vic ha scritto:Allora Harry... GRAZIEEEE una vera enciclopedia ora me la salvo in un doc e un po' alla volta...! MITICO veramente, non potevo aspettarmi di più!!!!!
anche se la parte della Motown, magari non mi serviva ma cmq grazie, forse quelle compilation sono interessanti...
Ho solo un problema nella mia città non si trova nulla!!!! ... dovrò temo comprare online anche se è na palla...
ps: Herbie Hanckock è mitico... anche se magari non mi metterei su un intero disco suo ma come colonne sonore...!!!
Uh, ma figurati, mi piace un sacco scrivere di 'sta roba, m'appassiona davvero. Si poteva fare davvero di meglio, rileggendo. Comunque, sia gli SF che i PT non dovrebbero essere così impossibili da trovare, sono stati stampati anche qua in Italia, quindi non disperare...se i dischi li trovo io qua a Roma (davvero non è che ci sia questa incalcolabile offerta...) figuriamoci se non li trovate voi lassù!! Scherzi a parte, anche i PT li trovi a 10€ massimo...parlo di comprare dischi e non scaricarli perchè certa roba da sentire compressa in mp3 è uno schifo...e poi i mod erano/sono tutti un pò collezionisti, no? Ma Piojo? E' scomparso? Ero curioso di sentire la sua...