LE MARCHE DI JEANS USATI DA I FRATELLI GALLAGHER

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda UltraSonico il ven set 05, 2003 8:16 pm

liam83 ha scritto:fai un salto alla "stone island"è la marca preferita dai gallagher ed è per giunta italiana,è di tre ragazzi signori ora nn sò di preciso che qualche anno fà hanno puntato sul mercato britannico i e sn diventati milionari,se 6a roma il negozio ha aperto da poco a via del corso, a torino non lo sò ma dovrebbe esserci,ha bellissimi abiti,giacche,ciubotti,ecc..
I Gallagher ne vanno matti,se nn ci credi rivedi l'apparizione di noel a trl di qust'inverno quando un ragazzo gli chiede che marche usate?Lui Risponde come era vestito in quel momento dicendogli:
LEVI'S,CLARK,STONE ISLAND SI RIVERISCE AL GIUBBOTTO BLU'.
Guardati il video

se è per quello la Stone Island era la marca preferita dai paninari negli anni 80....su su
scopriamo l'acqua calda :?: ;)
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il sab set 06, 2003 2:37 pm

brikimod ha scritto:Io mi trovo d'accordo con noel85, c'è gente comune che veste fred perry merc e lonsdale, io stesso mi oppongo alla commercializzazione di queste marche, ma ho scoperto che un mod veste in modo diverso queste magliette "con più stile"! Senza bottoni slacciati e con catenine di vario genere. ritornando al discorso dei jeans, se sei mod non vestirai mai un paio di jeans così, essere mod significa andare fuori da tutti gli schemi e vestirsi decentemente...non con i pantaloni con la scritta dietro. quindi perfavore, come ha detto noel questo è un forum di mods perciò se volete parlare di altro andate da un altra parte.

Finalmente c'è qualcuno ke ha capito il senso di quello ke scrivevo.

Secondo questi signori, come intendono loro l'essere un Mod, allora roma è diventata la capitale dei Mods... :|
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda attakplace il lun set 08, 2003 4:26 pm

noel85 ha scritto:
brikimod ha scritto:Io mi trovo d'accordo con noel85, c'è gente comune che veste fred perry merc e lonsdale, io stesso mi oppongo alla commercializzazione di queste marche, ma ho scoperto che un mod veste in modo diverso queste magliette "con più stile"! Senza bottoni slacciati e con catenine di vario genere. ritornando al discorso dei jeans, se sei mod non vestirai mai un paio di jeans così, essere mod significa andare fuori da tutti gli schemi e vestirsi decentemente...non con i pantaloni con la scritta dietro. quindi perfavore, come ha detto noel questo è un forum di mods perciò se volete parlare di altro andate da un altra parte.

Finalmente c'è qualcuno ke ha capito il senso di quello ke scrivevo.

Secondo questi signori, come intendono loro l'essere un Mod, allora roma è diventata la capitale dei Mods... :|

fidati ke se avessi i soldi per vestirti come i bros cambieresti subito idea sul vestiario altro che merc e cazzi vari
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il mer set 10, 2003 10:02 am

Io 2oo euro x un paio di pantaloni non li spenderò MAI, neanke se dovessi diventare pluri-miliardario.
Sono uno schiaffo alla miseria, alla fame che c'è nel mondo.
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer set 10, 2003 1:35 pm

noel85 ha scritto:Io 2oo euro x un paio di pantaloni non li spenderò MAI, neanke se dovessi diventare pluri-miliardario.

quando uno ha i soldi li spende! se fossi pluri-miliardario io li pagherei anche 500 euro i pantaloni se mi piacciono, non è che penso agli schiaffi morali che do in giro! per rimediare alla miseria e alla fame del mondo servono aiuti concreti, non l'evitare di comprare pantaloni da 500 euro! perchè se laggiu muoiono di fame non è che si sfamano se noi non compriamo pantaloni da 200 &#8364; o cose del genre! mi sembra un discorso superfluo ma che va fatto!
se fossi pluri-miliardario preferirei spendere, sempre con la testa però, piutosto che esere tirchio!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il mer set 10, 2003 3:18 pm

lennon85 ha scritto:
noel85 ha scritto:Io 2oo euro x un paio di pantaloni non li spenderò MAI, neanke se dovessi diventare pluri-miliardario.

quando uno ha i soldi li spende! se fossi pluri-miliardario io li pagherei anche 500 euro i pantaloni se mi piacciono, non è che penso agli schiaffi morali che do in giro! per rimediare alla miseria e alla fame del mondo servono aiuti concreti, non l'evitare di comprare pantaloni da 500 euro! perchè se laggiu muoiono di fame non è che si sfamano se noi non compriamo pantaloni da 200 &#8364; o cose del genre! mi sembra un discorso superfluo ma che va fatto!
se fossi pluri-miliardario preferirei spendere, sempre con la testa però, piutosto che esere tirchio!

Giusto...bisogna poterselo permettere ovviamente, e con ciò intendo che non è che uno fa questa spesa e poi per tre mesi sparagna su tutto perché ha dato fondo a tutto...altrimenti è proprio da coglioni non trovi. ;)?
Tu stesso hai specificato "se fossi miliardario". Magari non servirebbe essere miliardario ma cmq piuttosto benestante per pagare 500 euro un paio di jeans.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda noel85 il gio set 11, 2003 6:35 am

lennon85 ha scritto:
perchè se laggiu muoiono di fame non è che si sfamano se noi non compriamo pantaloni da 200 &#8364!

E con questo sono d'accordo: la cosa è lampante.
Ma io dico che mi sentirei proprio io in difficoltà, nel mio intimo, capito il discorso?
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio set 11, 2003 7:51 pm

noel85 ha scritto:
lennon85 ha scritto:
perchè se laggiu muoiono di fame non è che si sfamano se noi non compriamo pantaloni da 200 &#8364!

E con questo sono d'accordo: la cosa è lampante.
Ma io dico che mi sentirei proprio io in difficoltà, nel mio intimo, capito il discorso?

allora se il disocrso è cosi già ti capisco di piu! ;)

Giusto...bisogna poterselo permettere ovviamente, e con ciò intendo che non è che uno fa questa spesa e poi per tre mesi sparagna su tutto perché ha dato fondo a tutto...altrimenti è proprio da coglioni non trovi. ?
Tu stesso hai specificato "se fossi miliardario". Magari non servirebbe essere miliardario ma cmq piuttosto benestante per pagare 500 euro un paio di jeans.

io sono in una famiglia benestanete, ma sinceramente presentarmi con 500&#8364; sulle mani ad un negozio e darle al commesso per un paio di jeans...beh...capito no?
io ho detto che avrei speso molto se fossi miliardario ma sempre con criterio si intende! ;) ;)
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda noel85 il ven set 12, 2003 3:36 pm

lennon85 ha scritto:

sinceramente presentarmi con 500euro sulle mani ad un negozio e darle al commesso per un paio di jeans...beh...capito no?

Concordo. Va sempre usato un criterio e avere il senso del limite.
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda attakplace il mer set 24, 2003 2:02 pm

IO ME NE FOTTEREI IL CAZZO DELLA FAME PESSO AL FATTO MIO!!!
attakplace
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Mods, Cult & Styles