TATUAGGIO

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda klelia il mer nov 09, 2005 2:41 pm

STEKKIA ha scritto:
DOM ha scritto:
*briz* ha scritto:vi ringrazio x avermi fatto capire pure il significato del tatuaggio..
cm c.... fate a sapere tutte ste cose!?!?!? siete grandi...
kiarito qst, ora devo cominciare a pensare se farmelo pure io e in ke parte del corpo...
ciao a tutti



quanto vorrei essere tuo padre per prenderti a calci in culo ripetutamente per quel coso ORRENDO e dico ORRENDO!!!


vabbè mo poraccio cioè,alla fine so cazzacci sua.un conto è dare pareri...
un conto è umiliallo...
abbi un atteggiamento composto.

hai ragione ma...il post di dom mi ha fatto morire! :lol:

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
Avatar utente
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8356
Iscritto il: mer dic 29, 2004 9:00 pm
Località: Florence
Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda MaT_4_iT il mer nov 09, 2005 2:41 pm

Briz guarda se per caso riesci a recuperare su eBay quella toppa della quale vorresti fare il tatuaggio....cuciscitela al braccio e tienila per qualche mese così ti rendi conto se ti piace ancora o ti stanca....

In caso poi tu cambiassi idea staccartela ti fa sempre meno male che levarti un tatuaggio col laser... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MaT_4_iT
madferit
madferit
 
Messaggi: 267
Iscritto il: dom apr 03, 2005 2:52 pm

Messaggioda columbia83 il mer nov 09, 2005 7:46 pm

per quanto mi riguarda, i tatuaggi non mi piacciono, non me lo farei per niente!

ed inoltre per chi ha intenzione di farlo ci pensasse su, è un modo di esternare qualcosa che piace nel momento in cui lo si fa, ma non è detto che dopo un anno possa piacere ugualmente!

Poi non capisco sinceramente quelli che si devono tatuare i nomi dei partners: immaginatevi uno che si innamora di Genoveffa e per far vedere che l'ama se lo scrive sul braccio per poi prenderlo a quel posto quando si lascia! :lol:
Immagine

Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prendila!
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13914
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda Il Lord il mer nov 09, 2005 8:07 pm

mrsifters ha scritto:per quanto mi riguarda, i tatuaggi non mi piacciono, non me lo farei per niente!

ed inoltre per chi ha intenzione di farlo ci pensasse su, è un modo di esternare qualcosa che piace nel momento in cui lo si fa, ma non è detto che dopo un anno possa piacere ugualmente!

Poi non capisco sinceramente quelli che si devono tatuare i nomi dei partners: immaginatevi uno che si innamora di Genoveffa e per far vedere che l'ama se lo scrive sul braccio per poi prenderlo a quel posto quando si lascia! :lol:

può benissimo scriversi genova
Immagine
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!
Il Lord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: ven set 02, 2005 9:46 am
Località: Westminster

Messaggioda silvietta il mer nov 09, 2005 10:49 pm

briz secondo me se ti tatui sul bicipite DOM dom è contento :lol:
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Messaggioda *briz* il gio nov 10, 2005 2:34 pm

dom se devi scrive pe fa il coattello evita perkè nn è proprio il caso..
finkè si tratta di dire ke nn te piace nn c'è problema, ma ke fai ste sparate del cazzo proprio nn va bene.quindi cerca di rilassarti e di farti un bel pacco de cazzi tua, capito??
stekkia ha detto la sua ma con modo...
e quando devi fare il "duro" fallo quando stai di fronte a una persona,nn t nascondere dietro a un monitor...
...now you understand that is not the promised land they spoke of....
Avatar utente
*briz*
principiante
principiante
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven apr 01, 2005 10:53 am

Messaggioda eddie il gio nov 10, 2005 3:38 pm

no dai.... non litighiamo....
poi se c'è qualcuno che non si nasconde dietro un monitor è proprio Dom...

uè se ti piace il tattoo buon per te ma anche io penso che sia di un kitsch devastante... lower lower lower working class proprio... della serie "orgoglio tamarro" :lol: :lol: :lol:
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: gio ott 09, 2003 2:38 pm
Località: Roma Parioli

Messaggioda PinGuido il sab nov 12, 2005 3:10 pm

*briz* ha scritto:dom se devi scrive pe fa il coattello evita perkè nn è proprio il caso..
finkè si tratta di dire ke nn te piace nn c'è problema, ma ke fai ste sparate del cazzo proprio nn va bene.quindi cerca di rilassarti e di farti un bel pacco de cazzi tua, capito??
stekkia ha detto la sua ma con modo...
e quando devi fare il "duro" fallo quando stai di fronte a una persona,nn t nascondere dietro a un monitor...


briz, ha solo detto ke SE FOSSE STATO suo figlio lo avrebbe preso a calci nel culo... quindi non è ke ha detto ke se lo vede lo mena! :lol: comunque il dome credo ke qua lo conoscano diverse persone al di fuori del monitor... a te invece NON LO SO sinceramente... comunque tranquillo, non è morto nessuno
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17317
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda attakplace il mar nov 15, 2005 11:04 pm

io quel tatuaggio l'ho visto ad un ragazzo irlandese a dublino...anchio pensavo fosse antiestetico ma ti diro' era davvero bello...per mio parere non me lo farei mai!
un altro ragazzo aveva dietro la schiena il simbolo degli oasis quello con i leoni e le chitarre incrociare!cmq nel concerto di dublino era pieno di tattoo dedicati a loro...ricordo un altro dietro la schiena you're my wonderwall altri solo il logo oasis ecc...
Gli OASIS sono come Muhammed Alì, nessuno ci può tenere testa, nè a parole, nè sul ring" liam gallagher
-Live forever_
Immagine
Avatar utente
attakplace
madferit
madferit
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 16, 2002 1:32 pm

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer nov 16, 2005 12:49 am

MaT_4_iT ha scritto:Briz guarda se per caso riesci a recuperare su eBay quella toppa della quale vorresti fare il tatuaggio....cuciscitela al braccio e tienila per qualche mese così ti rendi conto se ti piace ancora o ti stanca....

In caso poi tu cambiassi idea staccartela ti fa sempre meno male che levarti un tatuaggio col laser... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



zelig... :roll:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
Avatar utente
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3376
Iscritto il: dom apr 03, 2005 4:19 pm
Località: Città eterna

PrecedenteProssimo

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron