DOMANDA.......

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Sgt.Pepper il mar giu 24, 2003 1:41 pm

CHEEEEERRSSSSSSSS!
ALL YOU NEED IS BEATLES AND OASIS!!!!!
Sgt.Pepper
principiante
principiante
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun gen 06, 2003 3:30 pm

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mar giu 24, 2003 4:54 pm

PEPPER SOPRATTUTTO NON ASCOLTARE QUEL COGLIONE DI NOEL 85 CHE SI METTE AD OFFENDERE SENZA MOTIVO LE PERSONE! CAZZONE CHE NON SEI ALTRO!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda noel85 il mer giu 25, 2003 8:26 am

Scusami ma nn capisco dove ti ho offeso. Per caso dire a una persona "Stai zitto" è un'offesa? come sei suscettibile, rispondi con delle argomentazioni valide, nn fare la vittima: pensa se ti avessi davvero offeso ke facevi...chiamavi la mamma 8)

Per continuare a rispondere al mio caro pepper:
xkè in un forum oasis c'è una sezione "Mods"?

xkè i gallagher (soprattutto noel) sono amici intimi di Paul Weller.
xkè hanno fatto la cover della canzone manifesto del modernismo my Generation degli Who.
xkè durante il be here now tour sul palco c'era il target simbolo appunto del modernismo.

Ma ti ripeto quello ke ho detto prima, cosa ke forse nn ho specificato bene xkè mi sembrava ovvia e ke ha scatenato questa "carneficina": gli oasis nn sono assolutamente dei mods.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda noel85 il mer giu 25, 2003 8:33 am

Rock and Roll Star '82 ha scritto:PEPPER SOPRATTUTTO NON ASCOLTARE QUEL COGLIONE DI NOEL 85 CHE SI METTE AD OFFENDERE SENZA MOTIVO LE PERSONE! CAZZONE CHE NON SEI ALTRO!


Sono io quello ke offende?
In appena due frasi mi hai insultato deliberatamente e senza motivo per ben due volte...
Ripeto: tra me e te, sono io quello ke offende senza motivo?
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

cari noel85 ,rock'n roll star,attakplace ecc...

Messaggioda Sgt.Pepper il gio giu 26, 2003 9:21 am

adesso inizio a capire...infatti leggere hewit non mi è bastato.
che fatica però......ho notalto che questa sezione è confusionaria......
ci sono più pareri discordanti su argometi mod che luoghi comuni;questa è però un'osservazione non una critica. :!:

non litigate x ste stronzate.....secondo me i mods non dovrebbero curare solo l'aspetto esteriore ma anche i modi e il linguaggio(le chiavi secondo me xe cambiare la società di merda dove siamo)...altrimenti che stle è??? Con questo non voglio dire che sono contro le parolacce ecc
ma a che serve vestirsi bene se in fondo si è uguali a un coatto o a un gabber(se siete del nord)????
SE CI FOSSERO ANCORA I BEATLES :( :( :(
ALL YOU NEED IS BEATLES AND OASIS!!!!!
Sgt.Pepper
principiante
principiante
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun gen 06, 2003 3:30 pm

Re: cari noel85 ,rock'n roll star,attakplace ecc...

Messaggioda noel85 il gio giu 26, 2003 5:59 pm

Sgt.Pepper ha scritto:adesso inizio a capire...infatti leggere hewit non mi è bastato.
che fatica però......ho notalto che questa sezione è confusionaria......
ci sono più pareri discordanti su argometi mod che luoghi comuni;questa è però un'osservazione non una critica. :!:

non litigate x ste stronzate.....secondo me i mods non dovrebbero curare solo l'aspetto esteriore ma anche i modi e il linguaggio(le chiavi secondo me xe cambiare la società di merda dove siamo)...altrimenti che stle è??? Con questo non voglio dire che sono contro le parolacce ecc
ma a che serve vestirsi bene se in fondo si è uguali a un coatto o a un gabber(se siete del nord)????
SE CI FOSSERO ANCORA I BEATLES :( :( :(


Concordo con te.

Stai leggendo L'anima e lo stile di Hewitt vero?
Vai a pag.45 e leggi dal secondo paragrafetto: è lì l'essenza teorica del modernismo.

Devi capire ke in un forum degli oasis nn puoi trovare dei mods al 100% (con le debite eccezioni...).
Troverai dei simpatizzanti del movimento.

Dopo aver letto il libro di Hewitt, ti consiglio di leggerti il romanzo di Howard Baker Noi siamo i Mods!. Così dalla teoria di Hewitt passi alla storia pseudo-reale e pratica.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda Sgt.Pepper il ven giu 27, 2003 6:35 am

Grande!
ALL YOU NEED IS BEATLES AND OASIS!!!!!
Sgt.Pepper
principiante
principiante
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun gen 06, 2003 3:30 pm

Messaggioda MOD il ven giu 27, 2003 11:02 pm

ti consiglio di leggere IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI di Oskar Giammarinaro, sono storie vere e concrete di mods torinesi e italiani. Noi siamo i Mods non ha niente a che vedere con una storia mod.
MODERNISMO E' VITA!
MOD
principiante
principiante
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:58 pm

Messaggioda attakplace il lun lug 07, 2003 6:01 pm

IO DA OSKAR ASPETTO ANKORA LA FOTO DI QUANDO HA INCONTRATO NOEL!!!! E ANCORA ASPETTO E ASPETTO E ASPETTO E ASPETTO
Avatar utente
attakplace
madferit
madferit
 
Messaggi: 345
Iscritto il: lun dic 16, 2002 1:32 pm

Precedente

Torna a Mods, Cult & Styles

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite