[IMPORTANTE] PROPOSTA SERIA AGLI ADMIN

Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 4:06 pm

The Shield ha scritto:
pino ha scritto:
STEKKIA ha scritto:si però come è stata messa sta situazione sembra che pino sta qui solo pè le traduzioni...quindi potrà fare di tutto...cerchiamo di spiegare
che cmq sia pino che gli altri che interagiscono con lui
devono sempre confrontarsi ma in modo civile...

e siccome scriviamo perciò usiamo le emoticon
ce ne sono a bizzeffe, così almeno non si rischia di fraintendersi...


la mia era una frase buttata lì,non è che le traduzioni possono salvarmi da un bannaggio nel caso mi comportassi veramente male.
Io esprimo opinioni,le argomento(ti dico perchè la penso come la penso,per dirla in parole povere)e gli altri la buttano subito sul personale(vedi topic su putin,dove due nullità come desiderio e shield non potendo controbattere ad affermazioni che possono essere forti e fastidiose la sviano su offese personali).
A volte mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perchè "non capisco un cazzo",piuttosto che darmi dell'ignorante gratuitamente.
Non capisco perchè dovrei rischiare di essere bannato.


te lo dico io xchè... e qui in modo anche più civile se possibile vista l' importanza del topic...

xchè ogni tuo post è o un insulto o una provocazione o quando va proprio alla grande tutte e 2 messe insieme. E xchè 99% delle volte sei tu quello che è partito con delle sparate tali che risponderti per bene era una cosa senza senso oltre che tempo perso. Sei quanto di più lontano ci sia dall' educazione e dalla civiltà, evidentemente io Desi Columbia ed altri siamo quelli che si sono rotti le palle di più e prima. Mi pare molto semplice...

se uno non la pensa come te non devi prenderla come una provocazione.
E non accetto lezioni di civiltà da te,mi dispiace.
Su questo tema posso accettare consiglio da TUTTI,tranne che da te o desiderio,te lo dico in tutta onestà.
Parli di provocazione,ma solo qui in questo topic c'è gente che mi sta provocando da un bel pò...
pino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: mar dic 28, 2004 12:10 am

Messaggioda The Shield il mar ott 24, 2006 4:12 pm

pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto:
STEKKIA ha scritto:si però come è stata messa sta situazione sembra che pino sta qui solo pè le traduzioni...quindi potrà fare di tutto...cerchiamo di spiegare
che cmq sia pino che gli altri che interagiscono con lui
devono sempre confrontarsi ma in modo civile...

e siccome scriviamo perciò usiamo le emoticon
ce ne sono a bizzeffe, così almeno non si rischia di fraintendersi...


la mia era una frase buttata lì,non è che le traduzioni possono salvarmi da un bannaggio nel caso mi comportassi veramente male.
Io esprimo opinioni,le argomento(ti dico perchè la penso come la penso,per dirla in parole povere)e gli altri la buttano subito sul personale(vedi topic su putin,dove due nullità come desiderio e shield non potendo controbattere ad affermazioni che possono essere forti e fastidiose la sviano su offese personali).
A volte mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perchè "non capisco un cazzo",piuttosto che darmi dell'ignorante gratuitamente.
Non capisco perchè dovrei rischiare di essere bannato.


te lo dico io xchè... e qui in modo anche più civile se possibile vista l' importanza del topic...

xchè ogni tuo post è o un insulto o una provocazione o quando va proprio alla grande tutte e 2 messe insieme. E xchè 99% delle volte sei tu quello che è partito con delle sparate tali che risponderti per bene era una cosa senza senso oltre che tempo perso. Sei quanto di più lontano ci sia dall' educazione e dalla civiltà, evidentemente io Desi Columbia ed altri siamo quelli che si sono rotti le palle di più e prima. Mi pare molto semplice...

se uno non la pensa come te non devi prenderla come una provocazione.
E non accetto lezioni di civiltà da te,mi dispiace.
Su questo tema posso accettare consiglio da TUTTI,tranne che da te o desiderio,te lo dico in tutta onestà.
Parli di provocazione,ma solo qui in questo topic c'è gente che mi sta provocando da un bel pò...


Ti faccio tornare un attimo ai tempi dell' asilo: chi è che ha iniziato? è stata questa "gente" come la definisci tu o magari questa gente è tutta daccordo nel darti contro xchè col tuo modo di fare hai infastidito un sacco di persone?
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda STEKKIA il mar ott 24, 2006 4:49 pm

er fatto è che se parte troppo prevenuti co tutti...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer ott 20, 2004 8:55 am
Località: Roma
Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda godwasliam il ven nov 03, 2006 3:08 pm

admin perchè non cancelli tutti gli user inattivi da più di un anno?
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:16 pm

Messaggioda GigioPSN il ven nov 03, 2006 4:29 pm

godwasliam ha scritto:admin perchè non cancelli tutti gli user inattivi da più di un anno?

questa è una cosa che non ho mai capito...uno per essere iscritto ad un forum deve partecipare attivamente?! Qualcuno ne sa qualcosa?
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2991
Iscritto il: gio lug 31, 2003 10:48 pm
Località: PSN(PD)
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda godwasliam il ven nov 03, 2006 4:31 pm

GigioPSN ha scritto:
godwasliam ha scritto:admin perchè non cancelli tutti gli user inattivi da più di un anno?

questa è una cosa che non ho mai capito...uno per essere iscritto ad un forum deve partecipare attivamente?! Qualcuno ne sa qualcosa?


secondo me il forum serve per condividere... se sei registrato solo per prendere news o per scaricare materiale non mi sembra giusto!!!
poi è un mio parere
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:16 pm

Messaggioda GigioPSN il ven nov 03, 2006 4:41 pm

godwasliam ha scritto:
GigioPSN ha scritto:
godwasliam ha scritto:admin perchè non cancelli tutti gli user inattivi da più di un anno?

questa è una cosa che non ho mai capito...uno per essere iscritto ad un forum deve partecipare attivamente?! Qualcuno ne sa qualcosa?


secondo me il forum serve per condividere... se sei registrato solo per prendere news o per scaricare materiale non mi sembra giusto!!!
poi è un mio parere

si è vero...però come si stabilisce quanti messaggi bisogna mandare per non essere uno che "lucra" (concedetemelo, tanto avete capito cosa voglio dire :lol: )?
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2991
Iscritto il: gio lug 31, 2003 10:48 pm
Località: PSN(PD)
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda godwasliam il ven nov 03, 2006 4:49 pm

GigioPSN ha scritto:
godwasliam ha scritto:
GigioPSN ha scritto:
godwasliam ha scritto:admin perchè non cancelli tutti gli user inattivi da più di un anno?

questa è una cosa che non ho mai capito...uno per essere iscritto ad un forum deve partecipare attivamente?! Qualcuno ne sa qualcosa?


secondo me il forum serve per condividere... se sei registrato solo per prendere news o per scaricare materiale non mi sembra giusto!!!
poi è un mio parere

si è vero...però come si stabilisce quanti messaggi bisogna mandare per non essere uno che "lucra" (concedetemelo, tanto avete capito cosa voglio dire :lol: )?


se uno non scrive da un anno non partecipe al forum... poi un anno come termine non mi sembra poco..
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:16 pm

Messaggioda ArcherV il ven nov 03, 2006 5:34 pm

alcune sezioni necessitano il login, quindi anche chi non scrive ma legge le news, perchè cmq il forum fa informazione per i fan, deve iscriversi..
ciò non toglie che sarebbe bene che tutti partecipassero, e non solo 70 su 5.000...
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17579
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda godwasliam il ven nov 03, 2006 5:49 pm

ArcherV ha scritto:alcune sezioni necessitano il login, quindi anche chi non scrive ma legge le news, perchè cmq il forum fa informazione per i fan, deve iscriversi..
ciò non toglie che sarebbe bene che tutti partecipassero, e non solo 70 su 5.000...


non capisco se sei pro o contro la mia proposta
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:16 pm

PrecedenteProssimo

Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti