Rock and Roll Star '82 ha scritto:coglioni si nasce come nel tuo caso.
LA PIù BELLA ERA "BROCCHI SI NASCE,CAMPIONI SI DIVENTA...."
Rock and Roll Star '82 ha scritto:coglioni si nasce come nel tuo caso.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
piojo84 ha scritto:tutti incazzosi qua eh...
mods_revival_88 ha scritto:salve, io sn uno nuovo qua, mi sn iscritto oggi e posso dire di essere mods davvero, di credere in questo e di odiare la gente che crede di esserlo ma che in fondo non gliene frega un cazzo.
Leggendo i post mi sn accorto che molti di voi erano dalla mia parte, molti non sono dei mods e dicono di non esserlo ma ci rispettano e molti anche se dicono di esserlo non hanno proprio capito un cazzo.
Cmq volevo rispondere a lennon 85 che aveva chiesto cosa vuol dire essere fuori dagli schemi del sistema per i mods.
Vedi, quando è nato il movimento mods, a londra negli anni sessanta, i mods erano venuti fuori più o meno dalla stessa radice dei punk o della gente di merda che ne deriva, ok? Che cosa avevano i comune? Il fatto di odiare il sistema, che cosa invece non li accomunava, anzi, li distingueva fortemente? Il fatto che i punk tendono a ghettizzarsi da soli mentre noi mods ci viviamo dentro il sistema e vogliamo essere accettati per distruggerlo dall'interno. Capito?
Non so se sono stato chiaro.
Comunque per me essere mods è in gran parte sapersi vestire e amare come ci si atteggia e come ci si veste, a differenza di quanto qualche pseudo-mods qua, dice... Nello stile, la forza! Ecco come si può sintetizzare i mods!
Cmq veramente un bel forum questo, complimenti!
Anche se gli oasis non sono il mio gurppo preferito in assoluto (ma, ho anche il logo sul cell cmq...) mi piacciono davvero tanto. Complimenti
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MODS PRATO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite