manuelandro ha scritto:Camicia smanicata Richmond per 530 euri
manuelandro ha scritto:Liama ha scritto:manuelandro ha scritto:Ieri ho acquistato 2 magliettine estive ed una a maniche lunghe leggera tutte della FAKE LONDON; per la bellezza di 389 euri...
E' vero che fa bella roba, però cazzo ti spompano prorpio sti prezzi!!!
cazzarola, non dico niente, potrei cadere sul pesante!!!
bene...le ho superate tutte!
Camicia smanicata Richmond per 530 euri...certo è un pò grezzotta, caratteristica della Richmond, ma con un bel jeans sotto..un paio di occhiali belli, fa molto Liam!!
KIA ha scritto:manuelandro ha scritto:Liama ha scritto:manuelandro ha scritto:Ieri ho acquistato 2 magliettine estive ed una a maniche lunghe leggera tutte della FAKE LONDON; per la bellezza di 389 euri...
Camicia smanicata Richmond per 530 euri...certo è un pò grezzotta, caratteristica della Richmond, ma con un bel jeans sotto..un paio di occhiali belli, fa molto Liam!!
xkè l'hai comprata se la trovi grezzotta?
KIA ha scritto:manuelandro ha scritto:Liama ha scritto:manuelandro ha scritto:Ieri ho acquistato 2 magliettine estive ed una a maniche lunghe leggera tutte della FAKE LONDON; per la bellezza di 389 euri...
xkè l'hai comprata se la trovi grezzotta?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti