GRAZIE PER L'OFFESA..Alex ha scritto:Gli Skin sono MERDA, a parte gli SHARP ovviamente.
checco ha scritto:GRAZIE PER L'OFFESA..
checco ha scritto:non sono nazista ma non sono neanche SHARP, GLI sharp non mi piacciono perche sporcano la vera immagine dello skinhead Oi! INGLESE, ascoltano rag e ska. E' uno stile di vita, pub, concerti, stadio, la politica non mi interessa e il movimento skin punk in Italia non e' bello.. Rimango me stesso, Oi! anche se gli oasis sono il mio gruppo preferito e tra i vari tatoo ne ho uno anche di liam e noel-
piojo84 ha scritto:a me i coatti me rimbalzano molto + di dark metallari e punk...
guly ha scritto:piojo84 ha scritto:a me i coatti me rimbalzano molto + di dark metallari e punk...
porca troia, il coatto che mi e' rimbalzato a 5 metri prima si che e' andato in alto nel cielo, la sfiga poi ha voluto che rimanesse incastrato in un palo delle luce, ho dovuto chiamare i pompieri che lo tirassero giu in qualche maniera
EvanDando ha scritto:guly ha scritto:piojo84 ha scritto:a me i coatti me rimbalzano molto + di dark metallari e punk...
porca troia, il coatto che mi e' rimbalzato a 5 metri prima si che e' andato in alto nel cielo, la sfiga poi ha voluto che rimanesse incastrato in un palo delle luce, ho dovuto chiamare i pompieri che lo tirassero giu in qualche maniera
povero coatto.. potevi farlo rimbalzare giu dando scossoni al lampione
guly ha scritto:EvanDando ha scritto:guly ha scritto:piojo84 ha scritto:a me i coatti me rimbalzano molto + di dark metallari e punk...
povero coatto.. potevi farlo rimbalzare giu dando scossoni al lampione
no, era impossibile, dovessi vedere che ridere che faceva, peggio di zelig porca troia.............altra cosa che mi manca dell'italia ZELIG e la HUNZIGER esistono ancora?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti