e infatti è da un bel po' che dico che sta sezione è inutile..
si parla di occhiali e basta
Rock and Roll Star '82 ha scritto:chiudete x favore questo forum, qui non si parla d modernismo, sembra una sezione di articoli alla moda, o quali sono gli occhiali da sole migliori da indossare..
NON SIETE MODS e quindi evitate di sproloquiare su cose che non vivete.
Alex ha scritto:E' tradizione abbastanza consolidata che ormai in questo forum si parli anche di abbigliamento e accessori che non c'entrano col Modernismo, alla fine non è niente di scandaloso... Voglio dire, alla fine i veri Mod non penso abitino qui o controllino sempre e regolarmente questo determinato forum. La cosa si è un pò "bastardizzata" ma non muore nessuno..
Alex ha scritto:E' tradizione abbastanza consolidata che ormai in questo forum si parli anche di abbigliamento e accessori che non c'entrano col Modernismo, alla fine non è niente di scandaloso... Voglio dire, alla fine i veri Mod non penso abitino qui o controllino sempre e regolarmente questo determinato forum. La cosa si è un pò "bastardizzata" ma non muore nessuno..
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti