ed_wallets ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Ciao Christian! Di niente!
Se ne hai voglia, prova a guardare anche un po' più indietro, non solo i link del mio post, ci sono centomila topic sull'abbigliamento (e centomila tentativi di petizione per trasformare questa sezione da "mods" a "moda e stile" eh eh

)!
Comunque è normale che usino questa sezione per l'abbigliamento... e forse anche legittimo: per un mod il look è comunque fondamentale! Non so se tu sei mod...
Comunque ho visto che da queste parti ogni tanto bazzica anche qualche mod vero attivo nella scena! Sarebbe bello se riuscissimo a risollevare le sorti di questa sezione dando vita anche a dibattiti interessanti sul modernismo, senza però demonizzare l'abbigliamento però, dai... ci vuole anche qualcosa di più
soft ogni tanto, tra un filosofeggiare e l'altro...
nn è poi così tanto l'ideale parlare su un forum di seri problemi del modernismo....
sta sezione è bella com è secondo me

sì hai ragione eddy...! infatti io ho scritto proprio "senza demonizzare l'abbigliamento"...
ma io non intendo propriamente parlare di
problemi seri... è l'ultima cosa di cui mi viene in mente di parlare in un forum su internet, come dici tu... per quello c'è già la scuola... e mi basta e avanza...!
Però tra mods è bello scambiare opinioni qualche volta anche sulla cultura, sugli ideali, su quello che è la scena, gli eventi, non trovi?
come disse mi pare Rock'n'roll star qualche topic fa: "lo stile c'è, ma la rabbia"?
Però, per non essere fraintesa, ci tengo a puntualizzare che io personalmente non ci trovo nulla di male a parlare di abbigliamento in questa sezione, non ci può essere sezione più indicata...