MODS ROMANI

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il mar apr 08, 2003 9:09 pm

Se venite a conoscenza di un altra festa pseudo-mods qua a Roma di questi gaggi avvertitemi,li vado a prendere a calci in culo io volentieri,poi però con la "velina" a destra........METTEREEEEEE ;) !!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda Alex il mar apr 08, 2003 10:31 pm

Come quasi ogni discoteca è chiaramente piena di gnocca, il punto è che sono un ammasso di teste di casso. =)
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mer apr 09, 2003 1:04 pm

Si ma se io entro in posto come quello il primo sentimento è di rabbia x la vista di quei coglioni ma appena la mia attenzione si concentra sul ste fiche!.......

pace e amore a tutti
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

-> SonicPier goes to Rome <-

Messaggioda UltraSonico il mer apr 09, 2003 7:59 pm

La settimana prossima scendo a constatare di persona l'umore della mod-life capitolina...
attendo istruzioni per qualche posto
minimo vengo 3 volte l'anno a Roma da almeno 3 anni però non ho ancora girato tutti i locali della città...
tra l'altro devo ancora andare a cercare il negozio a Trastevere che qualcuno mi aveva consigliato tempo fa..
ma di sicuro non andrò al Boga :evil:
UltraSonico
madferit
madferit
 
Messaggi: 226
Iscritto il: lun dic 02, 2002 8:23 pm

Messaggioda modstorino il gio apr 10, 2003 4:16 pm

MOD TORINO http://www.blownet.too.it

MODS IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI!!!!!
I HOPE DIE BEFORE GET OLD!
modstorino
principiante
principiante
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer mar 05, 2003 1:01 pm

Messaggioda meskalina il lun mag 19, 2003 11:49 am

ora tra i pairolini va d moda il mod style
spillette, roba della lambretta, le converse.....
vi diko solo ke alkuni mesi fa ad una triste diskoteka pomeridiana d roma, il boga, è stato fatto un "mod party"....insomma ragazzette kn le kanottierine kn le tette d fuori e kuli all'aria ke erano sekondo loro mod pekrè avevano una spilletta kn skritto mod sullo zainetto, i ragazzi nn vi diko kom'erano konciati....poi un paio d bandiere dell'inghilterra in giro per il lokale....fortunatamente nn ero presente pekrè li avrei pikkiati volentieri, ho visto le foto sul sito d questa diskoteka. ho skritto una lettera d protesta per questo uso ignobile del temrine mod ma la disko nn mi ha risposto.
il pomeriggio della festa ero in giro kn mio fratello, mod, e abbiamo bekkato 3 ragazzini 13enni kn tutte spillette mod....mio fratello ovviamente ha kambiato kolore.
purtroppo lo stile mod, british, va molto....lo so bene anke pekrè sono moderatrice in un forum dove c sono anke parekki pariolini (ma questa è un'altra storia)....
ah un appunto: sn i truzzi ad usare la lonsdale....i VERI gabber usano solo pitbull e australian.
meskalina
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 19, 2003 10:07 am
Località: rom3

Messaggioda UltraSonico il lun mag 19, 2003 12:53 pm

oh signùr!! :|
ke c'entrano i gabber? oh signùr
e tu da dove sei saltata fuori Meskalina 8)


meskalina ha scritto:ora tra i pairolini va d moda il mod style
spillette, roba della lambretta, le converse.....
vi diko solo ke alkuni mesi fa ad una triste diskoteka pomeridiana d roma, il boga, è stato fatto un "mod party"....insomma ragazzette kn le kanottierine kn le tette d fuori e kuli all'aria ke erano sekondo loro mod pekrè avevano una spilletta kn skritto mod sullo zainetto, i ragazzi nn vi diko kom'erano konciati....poi un paio d bandiere dell'inghilterra in giro per il lokale....fortunatamente nn ero presente pekrè li avrei pikkiati volentieri, ho visto le foto sul sito d questa diskoteka. ho skritto una lettera d protesta per questo uso ignobile del temrine mod ma la disko nn mi ha risposto.
il pomeriggio della festa ero in giro kn mio fratello, mod, e abbiamo bekkato 3 ragazzini 13enni kn tutte spillette mod....mio fratello ovviamente ha kambiato kolore.
purtroppo lo stile mod, british, va molto....lo so bene anke pekrè sono moderatrice in un forum dove c sono anke parekki pariolini (ma questa è un'altra storia)....
ah un appunto: sn i truzzi ad usare la lonsdale....i VERI gabber usano solo pitbull e australian.
UltraSonico
madferit
madferit
 
Messaggi: 226
Iscritto il: lun dic 02, 2002 8:23 pm

Messaggioda UltraSonico il lun mag 19, 2003 1:07 pm

meskalina ha scritto:purtroppo lo stile mod, british, va molto....lo so bene anke pekrè sono moderatrice in un forum dove c sono anke parekki pariolini (ma questa è un'altra storia)....


moderatrice di un forum di pariolini? :roll: ummmmmmm
sono spesso a Roma non sono mai riuscito a vedere un pariolino...vivete nascosti? hehehehe
un po' come i canguri del Kispios ?
UltraSonico
madferit
madferit
 
Messaggi: 226
Iscritto il: lun dic 02, 2002 8:23 pm

Messaggioda meskalina il lun mag 19, 2003 2:15 pm

UltraSonico ha scritto:oh signùr!! :|
ke c'entrano i gabber? oh signùr
e tu da dove sei saltata fuori Meskalina 8)


meskalina ha scritto:ora tra i pairolini va d moda il mod style
spillette, roba della lambretta, le converse.....
vi diko solo ke alkuni mesi fa ad una triste diskoteka pomeridiana d roma, il boga, è stato fatto un "mod party"....insomma ragazzette kn le kanottierine kn le tette d fuori e kuli all'aria ke erano sekondo loro mod pekrè avevano una spilletta kn skritto mod sullo zainetto, i ragazzi nn vi diko kom'erano konciati....poi un paio d bandiere dell'inghilterra in giro per il lokale....fortunatamente nn ero presente pekrè li avrei pikkiati volentieri, ho visto le foto sul sito d questa diskoteka. ho skritto una lettera d protesta per questo uso ignobile del temrine mod ma la disko nn mi ha risposto.
il pomeriggio della festa ero in giro kn mio fratello, mod, e abbiamo bekkato 3 ragazzini 13enni kn tutte spillette mod....mio fratello ovviamente ha kambiato kolore.
purtroppo lo stile mod, british, va molto....lo so bene anke pekrè sono moderatrice in un forum dove c sono anke parekki pariolini (ma questa è un'altra storia)....
ah un appunto: sn i truzzi ad usare la lonsdale....i VERI gabber usano solo pitbull e australian.

c'entrano perkè spesso si ritengono la fred e la lonsdale marke gabber
i gabber la usano,, è vero. ma i veri gabber no.
meskalina
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 19, 2003 10:07 am
Località: rom3

Messaggioda meskalina il lun mag 19, 2003 2:16 pm

UltraSonico ha scritto:
meskalina ha scritto:purtroppo lo stile mod, british, va molto....lo so bene anke pekrè sono moderatrice in un forum dove c sono anke parekki pariolini (ma questa è un'altra storia)....


moderatrice di un forum di pariolini? :roll: ummmmmmm
sono spesso a Roma non sono mai riuscito a vedere un pariolino...vivete nascosti? hehehehe
un po' come i canguri del Kispios ?

non sono una pariolina sorry
kmq se ne vedono in giro parekki soprattutto ai apiroli o al centro
sn moderatrice in quel forum perkè è una lunga storia.
meskalina
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 19, 2003 10:07 am
Località: rom3

PrecedenteProssimo

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite