Un dispiacere immenso....

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Un dispiacere immenso....

Messaggioda Noel & Kelly il lun ott 03, 2005 12:37 pm

Ho sempre apprezzato tantissimo questo forum, anche se per ragioni di connessione e bollette telefoniche (il giorno che avrò l'adsl non sarà mai troppo tardi...!!!) non riesco a dare il mio contributo quanto vorrei. Qui ho conosciuto belle persone con cui parlare e scambiare opinioni molto tranquillamente. Mai nessuno mi ha dato del coglione se ascoltavo quel tal gruppo o quello specifioco genere di musica.... E' questo non è poco, fidatevi.... Per chi non lo sapesse o per chi non mi conosce abbastanza bene io sono un mod, orgogliosissimo di esserlo e attivo frequentatore della scena (ero al raduno nazionale di settembre per fare un esempio...). Quando entrai per la prima volta in questo forum e vidi una sezione dedicata ai mods storsi un pò il naso. L'idea che si potesse teorizzare sul movimento o che uno arrivasse e postasse cose come "La tal fred perry è la più mod che c'è.." o "Ma secondo voi è più mod la Lonsdale o la Ben Sherman?", non mi andava molto bene! Poi però ho pensato che questa poteva essere un'ottima fonte per "arruolare" nuovi mods e allargare il movimento. Non che me ne freghi più di tanto di quanti siamo a seguire questo stile di vita, però fa sempre piacere conoscere uno che la pensa come te...
Oggi che è rincominciato l'anno universitario mi sono fiondato in aula computers per collegarmi al forum e vedere un pò di novità e sopratutto vedere se la sezione "Mods" abbia avuto una qualche svolta (ovviamente in positivo!!!). Entro e la delusione più totale mi assale (non voglio stare qui a ripetere cose già postate)...
Quello che mi chiedo è: perchè la gente pensa che il modernismo sia un fenomeno di massa? Perchè si pensa che essere mod voglia dire essere fashion o alla moda? Perchè qualcuno ha anche ironizzato su questo movimento (è questo è grave...!!!)? Perchè questa sezione è stata totalmente travisata?
A me spiace non aver dato il mio aiuto a questa sezione ma ripeto: per ragioni di connessione e bollette telefoniche non riesco a dare il contributo che vorrei....
E' ovvio che non si può sapere tutto di tutti; non stò condannando nessuno e non sto dando dell'ignorante a nessuno (per la carità: ho visto post di qualcuno che chiedeva di più sul movimento senza avere granchè come risposte...).
Siccome però il movimento mod è stato ampiamente maltrattato esprimo il mio parere positivo alla chiusura della sezione.
A tutti coloro che sono incuriositi da questa cultura, consiglio di frequentare qualche serata (http://www.italiamod.com).

Keep the faith!!! E un saluto enorme a tutti quelli che mi conoscono!!!!
STAY SUPERSONIC AND LIVE FOREVER!!
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato

Re: Un dispiacere immenso....

Messaggioda ArcherV il mar ott 04, 2005 12:36 am

Noel & Kelly ha scritto:Quello che mi chiedo è: perchè la gente pensa che il modernismo sia un fenomeno di massa? Perchè si pensa che essere mod voglia dire essere fashion o alla moda? Perchè qualcuno ha anche ironizzato su questo movimento (è questo è grave...!!!)? Perchè questa sezione è stata totalmente travisata?

Purtroppo come immaginerai è colpa molte volte della totale disinformazione sul movimento Mod, su quello che è stato, su quello che è e su quello che porta con se! Come hai detto tu purtroppo è stato travisato il tutto e anche pesantemente!

Ti capisco benissimo, anche io non ho l'adsl ed ho risolto con i vari abbonamenti a costo fisso che mettono a disposizione aziende come tiscali o l'ultimo messo in commercio dalla telecom, fossi in te m'informerei! ;)

Ricordati che su questo forum sei sempre il benvenuto! 8)
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda vito il gio ott 06, 2005 3:02 pm

infatti questa sezione la chiameremo culi e tette :D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda columbia83 il gio ott 06, 2005 5:03 pm

se come me non sei raggiunto dalla adsl, ti dico che da 2 giorni ho attivato teleconomy internet, una flat a 12 euro al mese per i 56k!

facci un pensierino! ;)
columbia83

Torna a Mods, Cult & Styles