e poi aspetta ultra...
gli Statuto sono andati a Sanremo ma non l'hanno fatto per costruirsi una vetrina nell'ambito commerciale, perkè sono uno dei poki ed ultimi veri ribelli nell'underground italiano!!! sono semrpe coerenti con le loro vedute...ma se iniziamo già a stroncare band ke iniziano ad avventurarsi in tale panorama non so dove arriviamo. Credo ke loro ( i Blow) abbiano solo voluto mettere in risalto il dfatto ke cmq (ed è vero) in Italia gruppi di un certo tipo hanno sicuramente il vantaggio nei confronti di altri. gente come Subosnica, 99 posse, Tiromancino ecc...ke si lasciano andare facilmente a slogan impegnati fanno sicuramente più breccia su questi quattro adolescenti del cazzo ke hanno la m,aglietta del Che e non sanno nemmeno perkè...diciamo ke sono persone ke ci marciano moolto bene e sanno la loro...io sinceramente non mi skiererei subito a spron battuto contro nuove band ke cercano d esprimere una cultura ke fa fatica ad affiorare e ke non sarà mai svendibile al sistema commerciale e ke di sicuro non sarà mai preda delle mode.