oasisancona ha scritto:si per carità , non ci sono dubbi su questo...se guadagnassi i soldi del buon liam ci farei un pensierino!
GigioPSN ha scritto:Evan ha scritto:GigioPSN ha scritto:Evan ha scritto:GigioPSN ha scritto:Evan ha scritto:per me il top sono gli YSL di the hindu times!!
Perfettamente d'accordo...ne sono innamorato!!! Il problema è che sono della stagione 2001(mi pare) ed è difficile trovarli!!!
vero, è un peccato...li pagheresti meno però essendo della vekkia collezione....
Ho provato a guardare anche il sito dell'YSL ma non c'erano... Cmq è possibile che qlk ottico ne abbia un paio...
si..mi ricordo che gedo una del forum li ha presi da un ottico un paio d'anni dopo che erano usciti pagandoli pure poco
Beata lei..
gedo57 ha scritto:GigioPSN ha scritto:Evan ha scritto:GigioPSN ha scritto:Evan ha scritto:GigioPSN ha scritto:Evan ha scritto:per me il top sono gli YSL di the hindu times!!
Perfettamente d'accordo...ne sono innamorato!!! Il problema è che sono della stagione 2001(mi pare) ed è difficile trovarli!!!
vero, è un peccato...li pagheresti meno però essendo della vekkia collezione....
Ho provato a guardare anche il sito dell'YSL ma non c'erano... Cmq è possibile che qlk ottico ne abbia un paio...
si..mi ricordo che gedo una del forum li ha presi da un ottico un paio d'anni dopo che erano usciti pagandoli pure poco
Beata lei..
non li avevo affatto pagati poco..
gius ha scritto:W la Puglia
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti