lennon85 ha scritto:mi chiedo:
-chi ce l'avrà scritto?
-colui che l'ha scritto era un coglione qualsiasi?
-l'ha scritto con convinzione e con le palle quadrate oppure cagandosi sotto?
cla ma do cazzo è sta scritta?
lennon85 ha scritto:mi chiedo:
-chi ce l'avrà scritto?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
tHeMoD ha scritto:NO, non sono d'accordo...una definizione è inutile se non deleteria....
meglio scoprire, da soli, ascoltando vagonate di dischi, guardando quadrophenia, andando a feste, leggendo saggi, girando fra i forum e i siti, conoscendo persone giuste.....
senza sapere nulla ognuno si fa la sua idea.....
se uno invece è canalizzato verso un certo modo di vedere le cose....si fa influenzare e non sarà mai spontaneo...
io sono molto per...vederla come vogliamo.....
se avete studiato KANT mi cade a fagiuolo la funzione dell'appercezione trascendentale o IO-PENSO.....
Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:mi chiedo:
-chi ce l'avrà scritto?
lennon85 ha scritto:Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:mi chiedo:
-chi ce l'avrà scritto?
ci siamo passati circa un mesetto fa.. sta a elce... vicino a quel bar dove ho pagato il caffè con 1 euro trovato alla cassa!
vic ha scritto:mah.....
effttivamente in questi anni c'è un grandissimo revival dello stile mod
i negozi ci marciano con questi marchietti fighettosi
Il movimento mod è nato decenni fa e molti giornali allo scioglimento dei Jam hanno già dichiarato che il mod era morto.
Qualche anno prima di questo c'è stato il revival punk con capelli rosa e viola, piercing selvaggi ecc.
Mi domando qua in Italia dove la working class praticamente non esiste così come è concepita in Inghilterra, dove negli anni '80, mentre in Inghilterra erano nella crisi + nera, noi avevamo l'edonismo reganiano e i paninari, dove le influenze del jazz al massimo vengono concepite nella fusion, dove - mentre in Inghilterra c'era il punk ed il nichilismo noi avevamo il fiorire di ideologie e occupazioni delle università (quanti figli di borghesi....) ... mi domando se da noi essere mod può avere un minimo senso sociale...
Discorso molto sconclusionato ma per dire che in fondo per molti il mod è una specie di celebrazione, di omaggio a qualcosa che piace, che unisce... e quindi in questo senso capisco anche i raduni, il parlare di vestiti ecc. ecc.
In fondo anche Liam, perchè si mette i cappellini con la visiera e gli occhialetti squadrati.... è un omaggio, qualcosa che dà un senso di appartenenza....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti