per i perugini in particolare

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il dom apr 17, 2005 5:26 pm

non so bene perchè vivo quasi stabilmente a pg da settembre. chiedi a oasis4ever....

cmq com'era 10 anni fa?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda boh il dom apr 17, 2005 5:43 pm

Io sono andato via dieci anni fa dopo aver fondato, lo dico senza falsa modestia, il primo gruppo brit di Perugia (gli Au Pair, influenze Oasis, Jam, Julian Cope, in un periodo monopolizzato dal grunge). All'inizio non ci facevano suonare dal vivo perché, dicevano, "preferiamo gruppi più di tendenza"
:lol:
I veri anni d'oro di Perugia sono però stati gli Ottanta. La New Wave perugina ha varcato i confini della regione e, in un caso, quello dei Militia, dell'Italia. C'era un locale, il Suburbia, che spaccava.

Comunque non mi stupisce che la scena Mod e Skin abbia attecchito. Non so perché ma i i perugini sono sempre stati filo british. Saranno le colline, il tempo piovoso...
boh
principiante
principiante

Messaggioda PinGuido il gio apr 21, 2005 2:58 pm

boh ha scritto:Comunque non mi stupisce che la scena Mod e Skin abbia attecchito. Non so perché ma i i perugini sono sempre stati filo british. Saranno le colline, il tempo piovoso...

MA PERCHE' CI SONO IO!!!!

Comunque riguardo alla siruazione attuale musicale a perugia...troppi repponi schifosi!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda strangeboy il sab mag 21, 2005 9:57 am

ieri sera sono entrato in un pub a pg.Eravano nella postcen con dei miei amici dell'universotà;ero sbronzo!Apenna entrato sento speed of sound!e no!!
Nel frattempo delle mie amiche che volevano un pò ballare mni han detto:"oh..ma digli di cambiare sta canzone di merda!" :lol:
Sono andato su e gli ho fatto"we,scusa devi assolutamente mettere lyla o andiamo via..eeheh..skerzo,però mettila!"
Inizia lyla e bum!!Un rullo davvero!Su un palchetto di 5 metri è salito chiunque per smuoversi al ritmo di lyla!!E le mie amiche:"uhm,daniè(sono di spello :) )bravo!!è fantastica sta canzone!!
Sarà stato l'effetto dell'alcohol ma mi è sembrata una casa incredibile.
Non mi ricordo il nome del pub cmq ci si arriva prendendo una traversa dopo il bar duomo,se non erro.
N SAC BULO,direi!!!!
strangeboy
madferit
madferit

Messaggioda strangeboy il sab mag 21, 2005 10:00 am

strangeboy ha scritto:ieri sera sono entrato in un pub a pg.Eravano nella postcen con dei miei amici dell'universotà;ero sbronzo!Apenna entrato sento speed of sound!e no!!
Nel frattempo delle mie amiche che volevano un pò ballare mni han detto:"oh..ma digli di cambiare sta canzone di merda!" :lol:
Sono andato su e gli ho fatto"we,scusa devi assolutamente mettere lyla o andiamo via..eeheh..skerzo,però mettila!"
Inizia lyla e bum!!Un rullo davvero!Su un palchetto di 5 metri è salito chiunque per smuoversi al ritmo di lyla!!E le mie amiche:"uhm,daniè(sono di spello :) )bravo!!è fantastica sta canzone!!
Sarà stato l'effetto dell'alcohol ma mi è sembrata una casa incredibile.
Non mi ricordo il nome del pub cmq ci si arriva prendendo una traversa dopo il bar duomo,se non erro.
N SAC BULO,direi!!!!

ho scritto come un cane,si vede che sono ancora un pò ubriaco :lol:
volevo dire:
-postcena
-cosa incredibile
strangeboy
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il sab mag 21, 2005 10:23 am

ma che è il rock castle??
Immagine
Promentory1985