccio con "che cazzo c'entri coi mods?" poteva essere facilmente frainteso... siccome da noi, a prescindere dai mods, ci sono comunque queste forme stupide di campanilismo tipo le faide tra Rieti-Roma, Rieti-Terni...
E poi è vero, non è detto che anche da noi non nasca una scena ah ah ah...
comunque io sono quella che parla con dani su msn, so tutto ormai hi hi hi :lol: :lol: :lol:
foscona :D
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda Joan Of Arc il ven apr 28, 2006 1:38 pm

Eh sì proprio noi... peggio del prezzemolo...
:lol: :lol: :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: gio apr 20, 2006 7:41 pm
Località: LE MONTAGNE

Messaggioda eri_gallagher il ven apr 28, 2006 5:06 pm

ahahahahahahahahah io faccio il basilico cmq......
DoN't KnOw WhAt I wAnT bUt I KnOw HoW tO gEt It!
Immagine ERICA GREAT PERFORMER IN FEGG - COMING SOON
eri_gallagher
principiante
principiante
 
Messaggi: 29
Iscritto il: dom feb 19, 2006 10:01 pm
Località: roma

Messaggioda eri_gallagher il ven apr 28, 2006 5:20 pm

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD :( :( :( :( [/list][/list][/code][/quote]
DoN't KnOw WhAt I wAnT bUt I KnOw HoW tO gEt It!
Immagine ERICA GREAT PERFORMER IN FEGG - COMING SOON
eri_gallagher
principiante
principiante
 
Messaggi: 29
Iscritto il: dom feb 19, 2006 10:01 pm
Località: roma

Precedente

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron