meio roba ascoltare con l'ipod in vespa My Generation ahhhhh
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
Ho il vago presentimento che mi schianterò...ma proverò! My generation mi fa venire voglia di muovermi,di lasciarmi andare con la mente e con il corpo cosa che in realtà non si dovrebbe fare alla guida! Ipod e Vespa per me non sono un binomio perfetto,mi collego con il mio universo parallelo e passo con il rosso spesso e volentieri...
Vorrei dare un nuovo nome nuova linfa a tutto quel che c'è ma ogni cosa è una ferita che mi ricorda te.
columbia83 ha scritto:ecco, dopo questa confessione non ve la prendete se poi si dice che le donne sono un pericolo pubblico
Mi succede solo quando ho l'ipod,guido la macchina e la Vespa BENISSIMO! Ho ancora tutti i punti della patente e non ho mai fatti un incidente... A dicembre però mi stavo uccidendo in Vespa.Lo ammetto,è stata colpa mia:pensavo ai fatti miei e non ho visto che il semaforo era rosso e non verde,mi sono beccata solo della cogliona ma ne io,ne la vespa ne il tipo della macchina ci siamo fatti qualcosa
Vorrei dare un nuovo nome nuova linfa a tutto quel che c'è ma ogni cosa è una ferita che mi ricorda te.