- all MOD cons -

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GigioPSN il mer nov 02, 2005 11:02 pm

Grazie!!!!! ;)
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2991
Iscritto il: gio lug 31, 2003 10:48 pm
Località: PSN(PD)
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio nov 03, 2005 11:06 am

Dunque, a mio parere, l'unico libro VERAMENTE descrittivo e soprattutto coerente con il VERO pensiero MOD è quello di Oaskar degli Statuto.

Il libro di Hewitt è interessantisimo, ma pone troppo l'accento, a mio avviso, sui vestiti e le mode legat ai casual nel tempo.

Noi Siamo i Mods, a me personalmente non è piaciuto per niente. A leggerlo sembra un romanzo su dei teppisti giovanili degli anni '60....poi degustibus...
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda Noel & Kelly il lun nov 14, 2005 11:22 am

Rock and Roll Star '82 ha scritto:Dunque, a mio parere, l'unico libro VERAMENTE descrittivo e soprattutto coerente con il VERO pensiero MOD è quello di Oaskar degli Statuto.

Il libro di Hewitt è interessantisimo, ma pone troppo l'accento, a mio avviso, sui vestiti e le mode legat ai casual nel tempo.

Noi Siamo i Mods, a me personalmente non è piaciuto per niente. A leggerlo sembra un romanzo su dei teppisti giovanili degli anni '60....poi degustibus...


Sono d'accordo sopratutto su "Noi siamo i Mods" che effettivamente non è proprio il massimo. Sono quelle cose che mettono in evidenza sopratutto il lato teppistico...
STAY SUPERSONIC AND LIVE FOREVER!!
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 648
Iscritto il: gio dic 04, 2003 8:30 am
Località: Novara

Precedente

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti