tHeMoD ha scritto:Lo trovi all'outlet IL MOD A 99 CENTS sull'ostiense, se sei di roma.
Altrimenti vedi MODERNISMO FAI DA TE a casal pusterlengo, se sei del nord.
Al sud fa caldo, cazzo te lo compri a fa?
mito!
tHeMoD ha scritto:Lo trovi all'outlet IL MOD A 99 CENTS sull'ostiense, se sei di roma.
Altrimenti vedi MODERNISMO FAI DA TE a casal pusterlengo, se sei del nord.
Al sud fa caldo, cazzo te lo compri a fa?
Mad-Fer-It ha scritto:ragazzi i parka fighi sono al gruppo clark al panteon...ovviamente parlo per i romani il mio l'ho comprato li ma costano un botto.......
Glorious Zack ha scritto:Mad-Fer-It ha scritto:ragazzi i parka fighi sono al gruppo clark al panteon...ovviamente parlo per i romani il mio l'ho comprato li ma costano un botto.......
aho vivo a roma da sempre...
due cose....
1) da quando in qua gruppo clark vende i PARKA...
2) il gruppo clark ha due boutique..o a piazzale della radio o a monterotondo si mo me vuoi di che piazzale della radio é il pantheon beh...
johnlord ha scritto:Glorious Zack ha scritto:Mad-Fer-It ha scritto:ragazzi i parka fighi sono al gruppo clark al panteon...ovviamente parlo per i romani il mio l'ho comprato li ma costano un botto.......
aho vivo a roma da sempre...
due cose....
1) da quando in qua gruppo clark vende i PARKA...
2) il gruppo clark ha due boutique..o a piazzale della radio o a monterotondo si mo me vuoi di che piazzale della radio é il pantheon beh...
No no fidati che al pantheon c'è.
Ce ne sta un altro pure vicino al Parco Leonardo a fiumicino, ci sono stato qualche giorno fa ma di parka neanche l'ombra.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti