klelia ha scritto:invece è stupenda,come anke la maglietta cn la scritta dietro!
...nn mi si snrovinate,vabbe io la utilizzo raramente dal momento ke mi vanno un po larghine!un regalo di natale nn proprio azzeccato x me...
dovrebbe fare pero anke la linea femminile!!!!
ps:w i sancarlini e i pariolini!!!
klelia ha scritto:klelia ha scritto:invece è stupenda,come anke la maglietta cn la scritta dietro!
...nn mi si snrovinate,vabbe io la utilizzo raramente dal momento ke mi vanno un po larghine!un regalo di natale nn proprio azzeccato x me...
Spadino ha scritto:Brava Klelia...
I difetti li hai tutti !!!
Escluso quello calcistico (a metà perchè simpatizzi Fiorentina) sei proprio da rifare tutta !!!
fuckin'inthebushes ha scritto:klelia ha scritto:klelia ha scritto:invece è stupenda,come anke la maglietta cn la scritta dietro!
ma che te quoti da sola?!
cmq i veri parioli col cazzo che se le mettono piu ste magliette..e chiudo qui la parentesi..
klelia ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:klelia ha scritto:klelia ha scritto:invece è stupenda,come anke la maglietta cn la scritta dietro!
ma che te quoti da sola?!
cmq i veri parioli col cazzo che se le mettono piu ste magliette..e chiudo qui la parentesi..
il mio amico ieri sera ne indossava 1a ed è un pariolino mostruso!
scappo la mia amica finalmente ha finito qst barboso corso di statistica!mi aspetta un mega happy hour!buon weekend a tt!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti