Radio Londra stasera...i Blow

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda only oasis il mar giu 10, 2003 5:07 pm

:arrow:
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mar giu 10, 2003 5:52 pm

e poi aspetta ultra...

gli Statuto sono andati a Sanremo ma non l'hanno fatto per costruirsi una vetrina nell'ambito commerciale, perkè sono uno dei poki ed ultimi veri ribelli nell'underground italiano!!! sono semrpe coerenti con le loro vedute...ma se iniziamo già a stroncare band ke iniziano ad avventurarsi in tale panorama non so dove arriviamo. Credo ke loro ( i Blow) abbiano solo voluto mettere in risalto il dfatto ke cmq (ed è vero) in Italia gruppi di un certo tipo hanno sicuramente il vantaggio nei confronti di altri. gente come Subosnica, 99 posse, Tiromancino ecc...ke si lasciano andare facilmente a slogan impegnati fanno sicuramente più breccia su questi quattro adolescenti del cazzo ke hanno la m,aglietta del Che e non sanno nemmeno perkè...diciamo ke sono persone ke ci marciano moolto bene e sanno la loro...io sinceramente non mi skiererei subito a spron battuto contro nuove band ke cercano d esprimere una cultura ke fa fatica ad affiorare e ke non sarà mai svendibile al sistema commerciale e ke di sicuro non sarà mai preda delle mode.
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda modstorino il gio giu 12, 2003 11:48 am

bè ragazzi......ci fa piacere si parli di noi...nel bene o nel male...ci fa piacere. ma questo post lo ha aperto ULTRASONICO???
se si grazie!
fabio bassista blow
I HOPE DIE BEFORE GET OLD!
modstorino
principiante
principiante

Messaggioda UltraSonico il lun giu 16, 2003 3:47 pm

modstorino ha scritto:bè ragazzi......ci fa piacere si parli di noi...nel bene o nel male...ci fa piacere. ma questo post lo ha aperto ULTRASONICO???
se si grazie!
fabio bassista blow

si si l'ho aperto io Fabio.
avevo espresso un mio parere..e ringrazio per avere accettato la mia critica.
Di fatti secondo me non vi siete presentati un granché bene in radio..spesso mettendo in difficoltà Oscar vecchio volpone.
solo una curiosità..vi siete riascoltati???
a parer mio dovreste curare un po' l'eloquio...scusate ma sembravate un po' "minchia Sabbri"....
se critico voi, critico anche gli Oasis allo stesso modo quando vogliono fare i ragazzi di strada alla loro veneranda età e stracolmi di soldi...
non copiateli nel bene e nel male..lo so che Liam e Noel ogni 2 parole tirano fuori un fuckin' :shock:

in bocca al lupo!!!!
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda UltraSonico il lun giu 16, 2003 3:57 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:e poi aspetta ultra...

gli Statuto sono andati a Sanremo ma non l'hanno fatto per costruirsi una vetrina nell'ambito commerciale, perkè sono uno dei poki ed ultimi veri ribelli nell'underground italiano!!! sono semrpe coerenti con le loro vedute...ma se iniziamo già a stroncare band ke iniziano ad avventurarsi in tale panorama non so dove arriviamo. Credo ke loro ( i Blow) abbiano solo voluto mettere in risalto il dfatto ke cmq (ed è vero) in Italia gruppi di un certo tipo hanno sicuramente il vantaggio nei confronti di altri. gente come Subosnica, 99 posse, Tiromancino ecc...ke si lasciano andare facilmente a slogan impegnati fanno sicuramente più breccia su questi quattro adolescenti del cazzo ke hanno la m,aglietta del Che e non sanno nemmeno perkè...diciamo ke sono persone ke ci marciano moolto bene e sanno la loro...io sinceramente non mi skiererei subito a spron battuto contro nuove band ke cercano d esprimere una cultura ke fa fatica ad affiorare e ke non sarà mai svendibile al sistema commerciale e ke di sicuro non sarà mai preda delle mode.

beh questo lo deve dire Oscar...
sicuramente loro hanno avuto una grandissima visibilità che altrimenti secondo me non avrebbero mai potuto avere e hanno fatto benissimo a sfruttare questa vetrina peraltro ora infangata dalle inchieste di questi giorni che ruotano attorno al mondo della canzone e del festival....

Ti rammento nel 98 un concerto degli Statuto allo Sporting Dora...NESSUNOOOOOO eravamo in pochi a ballare sotto il palco!

Beh di sicuro dalle onde di RTP non cambi il mondo della canzone e non è col vittimismo che ti fai strada perché nessuno mai verrà a sentire un gruppo che si definisce magari un "calimero del mondo dello spettacolo"....
Bisogna attivarsi, rompere le palle a tutti come hanno fatto i Subsonica..
I Subsonica nel '98 suonavano ancora gratis ......
ci vanno gli agganci giusti
UltraSonico
madferit
madferit

Precedente

Torna a Mods, Cult & Styles