Rock and Roll Star '82 ha scritto:coglioni si nasce come nel tuo caso.
LA PIù BELLA ERA "BROCCHI SI NASCE,CAMPIONI SI DIVENTA...."
Rock and Roll Star '82 ha scritto:coglioni si nasce come nel tuo caso.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
piojo84 ha scritto:tutti incazzosi qua eh...
mods_revival_88 ha scritto:salve, io sn uno nuovo qua, mi sn iscritto oggi e posso dire di essere mods davvero, di credere in questo e di odiare la gente che crede di esserlo ma che in fondo non gliene frega un cazzo.
Leggendo i post mi sn accorto che molti di voi erano dalla mia parte, molti non sono dei mods e dicono di non esserlo ma ci rispettano e molti anche se dicono di esserlo non hanno proprio capito un cazzo.
Cmq volevo rispondere a lennon 85 che aveva chiesto cosa vuol dire essere fuori dagli schemi del sistema per i mods.
Vedi, quando è nato il movimento mods, a londra negli anni sessanta, i mods erano venuti fuori più o meno dalla stessa radice dei punk o della gente di merda che ne deriva, ok? Che cosa avevano i comune? Il fatto di odiare il sistema, che cosa invece non li accomunava, anzi, li distingueva fortemente? Il fatto che i punk tendono a ghettizzarsi da soli mentre noi mods ci viviamo dentro il sistema e vogliamo essere accettati per distruggerlo dall'interno. Capito?
Non so se sono stato chiaro.
Comunque per me essere mods è in gran parte sapersi vestire e amare come ci si atteggia e come ci si veste, a differenza di quanto qualche pseudo-mods qua, dice... Nello stile, la forza! Ecco come si può sintetizzare i mods!
Cmq veramente un bel forum questo, complimenti!
Anche se gli oasis non sono il mio gurppo preferito in assoluto ( ma, ho anche il logo sul cell cmq...) mi piacciono davvero tanto. Complimenti
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MODS PRATO
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti