Manchester prima serata!

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Manchester prima serata!

Messaggioda NonSense il dom nov 03, 2002 8:08 pm

Friends,
come si scaricano gli mp3 della prima serata?sono troppo piccoli per essere mp3...poi che è quella pwd?Cheers!
"YOU'RE FREE TO BE WHATEVER YOU WANT"
Avatar utente
NonSense
principiante
principiante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun set 16, 2002 10:56 pm
Località: Napoli

Messaggioda Liam Lennon il lun nov 04, 2002 1:44 pm

Mi associo, anke io quando gli scarico ci mettono poco tipo 45 sec., di conseguenza le canzoni durano circa 1 min e 30 sec e si sentono male.Ora addirittura impigano 1 sec ed infatti mi dice ke c' è un errore xkè nn vengono scaricati come mp3 ma come una pagina di internet.Come mai?
CHERS
Liam Lennon
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 60
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:12 pm

Messaggioda Liam Lennon il lun nov 04, 2002 1:44 pm

Mi associo, anke io quando gli scarico ci mettono poco tipo 45 sec., di conseguenza le canzoni durano circa 1 min e 30 sec e si sentono male.Ora addirittura impigano 1 sec ed infatti mi dice ke c' è un errore xkè nn vengono scaricati come mp3 ma come una pagina di internet.Come mai?
CHERS
Liam Lennon
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 60
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:12 pm

Messaggioda Liam Lennon il lun nov 04, 2002 1:45 pm

Mi associo, anke io quando gli scarico ci mettono poco tipo 45 sec., di conseguenza le canzoni durano circa 1 min e 30 sec e si sentono male.Ora addirittura impigano 1 sec ed infatti mi dice ke c' è un errore xkè nn vengono scaricati come mp3 ma come una pagina di internet.Come mai?
CHERS
Liam Lennon
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 60
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:12 pm

Messaggioda Liam Lennon il mar nov 05, 2002 1:34 pm

Scusate se ho postato x 3 volte lo stesso messaggio, il problema è stato ke il forum mi diceva ke nn era riuscito ad inserire il mio messaggio, invece........e di conseguenza ho riprovato + volte sempre senza successo, oggi ho scoperto ke li ha inseriti tutti.Ad ogni modo prestate attenzione solo alle domande mie e dinonsense. Bye Bye
Liam Lennon
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 60
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:12 pm

Messaggioda admin il mer nov 06, 2002 10:10 pm

ho tolto i link in quanto xoom li aveva cancellati .......dispiace
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12539
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)


Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti